RAVE PARTY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mica cazzi: 14-15 ragazzini ma...dopo i 20 ancora ragazzini?

Non ragazzini... ma i 20 anni e' ancora un periodo strano e pericoloso:si pensa d'aver capito tutto ma in realta' non si e' capito un cazzo... si fanno infatti gli errori/esperienze peggiori e piu' significative...

O

Old Asudem

Guest
A voi due ora vi faccio la multa... non siete di nessun supporto... sparate solo un sacco di cazzate legnose...
ufffffffffffff, si cerca di sdrammatizzare.

Perchè ciccia, parliamoci chiaro: che uno mi venga a dire che devo bere il suo sperma e fumare il suo sigaro e null'altro ..mi fa cadere la melatonina al piloro, la fa risalire per le tube e la uscire dalla narice destra.

O

Old Airforever

Guest

Perchè ciccia, parliamoci chiaro: che uno mi venga a dire che devo bere il suo sperma e fumare il suo sigaro e null'altro ..mi fa cadere la melatonina al piloro, la fa risalire per le tube e la uscire dalla narice destra.

Lettrice

Utente di lunga data

Lo dici perche' non hai visto Air... altrimenti un pensierino ce lo faresti pure...

La Lupa

Utente di lunga data
Allora vada per lo sperma di un negrone, e non se ne parli più.

Scusa Air, nulla di personale.

Lettrice

Utente di lunga data
Il famosissimo sigaro cubano di carne

La Lupa

Utente di lunga data
Sì... anch'io resterei su un classico avana...

Air, con quell'avatar rossiccio e lentigginoso mi sa tanto che non raccatti niente... datti all'acool và!

Old Giusy

Utente di lunga data
Sì... anch'io resterei su un classico avana...

Air, con quell'avatar rossiccio e lentigginoso mi sa tanto che non raccatti niente... datti all'acool và!
Da mò che lo dico io!
Ciao Air!

Old Giusy

Utente di lunga data
PS: Per me un cuba libre.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.