Recidivo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
mah... a me non sembra che nessuno tenga nessuno
a me sembra che tutti stiano dove vogliono stare
Può essere, però a me la frase che ha colpito di più è stata: " prendersi le proprie responsabilità e lasciarmi andare è chiedere troppo immagino "

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Può essere, però a me la frase che ha colpito di più è stata: " prendersi le proprie responsabilità e lasciarmi andare è chiedere troppo immagino "
ripeto che lui non la lega, lei sa che lui ha un'altra e se lo tiene, ha detto che aspetta perchè tanto ha letto che lui sta per mollare l'altra la "poveretta"
a settembre lo aveva mollato, volesse, potrebbe rifarlo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ripeto che lui non la lega, lei sa che lui ha un'altra e se lo tiene, ha detto che aspetta perchè tanto ha letto che lui sta per mollare l'altra la "poveretta"
a settembre lo aveva mollato, volesse, potrebbe rifarlo
" Non ho ancora detto nulla , arriverà il momento. Il confronto con voi mi può aiutare a capire meglio in che razza di uomo mi sono imbattuta e sopratutto a darmi una scrollata e liquidarlo . " ha esordito così, avrà mentito o cambiato idea...

omicron

" Non ho ancora detto nulla , arriverà il momento. Il confronto con voi mi può aiutare a capire meglio in che razza di uomo mi sono imbattuta e sopratutto a darmi una scrollata e liquidarlo . " ha esordito così, avrà mentito o cambiato idea...
il che conferma che è lei che deve decidere cosa fare
a prescindere da lui

Marjanna

Utente di lunga data
probabilmente da settembre a dicembre, da sola, non è stata benissimo
Dopo 9 anni, immagino i primi mesi siano stati sconvolti come per altri traditi.
Poi parla di un periodo di fragilità per la madre malata mi pare (non mi metto a tornare indietro nelle pagine) in cui ha riaperto il contatto con lui.
A me fa venire in mente questo, però ognuno ha la sua visione.

Gli afidi si nutrono di linfa floematica. Questo indebolisce la pianta e provoca uno squilibrio metabolico, l'arricciamento delle foglie e, in casi estremi, la caduta delle foglie stesse, il che influisce sulla quantità e qualità del raccolto finale.
Gli afidi sono attratti da specifiche condizioni climatiche e ambientali. In generale, preferiscono gli ambienti caldi e secchi...

Brunetta

Utente di lunga data
Passi pure sentirsi disperati se soli, ma questo non dovrebbe implicare accettare tutto ciò che capita perchè meglio male accompagnati che soli
Ho imparato che è soggettivo.

omicron

Dopo 9 anni, immagino i primi mesi siano stati sconvolti come per altri traditi.
Poi parla di un periodo di fragilità per la madre malata mi pare (non mi metto a tornare indietro nelle pagine) in cui ha riaperto il contatto con lui.
A me fa venire in mente questo, però ognuno ha la sua visione.

Gli afidi si nutrono di linfa floematica. Questo indebolisce la pianta e provoca uno squilibrio metabolico, l'arricciamento delle foglie e, in casi estremi, la caduta delle foglie stesse, il che influisce sulla quantità e qualità del raccolto finale.
Gli afidi sono attratti da specifiche condizioni climatiche e ambientali. In generale, preferiscono gli ambienti caldi e secchi...
le piante non possono difendersi, lei può decidere quello che vuole fare

Brunetta

Utente di lunga data
le piante non possono difendersi, lei può decidere quello che vuole fare
Non mi è chiaro perché ha scritto qui, se vuole tenerselo.
Forse sperava di vedere normalizzata la situazione?

Gerry

Utente di lunga data
Se proprio vogliamo guardarla così, perchè lei dovrebbe dirgli quello che sa. Sotterfugi e menzone li fa lui.
Visto che lui mente, nell'arco di 4 mesi ha tradito con due donne pur essendo stato scoperto la prima volta, imperterrito ha riallacciato una seconda relazione con un'altra mentendo spudoratamente A questo punto va "affrontato e sputtanato", a questo, mi riferisco quando scrivo di menzogne e sotterfugi. Per il resto confermo quello che ho scritto al post # 83

Molto probabilmente ,lei è talmente presa dal tipo, che non riesce a mollarlo.
il che conferma che è lei che deve decidere cosa fare
a prescindere da lui
confermo in pieno il tuo scritto

Non mi è chiaro perché ha scritto qui, se vuole tenerselo.
Forse sperava di vedere normalizzata la situazione?
Io penso che cerca "coraggio" e" forza" anche dal forum per metabolizzare e mandarlo a quel paese...🤷‍♀️

Gerry

Utente di lunga data
Quindi adesso che ha la possibilità di "riaverlo " pur sapendo di sbagliare ...è interdetta.. e chiede aiuo

perplesso

Administrator
Staff Forum
invece sarebbe interessante capire come mai il primo matrimonio sia naufragato