Simy
WWF
già fattoSimy lascia andare. Io ho lasciato andare e nella mia vita ora tutto risplende. Ti auguro che succeda la stessa cosa presto anche a te.
già fattoSimy lascia andare. Io ho lasciato andare e nella mia vita ora tutto risplende. Ti auguro che succeda la stessa cosa presto anche a te.
Si, mi spiego sempre in modo strano.Beh se era una storia non era solo amicizia ovviamente. Però sì concordo.
Oddio non c'era stato il tempo, è stato un colpo di fulmine. Grande amore grande amicizia grande passione. Alla fine è rimasta solo la passione. Sua. L'amicizia in questo caso non ci può essere. Ci ho provato. Ma è stato tutto inutile.Si, mi spiego sempre in modo strano.
Nel caso tu non avessi iniziato subito con la storia lui si sarebbe buttato sull'amicizia...questo intendevo con "amicizia che c'era prima".
Diciamo che si può parlare di amicizia con secondo fine![]()
Luogo comune eh?E solitamente quello che non riesce a stare al suo posto è l'uomo perché "l'amicizia che c'era prima" quasi sempre non era solo amicizia...magari per te si ma non per lui...e i fatti lo confermano.
Macchecos'è, la lotteria alla sagra del paese??? "Signora, ha vinto una bella provola e una coppa stagionata!"Me la ricordo mia moglie quella volta...
L'ha incenerita con un: Lo so, ama te, ma ha sposato me!![]()
Però quella volta sistemò la faccendina...no?Macchecos'è, la lotteria alla sagra del paese??? "Signora, ha vinto una bella provola e una coppa stagionata!"
Che tristezza.
Mi eclisso.
No no, Conte, non ti eri spiegato male; avevo capito che parlassi di tua moglie.Però quella volta sistemò la faccendina...no?
Invece di abbassarsi a certe situazioni disdicevoli no?
Ma mi sono spiegato male...
La moglie...sta per MIA moglie...ok?
Parlavo di una cosa successa a me...
Non di scene paesane...
Se chiedi a Sbriciola...le facocere...fanno casini eh?
Nella testa dei mariti...
Macchè premio conteso...No no, Conte, non ti eri spiegato male; avevo capito che parlassi di tua moglie.
Lei ha avuto la risposta pronta, per carità, ma non penso che sia stato piacevole dover difendere il suo rapporto con te facendo ricorso ad un atto di 'proprietà'. Sono del parere che i sentimenti impegnino, e dovrebbero bastare quelli.
L'amante non ne esce bene neanche lei, anche se le concedo una possibile attenuante per esasperazione.
E tu sembri il primo premio conteso, ma non i 10 milioni di euro della lotteria che ti cambia la vita, bensì giusto una bottiglia di barolo e un insaccato, come si converrebbe ad una festa del patrono in un paesotto di provincia.
Il quadretto, nel suo complesso, mi immalinconisce.