O
Old Airforever
Guest
...came here...ti farò intendere...e volere!era diretto a quella stordita della brugola che mi leva le parole di bocca ( e manco mi offre i negroni
)![]()
soffocone??
no intiendo![]()
...came here...ti farò intendere...e volere!era diretto a quella stordita della brugola che mi leva le parole di bocca ( e manco mi offre i negroni
)![]()
soffocone??
no intiendo![]()
passo, grazie....came here...ti farò intendere...e volere!![]()
![]()
![]()
un negroni non si rifiuta maipasso, grazie.
Già c'ho l'aria stanca![]()
![]()
No negroni, no (Rave) Party! Eddddiglielo!un negroni non si rifiuta mai![]()
Si. Problemi. Ora lo dico facendo una battuta, ma l'unica cosa che la donna deve fumare è il mio sigaro e l'unica cosa che deve bere è il mio sperma. E se mi dice che le fa schifo l'ingoio, ma non le fa schifo una canna o l'alcol è un pessimo elemento...vada pure ai Rave...
che rimba!!Io ho sniffato Dixan mi si sono schiariti i capelli...![]()
Verissimo!La mia coinquilina d'universita' nonche' migliore amica... una sera dopo un esame dato insieme (preso cacca 24)... ci fumammo una canna e disse con molta risolutezza "ma con sta vita noiosa per forza mi devo drogare"![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi Air la canna ha il potere di "unire"... tra tante conoscenze che vanno e vengono ...l'amico di canna lo ricorderai per sempre... fumatori ditemi se erro...
meglio una ventina di red bull e se non ti viene un infarto.....WOW!!
già![]()
Proprio vero che il concetto di trasgressione è del tutto personale.
Figuaratevi che quando voglio proprio strafare ...mi compro la Sangemini...già![]()
![]()
anche una bella gazzosina può far faville (rigorosamente con la fettina di limone)![]()
Figuaratevi che quando voglio proprio strafare ...mi compro la Sangemini...![]()
![]()
E con questo mi sono definitivamente rovinata![]()
![]()
l'altro giorno a tavola ho preso il bicchiere sbagliato con acqua..ho dato una sorsata e schifata ho detto: ma che è 'sta roba???Ma che tristezza... almeno la Ferrarelle...
e non si dimentichi i negroni!!!Vero?![]()
Iuppi!![]()
Chiamiamo anche Air...... che ci divertiamo un sacco... porta anche lo scatolotto di nutella!!!![]()
![]()
Ma che negroni!!!e non si dimentichi i negroni!!!![]()