recensione posti per amanti

Nicky

Utente di lunga data
Beh, dipende da cosa fai quando ti vedono. Ogni tanto un caffè insieme è capitato di berlo, ma non sarebbe un dramma se incontrassimo qualcuno.

Gaia

Utente di lunga data
Appunto @omicron. Come te sono una donna adulta che in casa c’è stata proprio poco fin da ragazza (lavoravo per pub).
Poi crescendo con il lavoro e altre attività succede che come te abbia incrociato sulla mia strada tanta gente.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Appunto @omicron. Come te sono una donna adulta che in casa c’è stata proprio poco fin da ragazza (lavoravo per pub).
Poi crescendo con il lavoro e altre attività succede che come te abbia incrociato sulla mia strada tanta gente.
Ma poi avendo anche studiato e andando per uffici pubblici
È normale conoscere tanta gente

Gaia

Utente di lunga data
Ma poi avendo anche studiato e andando per uffici pubblici
È normale conoscere tanta gente
Si, considera che io sono nel
Lazio. Ho studiato a Roma.
E tutti più o meno hanno studiato lì quelli che facevano giurisprudenza.
Ora io però opero su tutti i fori nonostante il mio sia Roma.
E in ogni foro ho colleghi con i quali ho studiato e che nel frattempo ti presentano altri colleghi.
E già questo.
Poi mettici che mi hanno chiesto più volte di presentarmi alle elezioni e ciò perché sono molto addentrata nel tessuto sociale.
Ecco, ogni volta che faccio un passo incontro qualcuno. E aggiungo pure che pure marito e’ molto conosciuto.

Jim Cain

Utente di lunga data
Aho te rode eh. Che te devo fare se sono una molto impegnata in società sotto diversi livelli?
Ma che me rode ?
Mi può rodere sapere che una persona come tante pensa di poter essere riconosciuta più o meno ovunque se vive in una grande città?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Tu vivi in una metropoli ?
Non credo.
Ma cosa c’entra? Conosco gente in almeno 4 comuni limitrofi, più altri anche fuori provincia, le persone che fanno il mio lavoro si spostano in tutto il territorio, ho frequentato per anni molti uffici pubblici, nei vari uffici dove sono stata ho sempre gestito un numero molto alto di clienti, conosco persone che abitano praticamente ovunque
Ho trovato gente che conoscevo pure al mare 🙄