recensione posti per amanti

Marjanna

Utente di lunga data
:LOL: :LOL: a parte che ormai è una variante vecchia, questo nick ha altre origini 🤣🤣
Tutti pensavano fosse la variante di un virus, ed erano vaccinati, poi è arrivata...

Omicron pruduzioni perplesso.jpg

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Motel Europa, Ossona.
Ci sono stato prima dell’estate, un po’ scomodo per me, ma lei era di lì e ci siamo trovati ognuno col proprio mezzo direttamente in loco.
Non sembra un Motel, nel senso che nella stessa struttura fa anche Hotel e solo un piano e‘ dedicato agli avventori del mordi e fuggi fedifrago.
Pulito, non modernissimo e senza tutte quelle inutili lucine a led disseminate qua e là spesso per nascondere altre magagne.
Camere e bagni insolitamente grandi, adattate per farle sembrare di tendenza, 50 euro fino a 5 ore. Fosse più comodo lo frequenterei più spesso. Parcheggio aperto.

Ulisse

Utente di lunga data
Ma certo che lo dimostri. Se un investigatore mi incastra vuol dire che ha avuto questa informazione e lo deve dimostrare. Quindi hai la prova
come ho già detto, non le usano ufficialmente queste info.
sono solo utili per sapere la verità.
Mica un investigatore ti dirà che ha avuto accesso al registro.
Ma sapendo che il tradimento è confermato, poi sarà molto più semplice industriarsi per trovare le giuste prove.

Anche con i tabulati telefonici è così.
Servono a darti un considerevole aiuto per riuscire facilmente a procurarti quello che ufficialmente ti serve

lavoro quotidianamente con FFOO e FFAA che ci sia dentro di tutto lo so già. quello che ti sto dicendo è che non si rischia il posto per niente
è la loro percezione che è diversa dalla tua.
Tu giustamente consideri cosa ci si gioca a fare una cosa del genere.
Loro evidentemente considerano la cosa sotto un'ottica di impunità.

Altrimenti non si giustificherebbero i tanti che ti fermano il camion e si accontentano si è no della mancia per caffè e cornetto in autogrill.
se rischi il posto per così poco o sei un incoscietne totale o hai la certezza, reale o presunta, che la possibilità di essere beccato è così remota che anche per pochi spiccioli reputi che ne valga la pena.

Chi ti da l'occhiatina al registro non ti chiederà in genere i soldi ma ti viene allo studio quando deve presentare la SCIA al comune, avere una certificazione energetica dell'immobile o deve certificare la conformità dell'impianto elettrico.
Si comprano così un favore.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sapendo che il tradimento è confermato, poi sarà molto più semplice industriarsi per trovare le giuste prove.

Servono a darti un considerevole aiuto per riuscire facilmente a procurarti quello che ufficialmente ti serve

Altrimenti non si giustificherebbero i tanti che ti fermano il camion e si accontentano si è no della mancia per caffè e cornetto in autogrill.
se rischi il posto per così poco o sei un incoscietne totale o hai la certezza, reale o presunta, che la possibilità di essere beccato è così remota che anche per pochi spiccioli reputi che ne valga la pena.

Chi ti da l'occhiatina al registro non ti chiederà in genere i soldi ma ti viene allo studio quando deve presentare la SCIA al comune, avere una certificazione energetica dell'immobile o deve certificare la conformità dell'impianto elettrico.
No. Sei tu che immagini che ci siano stuoli di mariti e di mogli che cerchino prove nei motel.
I più beccano un sms e capiscono. Si mangiano il coniuge e poi decidono di tenerselo.

Ulisse

Utente di lunga data
No. Sei tu che immagini che ci siano stuoli di mariti e di mogli che cerchino prove nei motel.
I più beccano un sms e capiscono. Si mangiano il coniuge e poi decidono di tenerselo.
e chi ha parlato di numeri.
Ho solo detto che tante informazioni teoricamente inaccessibili in realtà non lo sono.
fra i tanti che temono di essere traditi esiste un sottoinsieme che ha di queste amicizie e se gli frulla per la testa, chiede.

questo non esclude che le certezze non possano arrivare da sms beccati, telefonate ascoltate o auto parcheggiate in posti insoliti.
mai affermato che la ricerca di conferme passi necessariamente per il controllo in motel

Brunetta

Utente di lunga data
e chi ha parlato di numeri.
Ho solo detto che tante informazioni teoricamente inaccessibili in realtà non lo sono.
fra i tanti che temono di essere traditi esiste un sottoinsieme che ha di queste amicizie e se gli frulla per la testa, chiede.

questo non esclude che le certezze non possano arrivare da sms beccati, telefonate ascoltate o auto parcheggiate in posti insoliti.
mai affermato che la ricerca di conferme passi necessariamente per il controllo in motel
Ma noi sosteniamo che sono informazioni inutili.
Poi ci sono i matti che fanno qualsiasi cosa.

perplesso

Administrator
Staff Forum

vedo che sei profondamente convinto di sapere come funziona o forse effettivamente hai beccato degli idioti. nel resto del mondo funziona come ti ho descritto, nessuno si gioca lo stipendio ed il distintivo per delle cazzate.

altro discorso chi è colluso. ma appunto parliamo di soggetti che per scoprire se la moglie ha l'amante non ha bisogno della Postale

Pincopallino

Utente di lunga data
Nel frattempo che voi cercate le prove per mandare in galera lagggente, io trombo e recensisco.
E’ un lavoro sporco, qualcuno lo deve pur fare.

danny

Utente di lunga data
Dipende.
Nella famiglia di mia moglie hanno lavorato come investigatori privati.
Sono servizi richiesti per cause di divorzio.
Sì ricorre in generale al pedinamento per avere prove presentabili.
Con gli sms non si becca più nessuno, ormai.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dipende.
Nella famiglia di mia moglie hanno lavorato come investigatori privati.
Sono servizi richiesti per cause di divorzio.
Sì ricorre in generale al pedinamento per avere prove presentabili.
Con gli sms non si becca più nessuno, ormai.
mah insomma, direi che qui dentro ce ne siano di persone che hanno scoperto le tresche dai messaggi
magari non sms ma whatsapp o telegram