recensione posti per amanti

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io sabato devo aver beccato le cimici dei letti o degli acari grossi come zanzare
sono sotto antistaminico
a proposito di cimici nei letti, sono stata anni fa a Firenze, in gita, in un Hotel 2 stelle. La presenza di un butta fuori di colore mi era parsa strana.
Poi ho capito.......nella stanza il letto era rifatto alla bene e meglio, scoperto trovo peli,capelli e insettini. Insomma era un albergo ad ore di infimo ordine.
Segnalato ad agenzia , che ci trova un'altra sistemazione e fatta denuncia.

danny

Utente di lunga data
Non posso fare recensioni perché nemmeno ricordo più i nomi e/o i luoghi, ma ricordo benissimo che una volta andai in un Motel dove l'auto la potevi anche nascondere per privacy tramite un telo che scendeva tipo la basculante dei box, così usufruii di questa cosa. Quando uscii, talmente felice, l'alzai ma non a sufficienza per farci passare tutta l'auto, ingranai la retro e CRACCCCC......divelsi l'antenna dell'auto che a sua volta piegò la carrozzeria del tetto. Ricordo più la fattura del carrozziere che la trombata :ROFLMAO::ROFLMAO:
La macchina di miss leggerezza! 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma perché gli fai queste domande????🤣🤣🤣
ma tu giri col metro in borsa?
Me le serve su un vassoio d’argento….😂
ma perchè sei bugiardo :LOL:
a proposito di cimici nei letti, sono stata anni fa a Firenze, in gita, in un Hotel 2 stelle. La presenza di un butta fuori di colore mi era parsa strana.
Poi ho capito.......nella stanza il letto era rifatto alla bene e meglio, scoperto trovo peli,capelli e insettini. Insomma era un albergo ad ore di infimo ordine.
Segnalato ad agenzia , che ci trova un'altra sistemazione e fatta denuncia.
la pensione che ho trovato io h 4.2 stelle su booking :oops:
e quella con gli sfoghi sono solo io, mio marito e mia figlia non hanno niente

Pincopallino

Utente di lunga data
Motel Est, Peschiera Borromeo.
E’ il minimo del minimo, con una sua dignità, tuttavia.
Sempre uguale dagli anni 90, attenti ad aprire le persiane se volete luce, una mi è crollata staccandosi dalla cerniera che è rimasta ancorata al muro di cartapesta.
Come di cartapesta sono le porte, la mobilia, il box doccia.
Tutto, tranne il letto va usato con estrema delicatezza, può rimanere in mano.
Tv Mivar a tubo catodico, anche nel 2023.
Costa meno di tutti.
Frequentabile solo in inverno, non ha aria condizionata, pavimento in linoleum come quello degli ospedali con gli angoli arrotondati per favorire la pulizia, troppo comodo! parcheggio davanti alla camera, niente saracinesca.

ologramma

Utente di lunga data
Motel Est, Peschiera Borromeo.
E’ il minimo del minimo, con una sua dignità, tuttavia.
Sempre uguale dagli anni 90, attenti ad aprire le persiane se volete luce, una mi è crollata staccandosi dalla cerniera che è rimasta ancorata al muro di cartapesta.
Come di cartapesta sono le porte, la mobilia, il box doccia.
Tutto, tranne il letto va usato con estrema delicatezza, può rimanere in mano.
Tv Mivar a tubo catodico, anche nel 2023.
Costa meno di tutti.
Frequentabile solo in inverno, non ha aria condizionata, pavimento in linoleum come quello degli ospedali con gli angoli arrotondati per favorire la pulizia, troppo comodo! parcheggio davanti alla camera, niente saracinesca.
mothel , hotel b&b certo ci vogliono risorse per frequentarli .
Un mio amico una volta a settimana frequentava queste giovani straniere dell'est , tra il trasporto , mangiata e hotel nel pressi di una nota uscita dall'autostrada di roma , sganciava dai cento ai cento cinquanta euretti per due ore di scopate , quando in casa aveva un altra più giovane di venticinque anni , straniera , con cui ha fatto un figlio, la quale mi confido che erano anni che la toccava più e li era gratis