recensione posti per amanti

Brunetta

Utente di lunga data
Hotel Bolzano in formula Day Use.
Via Boscovich.
Ci sono stato sempre nella mia storia con la Toscana, quando veniva su lei andavamo li e poi ci andai con qualche altra in seguito.
Fuori è vecchio, decisamente. Dentro è modernamente ristrutturato, le camera sono piccole, c’è poco spazio attorno al letto per muoversi.
Lei aveva il trolley e spesso lo lasciava per terra.
Costo sui 60.
Gli orari erano perfetti, ci potevi stare dalle 11 alle 18, lei arrivava in treno, pranzava ed andava in camera, io arrivavo alle 13 e ci stavamo fino a che non era ora di uscire.
Poi ha modificato gli orari e per me non erano più comodi quindi cambiammo abitudini.
Ora non so come e‘ organizzato, non ci vado più da tanto.
Pulito, lenzuola pulite, lindo in ogni parte, silenzioso.
Prenotabile senza carta di credito.
Solo la prima volta facemmo dal sito dayuse, poi telefonavo io direttamente in hotel.
Non ci chiedevano nemmeno più i documenti dopo tre o quattro volte, si vede che li avevano già a sistema.
O forse no, chi lo sa.
Parcheggio a ore in Benedetto Marcello. Controllare i giorni di mercato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Parcheggio a ore in Benedetto Marcello. Controllare i giorni di mercato.
Ci sarei arrivato alla recensione. Che peraltro ho già anticipato in altro post qualche giorno fa. Ci ho fornicato sia in pieno giorno che di notte. Ho letto che vogliono riqualificare l’area rovinandola come hanno fatto con Isola, una finta Milano per stranieri.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sarei arrivato alla recensione. Che peraltro ho già anticipato in altro post qualche giorno fa. Ci ho fornicato sia in pieno giorno che di notte. Ho letto che vogliono riqualificare l’area rovinandola come hanno fatto con Isola, una finta Milano per stranieri.
Credo che puntino a un parcheggio sotterraneo, possono far digerire i lavori prospettando una “riqualificazione“.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma il mercato secondo te rimarra’? Io ci vado a volte, mi torna comodo.
Credo che insieme a quelli di Papiniano e piazzale Lagosta e Osoppo sia uno dei più importanti (di lusso, ma piccolo quello del sabato di via Fauché) non credo che possa essere eliminato.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho letto per cercare ste ciambelle
Che poi sono cilindri
Non per verificare tutte le casistiche
Io il cazzo non ce l’ho

Zitto tu
scusa ma le ciambelle te le magni, anche perchè cosa ne metteva una sopra l'altra, poi cade di lato col peso sbilanciato. Anche solo per allingarlo con una serie di ciambelle le ultime che non hanno un appoggio finirebbero di lato. Il cilindro avrebbe più senso per varie soluzioni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
scusa ma le ciambelle te le magni, anche perchè cosa ne metteva una sopra l'altra, poi cade di lato col peso sbilanciato. Anche solo per allingarlo con una serie di ciambelle le ultime che non hanno un appoggio finirebbero di lato. Il cilindro avrebbe più senso per varie soluzioni
la forma della ciambella è quella di un cilindro
poi oh, alla mia amica hanno detto così, io mica l'ho visto :rolleyes: