Eretteo
Utente di lunga data
Si,andate.Vabbè eretto
Di banale qui c’è poco ma non imp andiamo oltre pensiero tuo
E moltiplicatevi.
Si,andate.Vabbè eretto
Di banale qui c’è poco ma non imp andiamo oltre pensiero tuo
brava Rosa!!!!!!vorrei ben vedere......cmq pure io non ricom eh sia chiaro ho dato
Guarda che qui non gliene frega una mazza a nessuno,l'unico problema e' il suo (di lei) perche' il marito ha considerato l'annuncio di lei meno di una cacca pestata in un parco.ma....
la vita non è sempre così semplice
al problema A non corrisponde
sempre la soluzione B
ho seguito la storia di Rosa
sin dall'inizio
e ci ha provato, eccome se ci ha provato
a sistemare le cose
non vedo perchè farne un caso
se ora non ce la fa più
di vivere in questo modo
ma si deve candidare all'ulcera?
credo che il marito immaginasseGuarda che qui non gliene frega una mazza a nessuno,l'unico problema e' il suo (di lei) perche' il marito ha considerato l'annuncio di lei meno di una cacca pestata in un parco.
Cos'altro avrebbe dovuto fare?
sostengo anch'io l stessa teoria ... Idem mioaruto...Cara Luna,io l'ho sempre sostenuto,con amici.amiche,ma......... anche con mia moglie..se mi separassi con il cavolo che mi riprenderei un'altra moglie.una da oltre 25 anni mi basta.....e lei dice lo stesso.....infatti,senza offesa,chi si risposa,o peggio fa'diventare l'amante,moglie.....e'perfettamente idiota.
Cos'altro doveva aspettarsi?credo che il marito immaginasse
ma che sia sempre rimasto in silenzio
e la sua reazione secondo me lo dimostra
forse a lui la situazione sta bene così
altrimenti avrebbe cercato di mutarla da tempo
Questa è un ottima prospettiva ...Ho detto a mio marito che si sono presa di un altro
Tra le lacrime
Che credo ci vogliamo bene ma sia finita anche se x assrido comprensibile a pochi in famgilia noi 5 stiamo molto bene
Ha fatto abbast finta di nulla
Non capisco e mi sgomenta la sua reazione
Finge di nulla cerca di essere gentile come non mai
Dice che sta male ma lo dice qnd gli faccio presente..che mi pare assurda la sua reazione
Mi dice che è stata colpa sua
Mi dice che andrà in terapia di andare insieme
Ma di fato non prenota non fa
E poi la ns vita va vanti come se nulla fosse
Adesso andremo via 4 gg x il ponte da amici
Mi scrive ricorda biglietti aerei
Il mio + caro amico che lo cosnosce molto molto bene sostiene che
a) Non mi crede
b) È talmente sicuro di se che non fa scentate tenta di recuperare a modo suo
Io inzio a credere gli stia bene cosi
Anche se mai come adesso è attento premuroso
Qst uomo manda ai pazzi
L’altro intanto presente anche se sempre + parla di un futuro insieme
A me viene solo voglia di stare sola certe volte con i tre ragazzini .
Scusa ma non ce la faccio. Il marito di Rossi non è stato colto da ictus, è lì che gira in aereo e decide giorno per giorno quale vita vivere. E la vita che HA DECISO di vivere è quella che fa l'INFELICITA' di sua moglie. Lui, come ha diritto, ha fatto le sue scelte. Lei avrà il diritto di fare le sue, o lei si deve sentire in colpa e lui no?
mah, sinceramente rosa a me pari sempre ferma allo stesso punto da mesi, come la giri la minestra è sempre quella.
tu presa da un altro, non più innamorata di un marito assente che evidentemente ha quello che desidera. Se non vi amate più non ha molto senso insistere sul recuperare un rapporto.
O decidete di rimanere così per avere almeno la famiglia unita ogni tanto, oppure vi separate, basta che uno dei due lo voglia.
anche quando dici che ci hai riprovato, hai insistito ecc..ci credo, ma c'era pur sempre l'altro. diverso sarebbe stato se fossi stata completamente sola.
ci hai provato, è finita, tuo marito non ha intenzione di cambiare le cose, il puzzle è fatto mi pare.
ma perchè in colpa?
no lui sta provando a cambiare come presenzamah, sinceramente rosa a me pari sempre ferma allo stesso punto da mesi, come la giri la minestra è sempre quella.
tu presa da un altro, non più innamorata di un marito assente che evidentemente ha quello che desidera. Se non vi amate più non ha molto senso insistere sul recuperare un rapporto.
O decidete di rimanere così per avere almeno la famiglia unita ogni tanto, oppure vi separate, basta che uno dei due lo voglia.
anche quando dici che ci hai riprovato, hai insistito ecc..ci credo, ma c'era pur sempre l'altro. diverso sarebbe stato se fossi stata completamente sola.
ci hai provato, è finita, tuo marito non ha intenzione di cambiare le cose, il puzzle è fatto mi pare.
Rispondevo a Conte che aveva portato ad esempio una moglie che ha accudito il marito, rimasto completamente invalido giovanissimo, per 23 anni. Tanto di cappello, ovviamente, ma non credo che Rossi debba sentirsi in colpa perchè suo marito è assente.ma perchè in colpa?
Beh un amante se l'è concesso no?Quali sono le cose fondamentali in un matrimonio? I soldi? Quindi tutte le coppie che hanno vissuto modestamente e felicemente sono inspiegabili, così come quelle che si sono scannate pur vivendo negli agi.
La cosa fondamentale in un matrimonio è ESSERCI per l'altro/a.
Rossi E' SOLA.
E' una vedova bianca con un marito in perfetta salute che invece di vivere con lei, preferisce girare per il mondo.
E' una donna che per anni ha ricevuto un rifiuto ogni volta che si è avvicinata al suo uomo.
E' una donna che per anni è stata ignorata, le è stato preferito il miraggio della carriera, le soddisfazioni del lavoro.
E' una donna che ha tirato su da sola tre figli lavorando con un marito che non la toccava neppure quando erano in ferie, mica si sta lamentando che non ha ricevuto fiori per san valentino.
Rispondevo a Conte che aveva portato ad esempio una moglie che ha accudito il marito, rimasto completamente invalido giovanissimo, per 23 anni. Tanto di cappello, ovviamente, ma non credo che Rossi debba sentirsi in colpa perchè suo marito è assente.
certo conteBeh un amante se l'è concesso no?
Laonde per cui
non è perfetta neanche lei...
E sa che se vuole
trova...
Mi sarò espresso male...Rispondevo a Conte che aveva portato ad esempio una moglie che ha accudito il marito, rimasto completamente invalido giovanissimo, per 23 anni. Tanto di cappello, ovviamente, ma non credo che Rossi debba sentirsi in colpa perchè suo marito è assente.
Se avessimo la soluzione sotto la porta per ogni nostro guaio...sai che bellezza?certo conte
ma non e la soluz e l ho sempre Rifiutata anni fa sempre
Poi lui
Io non dico che sia perfetta. E non credo neppure voglia trovare chissà che. Credo che sia però molto più onesta di suo marito, ammettendo che il loro matrimonio sia alla fine, proprio perchè io credo nel matrimonio o comunque nel valore di una unione, che non è solo convenienza economica e sociale. Alla fin fine... lei è sempre da sola, potrebbe continuare a gestire famiglia ed amante... ma non ce la fa a fingere.Beh un amante se l'è concesso no?
Laonde per cui
non è perfetta neanche lei...
E sa che se vuole
trova...