omicron
Pigra, irritante e non praticante
Perché mai avevi dietro il metro?Si me lo ricordo bene, perché una volta la misurai col metro.
5,95x6,30.
Perché mai avevi dietro il metro?Si me lo ricordo bene, perché una volta la misurai col metro.
5,95x6,30.
Per misurarmi il pisello in piena erezione. Temendo che il righello da 30 non bastasse, portai il mio fido metro della Stanley.Perché mai avevi dietro il metro?
EsageratoPer misurarmi il pisello in piena erezione. Temendo che il righello da 30 non bastasse, portai il mio fido metro della Stanley.
Dai casso…non sputtanarmi così eravamo daccordo che te lo tenevi per te….Esagerato
Il righello da 15 bastava![]()
Lo sanno tuttiDai casso…non sputtanarmi così eravamo daccordo che te lo tenevi per te….![]()
uff…ma te non ricordarlo sempre….Lo sanno tutti![]()
Ma io essere cagacazziuff…ma te non ricordarlo sempre….![]()
nel senso che ti escono dal bus del cu?Ma io essere cagacazzi![]()
sei OTio sabato devo aver beccato le cimici dei letti o degli acari grossi come zanzare
sono sotto antistaminico
Nemmeno se ne accorge più oramai.sei OT
Che novitàsei OT
Ma perché gli fai queste domande????Perché mai avevi dietro il metro?
Me le serve su un vassoio d’argento….Ma perché gli fai queste domande????![]()
a proposito di cimici nei letti, sono stata anni fa a Firenze, in gita, in un Hotel 2 stelle. La presenza di un butta fuori di colore mi era parsa strana.io sabato devo aver beccato le cimici dei letti o degli acari grossi come zanzare
sono sotto antistaminico
La macchina di miss leggerezza!Non posso fare recensioni perché nemmeno ricordo più i nomi e/o i luoghi, ma ricordo benissimo che una volta andai in un Motel dove l'auto la potevi anche nascondere per privacy tramite un telo che scendeva tipo la basculante dei box, così usufruii di questa cosa. Quando uscii, talmente felice, l'alzai ma non a sufficienza per farci passare tutta l'auto, ingranai la retro e CRACCCCC......divelsi l'antenna dell'auto che a sua volta piegò la carrozzeria del tetto. Ricordo più la fattura del carrozziere che la trombata![]()
ma tu giri col metro in borsa?Ma perché gli fai queste domande????![]()
ma perchè sei bugiardoMe le serve su un vassoio d’argento….![]()
la pensione che ho trovato io h 4.2 stelle su bookinga proposito di cimici nei letti, sono stata anni fa a Firenze, in gita, in un Hotel 2 stelle. La presenza di un butta fuori di colore mi era parsa strana.
Poi ho capito.......nella stanza il letto era rifatto alla bene e meglio, scoperto trovo peli,capelli e insettini. Insomma era un albergo ad ore di infimo ordine.
Segnalato ad agenzia , che ci trova un'altra sistemazione e fatta denuncia.
ACARI sei allergicama tu giri col metro in borsa?
ma perchè sei bugiardo
la pensione che ho trovato io h 4.2 stelle su booking
e quella con gli sfoghi sono solo io, mio marito e mia figlia non hanno niente
mothel , hotel b&b certo ci vogliono risorse per frequentarli .Motel Est, Peschiera Borromeo.
E’ il minimo del minimo, con una sua dignità, tuttavia.
Sempre uguale dagli anni 90, attenti ad aprire le persiane se volete luce, una mi è crollata staccandosi dalla cerniera che è rimasta ancorata al muro di cartapesta.
Come di cartapesta sono le porte, la mobilia, il box doccia.
Tutto, tranne il letto va usato con estrema delicatezza, può rimanere in mano.
Tv Mivar a tubo catodico, anche nel 2023.
Costa meno di tutti.
Frequentabile solo in inverno, non ha aria condizionata, pavimento in linoleum come quello degli ospedali con gli angoli arrotondati per favorire la pulizia, troppo comodo! parcheggio davanti alla camera, niente saracinesca.