Sbriciolata
Escluso
anche io l'avevo intesa così.Ma il Conte non intendeva questo
Intendeva dire che deve smettere di lamentarsi e prendere il buono che il marito le dà.
Tutto il resto lo vive al di fuori
anche io l'avevo intesa così.Ma il Conte non intendeva questo
Intendeva dire che deve smettere di lamentarsi e prendere il buono che il marito le dà.
Tutto il resto lo vive al di fuori
Ho detto a mio marito che si sono presa di un altro
Tra le lacrime
Che credo ci vogliamo bene ma sia finita anche se x assrido comprensibile a pochi in famgilia noi 5 stiamo molto bene
Ha fatto abbast finta di nulla
Non capisco e mi sgomenta la sua reazione
Finge di nulla cerca di essere gentile come non mai
Dice che sta male ma lo dice qnd gli faccio presente..che mi pare assurda la sua reazione
Mi dice che è stata colpa sua
Mi dice che andrà in terapia di andare insieme
Ma di fato non prenota non fa
E poi la ns vita va vanti come se nulla fosse
Adesso andremo via 4 gg x il ponte da amici
Mi scrive ricorda biglietti aerei
Il mio + caro amico che lo cosnosce molto molto bene sostiene che
a) Non mi crede
b) È talmente sicuro di se che non fa scentate tenta di recuperare a modo suo
Io inzio a credere gli stia bene cosi
Anche se mai come adesso è attento premuroso
Qst uomo manda ai pazzi
L’altro intanto presente anche se sempre + parla di un futuro insieme
A me viene solo voglia di stare sola certe volte con i tre ragazzini .
Vedi mia cara TeslaRose ma questo tuo marito è incomprensibile.
Non ha una reazione che sia unaques'uomo ha le reazioni di un rettile, non vorrei dire ma io propendo per un suo tradimento.
Daniele quell'orsetto non si può vedere, perdi tutto il fascino da baciaculo
Vedi mia cara Tesla
Molti uomini hanno quest'amante qui:
LAVORO
PROFESSIONE
ecc..ecc..ecc...
Se hai la testa piena di quelle robe lì, ti dimentichi perfino di avercela una moglie o una famiglia...
E molti uomini ingenuamente si dicono, ma si dei, di sicuro pensa lei a tutto il resto...
Per me: SI.si chiamano uomini ?
la definizione "persona" sarebbe stata migliore. ma va bene qualsiasi cosa. allarghiamo la veduta a tutti gli orizzonti.Per me: SI.
Pitosto di quelli che dicono che lavorano e dilapidano stipendi drio le done...
Ah ovvio i donnaioli sanno sempre come regalare emozioni alle donne...eh?
Pensa che ci sono quelli che riescono anche a farsi mantenere dalle donne...
sinceramente, non ho mai pensato un attimo che la mia professione potesse incidere sul mio rapporto.Vedi mia cara Tesla
LAVORO
PROFESSIONE
ecc..ecc..ecc...
Se hai la testa piena di quelle robe lì, ti dimentichi perfino di avercela una moglie o una famiglia...
E molti uomini ingenuamente si dicono, ma si dei, di sicuro pensa lei a tutto il resto...
Altro io non aggiungerei, io.sinceramente, non ho mai pensato un attimo che la mia professione potesse incidere sul mio rapporto.
nemmeno se mi dicessero che divento primo ministro mi perderei un'ora con la persona che amo.
non parliamo di trascurarla.
per me la gente che fa sentire il compagno/a trascurato per il lavoro, per arrivare lassù, su, su, su, su è semplicemente pazza, malata.
o semplicemente non ama
sinceramente, non ho mai pensato un attimo che la mia professione potesse incidere sul mio rapporto.
nemmeno se mi dicessero che divento primo ministro mi perderei un'ora con la persona che amo.
per me la gente che fa sentire il compagno/a trascurato per il lavoro, per arrivare lassù, su, su, su, su è semplicemente pazza, malata.
o semplicemente non ama
Non nascondiamoci sempre dietro alla scusa del lavoro. Si può essere professionisti molto presi dai ritmi lavorativi.... e avere l'amante.Vedi mia cara Tesla
LAVORO
PROFESSIONE
ecc..ecc..ecc...
cioè li metti al sicuro tipo Rose che aveva l'esaurimento?Oppure è sicura degli affetti tanto da dedicare
la vita a mettere al sicuro economicamente quello che ha![]()
Potrebbe essere rifiuto della realtá. È anche difficile reagire. Se una ti dice che ti ha tradito, o lo scopri, ti incazzi. Ma se una ti dice che ama un altro, che puoi fare? Sperare che si sbagli, che sia un'infatuazione, una botta di testa. Così spera che essendo più carino tu possa rinsavirti prima. In effetti la sua è l'unica reazione possibile. Mi sa anche che ha ragione a pensare che stai sbarellando. Poi l'altro, con te che hai tre figli.... Mi sembra più folle l'altro.Ho detto a mio marito che si sono presa di un altro
Tra le lacrime
Che credo ci vogliamo bene ma sia finita anche se x assrido comprensibile a pochi in famgilia noi 5 stiamo molto bene
Ha fatto abbast finta di nulla
Non capisco e mi sgomenta la sua reazione
Finge di nulla cerca di essere gentile come non mai
Dice che sta male ma lo dice qnd gli faccio presente..che mi pare assurda la sua reazione
Mi dice che è stata colpa sua
Mi dice che andrà in terapia di andare insieme
Ma di fato non prenota non fa
E poi la ns vita va vanti come se nulla fosse
Adesso andremo via 4 gg x il ponte da amici
Mi scrive ricorda biglietti aerei
Il mio + caro amico che lo cosnosce molto molto bene sostiene che
a) Non mi crede
b) È talmente sicuro di se che non fa scentate tenta di recuperare a modo suo
Io inzio a credere gli stia bene cosi
Anche se mai come adesso è attento premuroso
Qst uomo manda ai pazzi
L’altro intanto presente anche se sempre + parla di un futuro insieme
A me viene solo voglia di stare sola certe volte con i tre ragazzini .
Ci sono professioni e professioni.sinceramente, non ho mai pensato un attimo che la mia professione potesse incidere sul mio rapporto.
o semplicemente non ama
Ma porca miseriaOppure è sicura degli affetti tanto da dedicare
la vita a mettere al sicuro economicamente quello che ha![]()
Uhm...uhm...uhm...Non nascondiamoci sempre dietro alla scusa del lavoro. Si può essere professionisti molto presi dai ritmi lavorativi.... e avere l'amante.
Ok...cioè li metti al sicuro tipo Rose che aveva l'esaurimento?
anni senza far l'amore? sola coi figli?
allora preferisco un boscimane con la cerbottana che mi porta due pappagalli impanati piuttosto che il manager che mi riveste d'oro e mi lascia da sola
resta comunque la qualità del tempo.Ci sono professioni e professioni.
.
Mah che dirti...resta comunque la qualità del tempo.
il sentimento e il trasporto possono "passare" anche in poche ore.
ma si mi crolli sul divano, se mi dai le spalle a letto, se mi fai sentire desiderata come fossi tua sorella...![]()