Assolutamente si... ma sono una pirla educata e non mi abbasserei mai a ricordarti cosa invece sei tuChe pirla!!!
Assolutamente si... ma sono una pirla educata e non mi abbasserei mai a ricordarti cosa invece sei tuChe pirla!!!
Sono completamente d'accordo. Le sfumature, nei sentimenti, nelle persone, negli atteggiamenti.... sono infinite.Però io questa contrapposizione attrazione fisica-amore, questa visione dell'amore binaria acceso-spento non riesco ad accettarla. Credo che le cose si mescolino in miscele con composizione che cambia nel tempo, nella circostanza.
Io non amo basettoni, ma non posso nemmeno dire che mi lega a lui un'attrazione fisica. La realtà è più complessa e le sensazioni e le emozioni si confondono.
Non credo che in quell'"attrazione fisica" Iris intendesse mettere il puro scatenarsi di ormoni, nè che lo contrapponesse all'amare (in questo si ritrova certamente quella componente) ma che trovasse stridente il panegirico che Insonne fa di questa ragazza senza però poi dimostrare quella fiducia e quella comprensione che in un rapporto di vero amore non può non esserci.Però io questa contrapposizione attrazione fisica-amore, questa visione dell'amore binaria acceso-spento non riesco ad accettarla. Credo che le cose si mescolino in miscele con composizione che cambia nel tempo, nella circostanza.
Io non amo basettoni, ma non posso nemmeno dire che mi lega a lui un'attrazione fisica. La realtà è più complessa e le sensazioni e le emozioni si confondono.
Assolutamente si... ma sono una pirla educata e non mi abbasserei mai a ricordarti cosa invece sei tu![]()
:rotfl::rotfl:lo so che non si dovrebbe fare, di riportare su discussioni morte e sepolte, ma volevo far contente Alessandra e Banshee, ma anche tutto il resto del forum. in effetti il 3d merita.
:rotfl:No vabbè sto a pagina 2 e sto ridendo come una scema da sola :rotfl:
"Vado a guadagnarmi il mio caviale quotidiano" :rotfl:
Ok, questo è uno di quei pirla caduto nella trappola scammers, non pensavo esistessero...e invece....
Aiuto.
no ma erano fantastici, che se semo perse Nì!! :rotfl:rileggo chen e rido da solo :rotfl:
.. perché se ne sono andati? e quando..?sinceramente leggere mi mette troppa tristezza .
ogni volta che leggi verena sembra trasparire il suo entusiasmo di vivere .
bellissimo ritrovare la sartina olandese , un bacio dovesse mai leggere
Purtroppo Verena se ne è andata da questo mondo. Non dal forum.. perché se ne sono andati? e quando..?
Lettricesinceramente leggere mi mette troppa tristezza .
ogni volta che leggi verena sembra trasparire il suo entusiasmo di vivere .
bellissimo ritrovare la sartina olandese , un bacio dovesse mai leggere
E qui era anche piuttosto moderatorileggo chen e rido da solo :rotfl: