Razionalizzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Simy lascia andare. Io ho lasciato andare e nella mia vita ora tutto risplende :). Ti auguro che succeda la stessa cosa presto anche a te.
già fatto :):carneval:

Niko74

Utente di lunga data
Beh se era una storia non era solo amicizia ovviamente. Però sì concordo.
Si, mi spiego sempre in modo strano.
Nel caso tu non avessi iniziato subito con la storia lui si sarebbe buttato sull'amicizia...questo intendevo con "amicizia che c'era prima".
Diciamo che si può parlare di amicizia con secondo fine :D

MK

Utente di lunga data
Si, mi spiego sempre in modo strano.
Nel caso tu non avessi iniziato subito con la storia lui si sarebbe buttato sull'amicizia...questo intendevo con "amicizia che c'era prima".
Diciamo che si può parlare di amicizia con secondo fine :D
Oddio non c'era stato il tempo, è stato un colpo di fulmine. Grande amore grande amicizia grande passione. Alla fine è rimasta solo la passione. Sua. L'amicizia in questo caso non ci può essere. Ci ho provato. Ma è stato tutto inutile.

E solitamente quello che non riesce a stare al suo posto è l'uomo perché "l'amicizia che c'era prima" quasi sempre non era solo amicizia...magari per te si ma non per lui...e i fatti lo confermano.
Luogo comune eh?
Ci sono anche quelli che si infognano con pazze...
Loro cercano di restare solo amici...ma se lei è innamorata...
Vedi si scene che non puoi immaginare...

NON esiste niente al mondo peggio di una donna innamorata...
Pur di ricevere un briciolo di attenzioni guarda...
Non sai a cosa arriva...

Noi uomini siamo più bravi a metabolizzare il due di picche...
Spece se hai delle belle carte in mano con cui consolarti no?

Ma se una ti ha puntato e ti vuole a tutti i costi
Non la fermi neanche con il mitra...

Cosa leggiamo qui eh?
Di amanti che vanno a rompere le balle alle compagne legittime di questi uomini vantando chissà quali diritti...

Me la ricordo mia moglie quella volta...
L'ha incenerita con un: Lo so, ama te, ma ha sposato me!:D:D:D

Macchecos'è, la lotteria alla sagra del paese??? "Signora, ha vinto una bella provola e una coppa stagionata!"

Che tristezza.
Mi eclisso.
Però quella volta sistemò la faccendina...no?
Invece di abbassarsi a certe situazioni disdicevoli no?

Ma mi sono spiegato male...

La moglie...sta per MIA moglie...ok?

Parlavo di una cosa successa a me...
Non di scene paesane...

Se chiedi a Sbriciola...le facocere...fanno casini eh?
Nella testa dei mariti...

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
Però quella volta sistemò la faccendina...no?
Invece di abbassarsi a certe situazioni disdicevoli no?

Ma mi sono spiegato male...

La moglie...sta per MIA moglie...ok?

Parlavo di una cosa successa a me...
Non di scene paesane...

Se chiedi a Sbriciola...le facocere...fanno casini eh?
Nella testa dei mariti...
No no, Conte, non ti eri spiegato male; avevo capito che parlassi di tua moglie.
Lei ha avuto la risposta pronta, per carità, ma non penso che sia stato piacevole dover difendere il suo rapporto con te facendo ricorso ad un atto di 'proprietà'. Sono del parere che i sentimenti impegnino, e dovrebbero bastare quelli.
L'amante non ne esce bene neanche lei, anche se le concedo una possibile attenuante per esasperazione.
E tu sembri il primo premio conteso, ma non i 10 milioni di euro della lotteria che ti cambia la vita, bensì giusto una bottiglia di barolo e un insaccato, come si converrebbe ad una festa del patrono in un paesotto di provincia.

Il quadretto, nel suo complesso, mi immalinconisce.

Leda

utente Olimpi(c)a
Comunque, Conte, mi spiace mettermi in una posizione nella quale giudico.
Sei una persona aperta al confronto, e cerchi sempre, anche se a volte nel tuo modo strampalato, di vedere le cose da diverse angolazioni, e spesso - anche se affermi il contrario - sei bravissimo ad entrare nella sensibilità altrui e dire la cosa giusta (empatico tuo malgrado ahahahaha).
Sto riflettendo su cosa mi intristisce nel vedere un certo modo di rapportarsi agli altri, ma non volevo dire che sia un modo sbagliato, se a te garantisce equilibrio. E' che quando penso a me e mi chiedo se io potrei applicarlo, la risposta è no: ricavare equilibrio rinnegando una gran fetta di me e della mia sensibilità è un prezzo troppo alto, che, mi pare di dover concludere, non sono disposta a pagare. In compenso pago in delusione, che non è molto meglio, però. Sono nel mezzo di un guado. Pare che qualcosa vada buttato a mare in ogni caso. Magari troverò una terza via tra la Bella Addormentata nel Bosco e Cicciolina, anzi, me lo auguro proprio. ;)

No no, Conte, non ti eri spiegato male; avevo capito che parlassi di tua moglie.
Lei ha avuto la risposta pronta, per carità, ma non penso che sia stato piacevole dover difendere il suo rapporto con te facendo ricorso ad un atto di 'proprietà'. Sono del parere che i sentimenti impegnino, e dovrebbero bastare quelli.
L'amante non ne esce bene neanche lei, anche se le concedo una possibile attenuante per esasperazione.
E tu sembri il primo premio conteso, ma non i 10 milioni di euro della lotteria che ti cambia la vita, bensì giusto una bottiglia di barolo e un insaccato, come si converrebbe ad una festa del patrono in un paesotto di provincia.

Il quadretto, nel suo complesso, mi immalinconisce.
Macchè premio conteso...
Non hai capito...
QUella volta lei ha solo difeso quello che io e lei chiamiamo " I nostri" interessi...:D
Siamo una coppia di incredibili opportunisti...
Dai su per una volta che le ho chiesto di levarmi di torno una tizia...uffi cosa sarà mai?

La tizia comunque si dilegò nel nulla con un muso che non ti dico...:p:p:p

Mia cara sentimenti ok...

Ma bisogna vedere la loro natura...eh?

Credi che dopo 17 anni dimatrimonio ci si possa ingannare su quella natura? Eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.