Maestrale1
Utente di lunga data
Per chi si ricorda di me un saluto , anche a quelli che non sanno chi sono . Martedì parto . Grazie a tutti tutte . Ma Lampone che fine ha fatto ?
Ciao,Mae,ma...parti da solo?Per chi si ricorda di me un saluto , anche a quelli che non sanno chi sono . Martedì parto . Grazie a tutti tutte . Ma Lampone che fine ha fatto ?
Ehi maestrale ciaooooooPer chi si ricorda di me un saluto , anche a quelli che non sanno chi sono . Martedì parto . Grazie a tutti tutte . Ma Lampone che fine ha fatto ?
Da solissimo ...lei la scopero' lunedì sera prima di partire martedì . Spero nel tempo invece per la navigazione .Ciao,Mae,ma...parti da solo?
La tua ex? Giubilata?Oppure in stand-by?
Verrei anch'io,se potessi,ma non sto benissimo di salute e poi,con la mia moto d'acqua mi costerebbe una fortuna in miscela.....
Ciao,Mae,ma...parti da solo?
La tua ex? Giubilata?Oppure in stand-by?
Verrei anch'io,se potessi,ma non sto benissimo di salute e poi,con la mia moto d'acqua mi costerebbe una fortuna in miscela.....
Si parto mia fiammetta ! Quando tornerò ti verrò a trovareEhi maestrale ciaoooooo
Che bello parti !!!!!!!!
Oh,calma!!!!Si parto mia fiammetta ! Quando tornerò ti verrò a trovare
Ha fatto la bat-tuta,ma daiiiiii!in effetti con la moto d'acqua saresti in difficoltà
![]()
Si parto mia fiammetta ! Quando tornerò ti verrò a trovare
Oh,calma!!!!
Almeno la sera prima fatti un giro dalla tua ex,che con gli arretrati da marinaio che ti ritrovi,me la distruggeresti,la mia dolce Fiammetta.......
Io mi sarei portato la ex,e gli avrei fatto cazzare la randa almeno tre volte al giornoma credo che tra un porto e l'altro si sfoghera'
Almeno spero![]()
Cazzare la randa ...lo interpreto bene ? :rotfl:Io mi sarei portato la ex,e gli avrei fatto cazzare la randa almeno tre volte al giorno
Visto che non so neanche lontanamente che significhi,penso che....sì,hai interpretato bene!Cazzare la randa ...lo interpreto bene ? :rotfl:
:rotfl: appuntoVisto che non so neanche lontanamente che significhi,penso che....sì,hai interpretato bene!
Si,ma mi riferivo a Maestrale,che.è.ancora giovane ed aitante.:rotfl: appunto
:rofl: uomo saggioSi,ma mi riferivo a Maestrale,che.è.ancora giovane ed aitante.
Nel mio caso,tre volte al giorno,dopo una settimana mi nascondo sotto coperta,sperando non mi trovi ,almeno un paio di giorni,per permettere alla randa di cazzare ancora....
Tendere la vela . Si fa quando c è poco ventoCazzare la randa ...lo interpreto bene ? :rotfl: