recensione posti per amanti

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma come fai a ricordare tutti sti nomi?😂😂😂
Ho buona memoria fotografica.
Pensa che poco tempo fa, fuori da un locale per giovani, ho riconosciuto la Fiat 128 del mio prof di educazione fisica delle superiori.
Era proprio la sua, ricordando la targa, quadrata, nera, coi numeri bianchi.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari al tuo ex marito si, che ne sai. 😉
La motivazione del mio post sta in apertura.
Se ti urta sarà ancora più piacevole scrivere.
Non mi urta per nulla. Non ne ho bisogno.

patroclo

Utente di lunga data
E del mitico GuglielMotel non parliamo? :unsure:

Sulla piazza da una vita, ricordo i cartelloni pubblicitari che da bambino mi facevano ridere.

Struttura molto grande hotel/motel, per le chiavi bisogna scendere dalla macchina ed entrare nella hall e poi si parcheggia davanti alla stanza. Le solite stanze classiche da motel, la parte più datata sa proprio di vecchio, una volta in una stanza ho sentito l'odore del fumo che aveva impregnato le pareti decenni prima ...decisamente meglio la parte ristrutturata

Pincopallino

Utente di lunga data
E del mitico GuglielMotel non parliamo? :unsure:

Sulla piazza da una vita, ricordo i cartelloni pubblicitari che da bambino mi facevano ridere.

Struttura molto grande hotel/motel, per le chiavi bisogna scendere dalla macchina ed entrare nella hall e poi si parcheggia davanti alla stanza. Le solite stanze classiche da motel, la parte più datata sa proprio di vecchio, una volta in una stanza ho sentito l'odore del fumo che aveva impregnato le pareti decenni prima ...decisamente meglio la parte ristrutturata
Vero! Ci passo davanti spesso ma non ho mai avuto modo di usufruirne!

Cattivik

Utente di lunga data
... da usare con Google earth...

Cattivik navigatore.

Allegati

• 4,5 KB Visualizzazioni: 11

Jim Cain

Utente di lunga data
ho capito il tuo punto di vista ma io sto dicendo un'altra cosa.
Non è una acquisizione canonica di informazioni che in tal caso seguono un iter ufficiale ma lungo.
Sono solo sbirciatine relativamente facili da dare per certe persone.
Niente di ufficiale, solo ricerca di conferme.

E poi, come si dovrebbe spargere la voce se nessuno ha l'interesse ad alzare polveroni ?
Il gestore così non si mette di traverso, il richiedente non cerca copie o dichiarazioni su carta intestata, lo sfortunato amante oggetto della visita di certo non si mette a scrivere sulle sui social : non andate al motel X perchè fanno vedere la lista degli ospiti su richiesta.
Questo sempre se potesse dimostrare che è avvenuto...altrimenti ti ritroveresti pure esposto ad una denuncia per diffamazione.

Sono info non utilizzabili proprio per come sono state ottenute ma servono esclusivamente a confermarti certi sospetti.
E come detto, pur nella loro totale inutilizzabilità in qualsiasi sede legale, permettono di fare un considerevole step forward sulla strada che ti porta alla verità.

E' brutto, su questo non si discute.
ma cosi vanno certe cose
Tutti gli investigatori privati hanno appoggi nelle FF.OO.

Gaia

Utente di lunga data
Io avrei un po’ di timore ad andare in motel.
La gente chiacchiera e ogni volta che faccio una cosa stramba rispetto al mio solito incontro almeno 3 persone che conosco.

Pincopallino

Utente di lunga data
Nel complesso. Fa pettegolezzo e a me non piace essere oggetto di pettegolezzo
Mi chiedevo chi parlasse e dove, perché ad esempio dove vado io l’unica gente che vedo e’ il cassiere.
Che a sua volta chissà quante ne vede.