omicron
Pigra, irritante e non praticante
sììììììSi scusa, hai ragione![]()
ho ragione
dillo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sììììììSi scusa, hai ragione![]()
Hai ragione nel tuo tortosìììììì
ho ragione
dillo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, così non va beneHai ragione nel tuo torto![]()
Parcheggio a ore in Benedetto Marcello. Controllare i giorni di mercato.Hotel Bolzano in formula Day Use.
Via Boscovich.
Ci sono stato sempre nella mia storia con la Toscana, quando veniva su lei andavamo li e poi ci andai con qualche altra in seguito.
Fuori è vecchio, decisamente. Dentro è modernamente ristrutturato, le camera sono piccole, c’è poco spazio attorno al letto per muoversi.
Lei aveva il trolley e spesso lo lasciava per terra.
Costo sui 60.
Gli orari erano perfetti, ci potevi stare dalle 11 alle 18, lei arrivava in treno, pranzava ed andava in camera, io arrivavo alle 13 e ci stavamo fino a che non era ora di uscire.
Poi ha modificato gli orari e per me non erano più comodi quindi cambiammo abitudini.
Ora non so come e‘ organizzato, non ci vado più da tanto.
Pulito, lenzuola pulite, lindo in ogni parte, silenzioso.
Prenotabile senza carta di credito.
Solo la prima volta facemmo dal sito dayuse, poi telefonavo io direttamente in hotel.
Non ci chiedevano nemmeno più i documenti dopo tre o quattro volte, si vede che li avevano già a sistema.
O forse no, chi lo sa.
Ci sarei arrivato alla recensione. Che peraltro ho già anticipato in altro post qualche giorno fa. Ci ho fornicato sia in pieno giorno che di notte. Ho letto che vogliono riqualificare l’area rovinandola come hanno fatto con Isola, una finta Milano per stranieri.Parcheggio a ore in Benedetto Marcello. Controllare i giorni di mercato.
però questo è per la rigidità, non per le dimensioni. é diverso. Qui si assolve ad un problema di erezione.https://www.topdoctors.it/articoli-...tesi-del-pene-che-cosa-sono-e-come-funzionano
qui parlano di cilindri non ciambelle![]()
Credo che puntino a un parcheggio sotterraneo, possono far digerire i lavori prospettando una “riqualificazione“.Ci sarei arrivato alla recensione. Che peraltro ho già anticipato in altro post qualche giorno fa. Ci ho fornicato sia in pieno giorno che di notte. Ho letto che vogliono riqualificare l’area rovinandola come hanno fatto con Isola, una finta Milano per stranieri.
Ma il mercato secondo te rimarra’? Io ci vado a volte, mi torna comodo.Credo che puntino a un parcheggio sotterraneo, possono far digerire i lavori prospettando una “riqualificazione“.
Credo che insieme a quelli di Papiniano e piazzale Lagosta e Osoppo sia uno dei più importanti (di lusso, ma piccolo quello del sabato di via Fauché) non credo che possa essere eliminato.Ma il mercato secondo te rimarra’? Io ci vado a volte, mi torna comodo.
scusa ma non sono informata in merito a cazzetti piccoli e mosciperò questo è per la rigidità, non per le dimensioni. é diverso. Qui si assolve ad un problema di erezione.
E che cazzo! stai attenta
Ammmore….scusa ma non sono informata in merito a cazzetti piccoli e mosci![]()
lo hai postato tu l'articolo, dovevi leggerloscusa ma non sono informata in merito a cazzetti piccoli e mosci![]()
L’ho letto ma non ero interessatalo hai postato tu l'articolo, dovevi leggerlolo so non c'erano le immagine però scorrerlo ......
scusa ma non sono informata in merito a cazzetti piccoli e mosci![]()
deciditi peròL’ho letto ma non ero interessata![]()
nono, così non va bene
omicron hai ragione
e basta
Ho letto per cercare ste ciambelledeciditi però![]()
Zitto tu
scusa ma le ciambelle te le magni, anche perchè cosa ne metteva una sopra l'altra, poi cade di lato col peso sbilanciato. Anche solo per allingarlo con una serie di ciambelle le ultime che non hanno un appoggio finirebbero di lato. Il cilindro avrebbe più senso per varie soluzioniHo letto per cercare ste ciambelle
Che poi sono cilindri
Non per verificare tutte le casistiche
Io il cazzo non ce l’ho
Zitto tu
la forma della ciambella è quella di un cilindroscusa ma le ciambelle te le magni, anche perchè cosa ne metteva una sopra l'altra, poi cade di lato col peso sbilanciato. Anche solo per allingarlo con una serie di ciambelle le ultime che non hanno un appoggio finirebbero di lato. Il cilindro avrebbe più senso per varie soluzioni
Bugiardala forma della ciambella è quella di un cilindro
poi oh, alla mia amica hanno detto così, io mica l'ho visto![]()
giuro... era il fidanzato di un suo collega quello che si era messo ste protesiBugiarda![]()