danny
Utente di lunga data
No, è per fare spazio, sul cellulare ho veramente di tutto e si riempie spesso.Se hai da nascondere fai bene… mio marito ne era all’oscuro e cambiando telefono pensava di aver risolto cancellando semplicemente… pischello
![]()
No, è per fare spazio, sul cellulare ho veramente di tutto e si riempie spesso.Se hai da nascondere fai bene… mio marito ne era all’oscuro e cambiando telefono pensava di aver risolto cancellando semplicemente… pischello
![]()
Io di solito compro una memoria doppia, ora sono a 256gb, fra poco passo ai 512gbNo, è per fare spazio, sul cellulare ho veramente di tutto e si riempie spesso.
Il mio ha 5 anni. 128, non espandibili.Io di solito compro una memoria doppia, ora sono a 256gb, fra poco passo ai 512gb
Io ho un iphone 256 giga in più ho un’estensione iCloud di 200giga al mese che pagoIl mio ha 5 anni. 128, non espandibili.
Ho intenzione di farlo durare il più possibile.
Come si cancella la memoria?Io ho un iphone 256 giga in più ho un’estensione iCloud di 200giga al mese che pago
Di android?Come si cancella la memoria?
Sì.Di android?
Non sono molto pratica di android avendo sempre avuto iPhone, vai nell’archivio tramite le impostazioni del telefono e da lì cancelli tutto quello che non ti serve
Ma ti fanno gli sconti dopo queste recensioni?OverMotel Vimercate.
E’ il mio ultimo preferito, frequentato per tutta la durata dell’ultima storia con la persona conosciuta su amando e poi venuta qui.
Struttura nuova, quindi impianti nuovi, riscaldamento e raffreddamento a pavimento in primis, niente aria polverosa.
Camere di medie dimensioni diciamo sui 20 metri quadri, bagno a vista tranne il wc, niente moquette o vetusti tendaggi.
Costruito di fianco ad RSA ed ad un Hotel.
59 euro 4 ore.
Camera su due piani.
Parcheggio al chiuso con saracinesca.
Questo no perché essendo di suo cugino nemmeno lo pagavamo.Ma ti fanno gli sconti dopo queste recensioni?
Mi sembra utile rsaOverMotel Vimercate.
E’ il mio ultimo preferito, frequentato per tutta la durata dell’ultima storia con la persona conosciuta su amando e poi venuta qui.
Struttura nuova, quindi impianti nuovi, riscaldamento e raffreddamento a pavimento in primis, niente aria polverosa.
Camere di medie dimensioni diciamo sui 20 metri quadri, bagno a vista tranne il wc, niente moquette o vetusti tendaggi.
59 euro 4 ore.
Camera su due piani.
Grazie ho guardato. Stavo per cancellare un po’ di roba, ma sono stata interrotta. Poi mia figlia mi ha chiesto di recuperare dei documenti. Fortunatamente li avevo ancora.Non sono molto pratica di android avendo sempre avuto iPhone, vai nell’archivio tramite le impostazioni del telefono e da lì cancelli tutto quello che non ti serve
Credo costi anche parecchio li.Mi sembra utile rsa
Le suite sono decisamente molto belle, con un prezzo nettamente superiore peròOverMotel Vimercate.
59 euro 4 ore.
Camera su due piani.
Io mi fermavo alla camera standard.Le suite sono decisamente molto belle, con un prezzo nettamente superiore però
Non svelare la nostra ex storia in quel di Vimercate però.OverMotel Vimercate.
Eri tu? Figa comincio ad avere vuoti di memoria.Non svelare la nostra ex storia in quel di Vimercate però.![]()
Ma casso ti dico sempre di prendere gli integratori per la memoria non mi ascolti mai.Eri tu? Figa comincio ad avere vuoti di memoria.![]()
Voglio arrivare ai 60 senza medicine e senza integratori, lo sai amore mio!Ma casso ti dico sempre di prendere gli integratori per la memoria non mi ascolti mai.