Recentemente ho dato

Pincopallino

Utente di lunga data
Un passaggio ad una ragazza, anzi donna.
Abbiamo percorso in auto 1000 km circa.
Una giornata insieme, inevitabile quindi fare conoscenza.
Lei del Centro Sud, tornava dai suoi qualche giorno, l’ho portata fino a casa anche se il viaggio non lo prevedeva.
Ho respinto il pagamento on line, perché ritengo ne abbia più bisogno lei di me.
30 euro non mi cambiano la vita.
Laureta in lingue, e’ insegnante di sostegno in una scuola statale milanese.
Ha alcuni disabili da gestire tutti insieme, 6, tra cui con sindrome di down e autistici con spettri diversi.
Mi raccontava che la sera torna a casa con “i versi in testa” di questi ragazzi che deve gestire, chi per due, chi per 4 ore al giorno e nemmeno tutti i giorni.
E’ pagata per 18 ore la settimana, ma di fatto ne lavora non meno di 32, perché ci sono i corsi, la preparazione del materiale, i colloqui con genitori e terapisti sempre in serata perché di giorno sono introvabili, l’organizzazione del lavoro, le varie riunioni coi docenti, ma è contenta e soddisfatta anche se non fa ciò per cui ha studiato. In auto con me ha pure fatto una call con gli altri professori, dei quali alcuni erano ancora a scuola, altri in treno. Non è ancora di ruolo, dice che non lo diventerà prima dei 40 anni, ma è orgogliosa della missione che svolge con questi ragazzi e le piacerebbe potersi trasferire al paese
Sta in affitto con il suo compagno, anche lui insegnante di sostegno.
E poi ci siamo raccontati della vita, del lavoro, dei figli, mi ha dato dei suggerimenti universitari per loro, che ovviamente non ascolteranno perché arrivano da un boomer, abbiamo pranzato chiacchierato, riso, parlato di politica, guerra, malattie, sue esperienze all’estero come ragazza alla pari ed alla fine del viaggio, non accettando di lasciarla alla stazione ho pure conosciuto i suoi genitori.
Belle queste esperienze che sto facendo viaggiando.

Pincopallino

Utente di lunga data
L’ultimo viaggio mi ha visto accompagnare un transessuale per circa 7 ore di viaggio. Parlo al maschile perché è un uomo con le tette e non una donna col cazzo. Come ci si sente importa poco, il corpo è quello con un po’ di silicone qua e là.
”La ragazza” assai carina, molto femminile nel porsi, si trasferiva dalla citta di partenza a quella di arrivo per diversificare il bacino di adescaggio dei propri clienti, serve turn over per continuare ad essere accattivanti commercialmente.
25 anni, colombiana, in Italia da 7, transessuale da 8, prostituta da 5.
Non eccessiva nelle forme, può essere tranquillamente scambiata per una femminuccia naturale, fino a che non ci si sofferma sui polsi e sul pomo di Adamo.
Poi la voce da la mazzata finale.
Un viaggio divertente dove ha raccontato la sua vita di immigrata, venuta qui da una zia residente in Italia, originaria di una famiglia benestante di avvocati, per poi mettersi a fare il mestiere con il benestare e l’aiuto della zia stessa alla quale gira una parte delle quote. Oltre al mestiere fa anche l’università in un notissimo ateneo per ricchi. Ho notato la forte inclinazione verso il fare soldi, imprenditore di se stesso, mi ha detto che non intende avere questa come unica attività. Vorrebbe tornare in Colombia ed aprire un salone di bellezza con parrucchiere annesso in un palazzo di cui è proprietaria a metà.
Mi ha chiesto di me, abbiamo parlato un po’ di tutto, infedeltà compresa e ci siamo scambiati i numeri Con l’impegno di vederci un giorno qualora ci si trovi vicini.
Da lei, a differenza della persona precedente, ho accettato il pagamento.

ivanl

Utente di lunga data
Io manco morto farei una cosa del genere, in auto mi piace il silenzio assoluto. Con la famiglia viaggio di notte così dormono ed io guido beato in silenzio per ore

Brunetta

Utente di lunga data
Blablacar mi incuriosisce. Ma poi non l’ho mai fatto perché mi piace sentirmi libera.
La trans (🤷🏻‍♀️sarebbe educato fingere di non vedere il sesso genetico) è una delle tante persone che si prostituiscono. A volte, anche per chi non sta facendo nessuna transizione, è un modo per avere conferma della propria desiderabilità, oltre che per far soldi. Per una trans è una soddisfazione essere considerata e desiderata. Finché questa cosa non è stata tolta dal manuale dei disturbi psichiatrici è stata studiata. Però ne so pochissimo.
Ho una con-passione umana per chi soffre un disagio di quel tipo. Una volta sono andata con mia figlia a vedere un appartamento in vendita da una trans. Mia figlia ha detto che ho esagerato nel trattarla da donna. 😢

Pincopallino

Utente di lunga data
Blablacar mi incuriosisce. Ma poi non l’ho mai fatto perché mi piace sentirmi libera.
La trans (🤷🏻‍♀️sarebbe educato fingere di non vedere il sesso genetico) è una delle tante persone che si prostituiscono. A volte, anche per chi non sta facendo nessuna transizione, è un modo per avere conferma della propria desiderabilità, oltre che per far soldi. Per una trans è una soddisfazione essere considerata e desiderata. Finché questa cosa non è stata tolta dal manuale dei disturbi psichiatrici è stata studiata. Però ne so pochissimo.
Ho una con-passione umana per chi soffre un disagio di quel tipo. Una volta sono andata con mia figlia a vedere un appartamento in vendita da una trans. Mia figlia ha detto che ho esagerato nel trattarla da donna. 😢
Effettivamente, da maschio, credo non basti un po’ di trucco e parrucco per fare una donna col sentire di una donna. Spero tanto di avere ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
Effettivamente, da maschio, credo non basti un po’ di trucco e parrucco per fare una donna col sentire di una donna. Spero tanto di avere ragione.
Lo stesso per un trans. Ammesso che possa sembrarmi interessante come persona e vederlo come un uomo, poi al dunque vorrei trovare un pene (vero) e non una vulva.

Brunetta

Utente di lunga data
Non parlavo solo di fisicità.
Questo è un altro discorso. La maggior parte degli uomini li trovo sciocchi, per varie ragioni, ma quelli che mi piacciono funzionano da uomo anche di testa. Ma non so come funzionino gli uomini nati geneticamente femmine. Ho conosciuto lesbiche, non trans.

Pincopallino

Utente di lunga data
Questo è un altro discorso. La maggior parte degli uomini li trovo sciocchi, per varie ragioni, ma quelli che mi piacciono funzionano da uomo anche di testa. Ma non so come funzionino gli uomini nati geneticamente femmine. Ho conosciuto lesbiche, non trans.
Ma io non posso pensare che per sentirsi donna basti qualche curva in più. E la forza della maternità dove la mettiamo? Anche una donna che non ha figli, comunque potrebbe essere potenzialmente madre. Non riesco a spiegarmi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non posso pensare che per sentirsi donna basti qualche curva in più. E la forza della maternità dove la mettiamo? Anche una donna che non ha figli, comunque potrebbe essere potenzialmente madre. Non riesco a spiegarmi.
Figurati se non capisco.
La specificità della donna è abbastanza sotto attacco.