razzismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
Non hai la minima capacità di autocritica. ma soprattuto manipoli la realtà. E secondo non lo fai apposta. Buona serata
apri bene le orecchie, avvocatucolo dei miei stivali. se io volessi manipolare la realtà lo farei con cognizione di causa e piena coscienza. e se parli di realtà, se avessi i coglioni che evidentemente non hai, questa realtà la presenteresti...viscido eri, viscido sei stato e viscido sei...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sinceramente emma, non ho mai discusso le amicizie di nessuno. per quanto mi riguarda ADESSO sei davvero imbarazzante. per quello che è successo ok...per quello che il tuo "amico" fa succedere e dice OGGI proprio non me lo aspettavo.
i miei complimenti.
e direi basta qui.
non è il caso di iniziare adesso.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
assolutamente. non inizio a discutere le tue. inizio a discutere le mie.
liberissimo di farlo, alessandro, ci mancherebbe. considera solo che io forse sono accondiscendente ma non sono nè un'imbecille, nè una stupida nè tantomeno masochista. Se ho fatto delle scelte (nello specifico e perchè non si possa fraintendere, mi riferisco al rapporto con rock) è perchè ci son stati chiarimenti lunghi e scuse rciproche. Tu resti granitico e queste cose non le puoi comprendere, forse. Mi permetto solo di farti tornare alla mente quello che mi dicesti al tuo compleanno lo scorso anno....Buona serata alessandro.

Old Aleluja

Utente di lunga data
liberissimo di farlo, alessandro, ci mancherebbe. considera solo che io forse sono accondiscendente ma non sono nè un'imbecille, nè una stupida nè tantomeno masochista. Se ho fatto delle scelte (nello specifico e perchè non si possa fraintendere, mi riferisco al rapporto con rock) è perchè ci son stati chiarimenti lunghi e scuse rciproche. Tu resti granitico e queste cose non le puoi comprendere, forse. Mi permetto solo di farti tornare alla mente quello che mi dicesti al tuo compleanno lo scorso anno....Buona serata alessandro.
e meno male che sono granitico! non volendo mi hai fatto un complimento.
buona serata anche a te.
PS: e la cosa che rende perplesso me che il cafone cercando di rendere un pessimo servizio a me, lo rende anche peggio a te...contenta tu chi se ne frega...ma queste non sono le persone che possano considerarsi e io considerare mie "amiche"...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
buona serata anche a te.
PS: e la cosa che rende perplesso me che il cafone cercando di rendere un pessimo servizio a me, lo rende anche peggio a te...contenta tu chi se ne frega...ma queste non sono le persone che possano considerarsi e io considerare mie "amiche"...[r/quote]
ed era un complimento.
prendo atto che non hai considerato l'ultima parte del post.

Old Aleluja

Utente di lunga data
buona serata anche a te.
PS: e la cosa che rende perplesso me che il cafone cercando di rendere un pessimo servizio a me, lo rende anche peggio a te...contenta tu chi se ne frega...ma queste non sono le persone che possano considerarsi e io considerare mie "amiche"...
ed era un complimento.
prendo atto che non hai considerato l'ultima parte del post.
prendi anche atto che non me lo ricordo. difficile che mi sia comportato incoerentemente con quello che ti avrei detto però. se invece non è così fammelo presente, posso pensarci su...posso...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
prendi anche atto che non me lo ricordo. difficile che mi sia comportato incoerentemente con quello che ti avrei detto però. se invece non è così fammelo presente, posso pensarci su...posso...
se non ti dispiace, dopo su msn. I cazzi miei qui sopra son fin troppo stati esposti al pubblico ludibrio

O

Old Anna A

Guest
siete già stati sospesi in passato per motivi più o meno simili ma siete recidivi. cazzo vi parlate a fare in amicizia se poi non riuscite a tenere i cavoli privati fuori dal forum?

Old Aleluja

Utente di lunga data
siete già stati sospesi in passato per motivi più o meno simili ma siete recidivi. cazzo vi parlate a fare in amicizia se poi non riuscite a tenere i cavoli privati fuori dal forum?
senti io ho amicizie fuori dal forum...ti risulta che io o queste persone facciamo venire fuori qualcosa? no...quindi un motivo ci sarà...a domanda rispondo e rispondo bene perchè IO non ho nulla da farmi rimproverare o da nascondere...chi ha chiesto niente? io no di certo...ma non mi faccio trattare da pirla...

O

Old Anna A

Guest
senti io ho amicizie fuori dal forum...ti risulta che io o queste persone facciamo venire fuori qualcosa? no...quindi un motivo ci sarà...a domanda rispondo e rispondo bene perchè IO non ho nulla da farmi rimproverare o da nascondere...chi ha chiesto niente? io no di certo...ma non mi faccio trattare da pirla...
va bè, brancole, ma se ci fai caso sei spesso in mezzo a questo tipo di casini... e non dire di no

O

Old Asudem

Guest

non ti ci fai trattare però ci caschi sempre, come un pirla.
Il fatto però che sto benedetto orangino abbia tirato in ballo la tua presunta
gelosia la dice lunga sul personaggio e onestamente anche su emma che,evidentemente, fa delle confidenze poco opportune a personaggi sulla quale si è ricreduta.
Nello specifico, vorrei far presente ad emma che non è che ,siccome si è chiarita e ha ricevuto scuse dal nervoso mandarinetto di saronno, dopo che tutti siamo stati in qualche modo coinvolti dai suoi "deliri" noi si debba per forza abbracciare le sue decisioni personali.

La provocazione a ale (al quale il mandarino si rivolge chiamandolo per nome
) sulla gelosia avrebbe dovuto essere fastidiosa pure per emma.
Mah...

Cercherei, Emma ,di riflettere se è il caso di sputtanare amicizie virtuali e non per difendere l'indifendibile.
Poi, ovviamente, son scelte tue

Old Aleluja

Utente di lunga data
va bè, brancole, ma se ci fai caso sei spesso in mezzo a questo tipo di casini... e non dire di no
certo...hai perfettamente ragione anna...ma se escludi il "fatidico" caso (e nemmeno così direttamente tirato in mezzo da me..parlerei di concorso di colpa anche se poi ho esagerato)...ogni volta sono stato messo in mezzo perchè poi ad allusioni, visto che io (ripeto) non ho nulla da nascondere e niente da farmi rimproverare, parlo chiaro e rispondo come le cose vanno dette...dirette e sincere..niente mezze frasi..tutto e tutto in diretta e senza omissioni...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse perché risponde.

In effetti anch'io non ho lasciato cadere insinuazioni ...anche perché lasciar cadere può sembrare un'ammissione che ci sia qualcosa da nascondere.
Io non mi faccio dire da nessuno che vedo il male perché ce l'ho dentro o che ho motivi per essere messa iimbarazzo.

Old Aleluja

Utente di lunga data
non ti ci fai trattare però ci caschi sempre, come un pirla.
Il fatto però che sto benedetto orangino abbia tirato in ballo la tua presunta
gelosia la dice lunga sul personaggio e onestamente anche su emma che,evidentemente, fa delle confidenze poco opportune a personaggi sulla quale si è ricreduta.

Nello specifico, vorrei far presente ad emma che non è che ,siccome si è chiarita e ha ricevuto scuse dal nervoso mandarinetto di saronno, dopo che tutti siamo stati in qualche modo coinvolti dai suoi "deliri" noi si debba per forza abbracciare le sue decisioni personali.

La provocazione a ale (al quale il mandarino si rivolge chiamandolo per nome
) sulla gelosia avrebbe dovuto essere fastidiosa pure per emma.

Mah...
Cercherei, Emma ,di riflettere se è il caso di sputtanare amicizie virtuali e non per difendere l'indifendibile.
Poi, ovviamente, son scelte tue
in effetti chi cazzo ci ha mai mangiato assieme con questo qui...mai chiamato lui per nome se si esclude quando usava il suo nome come nick...

O

Old sperella

Guest
ma perchè non chiudete il topic e ne discutete in pv a bocce ferme ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.