Andromeda4
Utente di lunga data
Questa è sfiga vera, donna.Si ma poi io incontro sempre qualcuno che conosco nei luoghi più disparati.
Questa è sfiga vera, donna.Si ma poi io incontro sempre qualcuno che conosco nei luoghi più disparati.
E ogni volta penso… l’amante non fa per me. Ti giuro pare fatto apposta.Questa è sfiga vera, donna.
Sì, ci credo. Ho già raccontato due episodi successi anni fa.E ogni volta penso… l’amante non fa per me. Ti giuro pare fatto apposta.
Amministri il condominio?No, non lo sono ma sono abbastanza conosciuta e stimata.
Non ti immaginare chissà che ma ho delle cariche particolari
Non sarebbe stimata! Gli amministratori di solito li detestano tutti, poveretti.Amministri il condominio?
è una celebrità, non s'è capito ?Amministri il condominio?
Ma deve incontrarti fuori dal motel e vederti entrareNel complesso. Fa pettegolezzo e a me non piace essere oggetto di pettegolezzo
Si mi riferivo a questi episodi. Non avrei problemi invece se mi vedessero in un ristorante in un incontro privo di atteggiamenti affettuosi.Ma deve incontrarti fuori dal motel e vederti entrare
Aho te rode eh. Che te devo fare se sono una molto impegnata in società sotto diversi livelli?è una celebrità, non s'è capito ?
ovunque (dico, ovunque) vada c'è qualcuno che la (ri)conosce.![]()
Io non sono una celebritàè una celebrità, non s'è capito ?
ovunque (dico, ovunque) vada c'è qualcuno che la (ri)conosce.![]()
Ma poi avendo anche studiato e andando per uffici pubbliciAppunto @omicron. Come te sono una donna adulta che in casa c’è stata proprio poco fin da ragazza (lavoravo per pub).
Poi crescendo con il lavoro e altre attività succede che come te abbia incrociato sulla mia strada tanta gente.
Si, considera che io sono nelMa poi avendo anche studiato e andando per uffici pubblici
È normale conoscere tanta gente
Tu vivi in una metropoli ?Io non sono una celebrità
Ma lavorando in un ufficio (ed avendo anche una certa età)
Dove vado trovo qualcuno che mi conosce
Ma tu hai idea di quante cose ci siano intorno a una metropoli. Ad esempio attività capillari sul territorio.Tu vivi in una metropoli ?
Non credo.
Ma che me rode ?Aho te rode eh. Che te devo fare se sono una molto impegnata in società sotto diversi livelli?
Ho idea.Ma tu hai idea di quante cose ci siano intorno a una metropoli. Ad esempio attività capillari sul territorio.
Ti dovrei dire cose di me che ti farebbero ricredere, ma ci tengo a sembrare una stronza e non mi importa in fondo di ciò che pensi.Ho idea.
Perciò le tue paure mi paiono totalmente infondate.
Ma cosa c’entra? Conosco gente in almeno 4 comuni limitrofi, più altri anche fuori provincia, le persone che fanno il mio lavoro si spostano in tutto il territorio, ho frequentato per anni molti uffici pubblici, nei vari uffici dove sono stata ho sempre gestito un numero molto alto di clienti, conosco persone che abitano praticamente ovunqueTu vivi in una metropoli ?
Non credo.