Insonne
Riprendo un pezzo del tuo post, il resto lo si può tralasciare per quante volte lo hai già detto in varie salse:
-nei fatti non gliene frega un cazzo di me, a prescindere da quello che dice
Qesto era noto e chiaro da tempo
- ha detto chiaramente che lo zio è più importante di me, che gli ho chiesto di sposarmi e lei ha detto di sì.
Che strane cionversazioni fra zii e matrimoni annunciati
- in 3 mesi non mi ha mai invitato ad andare da lei. Adesso se ne esce che si deve operare (!?!?!?!) Un intervento casualmente opportunissimo non lo si nega a nessuno
-i miei amici dicono che 9 su 10 lo zio se la tromba e che mentre lei era al telefono con me lui le toccava il culo (Io mi vergognerei come una merda se tra venti anni ci provassi o mi trombassi mia nipote, figlia di mia sorella, magari diventata una bella ragazza, che ho visto nascere). Hai degli amici crudi ma forse più esperti di te in "pollai"....
- lo zio può ridicolizzare il rapporto tra me e lei e io non posso dire nulla. Lo zio può fare solo quello che LEI gli permette....salvo che non abbia altre "prelazioni".
io stanotte non ho chiuso occhio. adesso sono le 7 di mattina e non so che cazzo fare. non so come passare le prossime ore. mi viene da piangere. mi sento uno schifo, anche se sono convinto di non aver sbagliato nulla (anche se il mio sms era duro, non capisco l'esigenza di schierarsi contro di me, dopo 2 ore di micci picci telefonico).Il suo rapporto con te è tutto micci picci e cosa mi dai cosa ti dò... Non credi che dopo tutto sarebbe ora di lasciare il banco.... non ti è ancora chiaro che quel banco vince sempre fino a che tu fai puntate???
cazzo faccio? la richiamo? non la richiamo? la cazzio? faccio finta di niente? Stare con lei vuol dire essere l'ultima delle priorita. Posso accettarlo? Chi cazzo sono io o che cazzo ho fatto di male per meritarmi una stronza del genere?
ieri dopo questo episodio sono andato a vedere la casa dove abiterò. è stupenda. dovrei essere l'uomo più felice del mondo e invece non me en frega nulla e mi sento una cacca. La casa tienila buona, ci potrebbe essere una nuova candidata quando deciderai di guardarti attorno con l'intenzione di formare una coppia seria...
Che ne dici di cominciare a pensare che la vita é un percorso e che le fermate inutili portano solo a ritardare i prossimi e probabilmente felici incontri? E se nelle fermate trovi giornalai, venditori di panini, facchini e pataccari....questo non significa che si rivolgano a te, ma se tu ti metti nella condizione di agevolarli nel raggirarti, é difficile che non traggano le loro conclusioni.
Lei fa esattamente quello che farebbe una persona nelle sue condizioni di fronte ad un uomo con il tuo atteggiamento..... e tu hai solo un torto.... non capisci, non vuoi capire e ti lamenti di non aver capito!
Ma hai la soluzione ottimale comunque..... CHIUDI ora e per sempre, senza sms ulteriori o cazzatine verbali di ritorno... mettici quella dignità che finora non ci ha messo nessuno in questa storia.
Bruja