razzismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
dai, facciamoci un giro di birra e sambuca (ma dove cazzo è finito dolorante?:c_laugh
e non pensiamoci più.

dite che se garantisco io sono abbastanza autorevole per lo staff o mi arriva un calcio in culo in direttissima da fedifrago?

(buhhhhhhhh)

O

Old Asudem

Guest
dai, facciamoci un giro di birra e sambuca (ma dove cazzo è finito dolorante?:c_laugh
e non pensiamoci più.

dite che se garantisco io sono abbastanza autorevole per lo staff o mi arriva un calcio in culo in direttissima da fedifrago?

(buhhhhhhhh)
la seconda che hai detto

O

Old sperella

Guest
sperella, ma io non voglio mica PARLARNE..Nè IN CHIARO Nè IN PVT...NON AVREI NULLA DA DIRE E NON LO FACCIO..PERò AD ALLUSIONI RISPONDO E rispondo in chiaro ad allusioni in chiaro...
l'avrei fatto anche io . solo che poi i toni si esasperano e si va a finire a p.uttane per delle cazzate , tutto qui .

O

Old sperella

Guest
e non pensiamoci più.

(buhhhhhhhh)
una birra , grazie Anna .

a pro , ma che fine ha fatto l'orsetto ?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non ti ci fai trattare però ci caschi sempre, come un pirla.
Il fatto però che sto benedetto orangino abbia tirato in ballo la tua presunta
gelosia la dice lunga sul personaggio e onestamente anche su emma che,evidentemente, fa delle confidenze poco opportune a personaggi sulla quale si è ricreduta.

Nello specifico, vorrei far presente ad emma che non è che ,siccome si è chiarita e ha ricevuto scuse dal nervoso mandarinetto di saronno, dopo che tutti siamo stati in qualche modo coinvolti dai suoi "deliri" noi si debba per forza abbracciare le sue decisioni personali.

La provocazione a ale (al quale il mandarino si rivolge chiamandolo per nome
) sulla gelosia avrebbe dovuto essere fastidiosa pure per emma.

Mah...
Cercherei, Emma ,di riflettere se è il caso di sputtanare amicizie virtuali e non per difendere l'indifendibile.
Poi, ovviamente, son scelte tue
asu ma non mi sembra di aver chiesto di abbracciare le mie scelte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
asu ma non mi sembra di aver chiesto di abbracciare le mie scelte.
L'autrice del thread sono io (caspita sono diventata un'autrice! :sonar
e mi è stato chiesto solo da Brancoleone.
Non ho lo strumento per chiudere il thread.
Non so come possa essere accaduto, forse quando mi hanno tolto gli strumenti da moderatrice mi hanno tolto anche uno strumento normale per gli altri utenti.
Comunque non vedo cosa possa cambiare chiudendo il thread, chi vuole provocare lo fa ugualmente aprendone un altro o in altri spazi ...visto che l'ha fatto con tre nick diversi.
Poi dopo che ha insinuato che avrebbe potuto mettere ME in imbarazzo non so se sarebbe stato opportuno.

Vero è che pure che son stata accusata di non aver detto una parola in merito al razzismo nei confronti dei meridionale ed è davvero curiosa accusa rivolta all'autrice del thread.
Forse davvero la cosa migliore sarebbe ignorare certi nick sempre e non aspettare che diano in escandescenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.