Ragazzi volevo salutare

Maestrale1

Utente di lunga data
Per chi si ricorda di me un saluto , anche a quelli che non sanno chi sono . Martedì parto . Grazie a tutti tutte . Ma Lampone che fine ha fatto ?

trilobita

Utente di lunga data
Per chi si ricorda di me un saluto , anche a quelli che non sanno chi sono . Martedì parto . Grazie a tutti tutte . Ma Lampone che fine ha fatto ?
Ciao,Mae,ma...parti da solo?
La tua ex? Giubilata?Oppure in stand-by?
Verrei anch'io,se potessi,ma non sto benissimo di salute e poi,con la mia moto d'acqua mi costerebbe una fortuna in miscela.....

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ehi maestrale ciaoooooo
Che bello parti !!!!!!!!

Maestrale1

Utente di lunga data
Verrei anch'io,se potessi,ma non sto benissimo di salute e poi,con la mia moto d'acqua mi costerebbe una fortuna in miscela.....
Da solissimo ...lei la scopero' lunedì sera prima di partire martedì . Spero nel tempo invece per la navigazione .

Fiammetta

Staff Forum
:D in effetti con la moto d'acqua saresti in difficoltà :p

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Buon viaggio! :up:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Si,ma mi riferivo a Maestrale,che.è.ancora giovane ed aitante.
Nel mio caso,tre volte al giorno,dopo una settimana mi nascondo sotto coperta,sperando non mi trovi ,almeno un paio di giorni,per permettere alla randa di cazzare ancora....
:rofl: uomo saggio