Old Aleluja
Utente di lunga data
ahò! benedetto che fine ha fatto? che rinco...si chiama orange di nome???![]()
![]()
![]()
![]()
ahò! benedetto che fine ha fatto? che rinco...si chiama orange di nome???![]()
![]()
![]()
![]()
era una battita, affittatenaladyahò! benedetto che fine ha fatto? che rinco...![]()
veramente le mie bocce son fermissimema perchè non chiudete il topic e ne discutete in pv a bocce ferme ?![]()
sperella, ma io non voglio mica PARLARNE..Nè IN CHIARO Nè IN PVT...NON AVREI NULLA DA DIRE E NON LO FACCIO..PERò AD ALLUSIONI RISPONDO E rispondo in chiaro ad allusioni in chiaro...ma perchè non chiudete il topic e ne discutete in pv a bocce ferme ?![]()
sono finte , vero ?![]()
![]()
quelle dell'avatar...certo....veramente le mie bocce son fermissime![]()
![]()
![]()
la seconda che hai dettodai, facciamoci un giro di birra e sambuca (ma dove cazzo è finito dolorante?:c_laughe non pensiamoci più.![]()
dite che se garantisco io sono abbastanza autorevole per lo staff o mi arriva un calcio in culo in direttissima da fedifrago?![]()
![]()
![]()
(buhhhhhhhh)
l'avrei fatto anche io . solo che poi i toni si esasperano e si va a finire a p.uttane per delle cazzate , tutto qui .sperella, ma io non voglio mica PARLARNE..Nè IN CHIARO Nè IN PVT...NON AVREI NULLA DA DIRE E NON LO FACCIO..PERò AD ALLUSIONI RISPONDO E rispondo in chiaro ad allusioni in chiaro...
hai visto che belle???quelle dell'avatar...certo....![]()
![]()
una birra , grazie Anna .dai, facciamoci un giro di birra e sambuca (ma dove cazzo è finito dolorante?:c_laughe non pensiamoci più.![]()
dite che se garantisco io sono abbastanza autorevole per lo staff o mi arriva un calcio in culo in direttissima da fedifrago?![]()
![]()
![]()
(buhhhhhhhh)
non è responsabilità mia se poi si/ci vogliono risposte adeguatel'avrei fatto anche io . solo che poi i toni si esasperano e si va a finire a p.uttane per delle cazzate , tutto qui .
le biglie sono bellissime...io ci giocavo anche a casa nel terreno della scuola...che bei ricordi...hai visto che belle???
mi ricordano le partite di biglie in spiaggia![]()
asu ma non mi sembra di aver chiesto di abbracciare le mie scelte.non ti ci fai trattare però ci caschi sempre, come un pirla.
Il fatto però che sto benedetto orangino abbia tirato in ballo la tua presuntagelosia la dice lunga sul personaggio e onestamente anche su emma che,evidentemente, fa delle confidenze poco opportune a personaggi sulla quale si è ricreduta.![]()
Nello specifico, vorrei far presente ad emma che non è che ,siccome si è chiarita e ha ricevuto scuse dal nervoso mandarinetto di saronno, dopo che tutti siamo stati in qualche modo coinvolti dai suoi "deliri" noi si debba per forza abbracciare le sue decisioni personali.
La provocazione a ale (al quale il mandarino si rivolge chiamandolo per nome) sulla gelosia avrebbe dovuto essere fastidiosa pure per emma.![]()
Mah...
Cercherei, Emma ,di riflettere se è il caso di sputtanare amicizie virtuali e non per difendere l'indifendibile.
Poi, ovviamente, son scelte tue
all'autrice del thread è stato chiesto più volte, ma evidentemente non le va.ma perchè non chiudete il topic e ne discutete in pv a bocce ferme ?![]()
ma tanto poi Lord Brummel ha detto che ne riapre un altro...all'autrice del thread è stato chiesto più volte, ma evidentemente non le va.
L'autrice del thread sono io (caspita sono diventata un'autrice! :sonarasu ma non mi sembra di aver chiesto di abbracciare le mie scelte.
e se scriverà cazzate gli si dirà che scrive cazzate senza preconcetti, se scriverà cose ragionevoli gli si darà ragione o cmq se ne discuterà civilmente, come si fa con tutti gli utenti.ma tanto poi Lord Brummel ha detto che ne riapre un altro...![]()