Ragazze dell'Est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Però io questa contrapposizione attrazione fisica-amore, questa visione dell'amore binaria acceso-spento non riesco ad accettarla. Credo che le cose si mescolino in miscele con composizione che cambia nel tempo, nella circostanza.
Io non amo basettoni, ma non posso nemmeno dire che mi lega a lui un'attrazione fisica. La realtà è più complessa e le sensazioni e le emozioni si confondono.
Sono completamente d'accordo. Le sfumature, nei sentimenti, nelle persone, negli atteggiamenti.... sono infinite.

Fedifrago

Utente di lunga data
Però io questa contrapposizione attrazione fisica-amore, questa visione dell'amore binaria acceso-spento non riesco ad accettarla. Credo che le cose si mescolino in miscele con composizione che cambia nel tempo, nella circostanza.
Io non amo basettoni, ma non posso nemmeno dire che mi lega a lui un'attrazione fisica. La realtà è più complessa e le sensazioni e le emozioni si confondono.
Non credo che in quell'"attrazione fisica" Iris intendesse mettere il puro scatenarsi di ormoni, nè che lo contrapponesse all'amare (in questo si ritrova certamente quella componente) ma che trovasse stridente il panegirico che Insonne fa di questa ragazza senza però poi dimostrare quella fiducia e quella comprensione che in un rapporto di vero amore non può non esserci.

Bruja

Utente di lunga data
Tanto rumore....

... per nulla!!!
Insonne può girarsi la frittata del "sono innamorato", "non vedo l'ora di andare da lei" etc... ma la verità è che NON SI FIDA e non ha neppure la voglia di averne prova contraria perchèpla sua idea l'ha già in testa.
Si ha un bel dire che sono pregiudizi e preconcetti, ma siamo di fronte ad uno che è molto attratto da questa donna, tuttavia non si fida...
Qualcosa lo frena, lo rende insicuro..... si chiama ISTINTO, e trascurarlo è sempre un errore...
Poi può regolarsi come crede, ma avrà il dubbio come compagno di viaggio, e siccome è un dubbio spontaneo, non è neppure detto che si ricrederà alla prova dei fatti. In fondo tutti siamo capaci di recitare se ci conviene, e lui lo sta pensando.....
Bruja

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo so che non si dovrebbe fare, di riportare su discussioni morte e sepolte, ma volevo far contente Alessandra e Banshee, ma anche tutto il resto del forum. in effetti il 3d merita.

banshee

The Queen
No vabbè sto a pagina 2 e sto ridendo come una scema da sola :rotfl:
"Vado a guadagnarmi il mio caviale quotidiano" :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Ok, questo è uno di quei pirla caduto nella trappola scammers, non pensavo esistessero...e invece....

Aiuto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Appena posso leggo tutto :D

oro.blu

Never enough
meno male che non c'ero altrimenti lo insultavo...ma devo ancora arrivare alla fine....

sinceramente leggere mi mette troppa tristezza .
ogni volta che leggi verena sembra trasparire il suo entusiasmo di vivere .
bellissimo ritrovare la sartina olandese , un bacio dovesse mai leggere

Skorpio

Utente di lunga data
.. perché se ne sono andati? e quando..?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.. perché se ne sono andati? e quando..?
Purtroppo Verena se ne è andata da questo mondo. Non dal forum
come Marì che non so se appare in questo 3d
GLi altri per motivazioni diverse

Alessandra

πιθηκάκι
Lettrice :)
Si...anche a me è dispiaciuto molto per verena. Era proprio bella, come persona e nei suoi scritti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.