Mari'
Utente di lunga data
Buonanotte anche a te GiusyNotte Gatta....
Vado anch'io.... Domani prima ora!!!!
Sogni d'oro a tutti... quasi tutti...
Ciao!
Buonanotte anche a te GiusyNotte Gatta....
Vado anch'io.... Domani prima ora!!!!
Sogni d'oro a tutti... quasi tutti...
Ciao!
Marì ma non dare soddisfazione a questi individui. il tasto "blocca" è una favola, e se poi riesci a ignorare senza usare il tasto ancora meglio (ah io son troppo incazzosa per non avvalermi della tecnologia, l'ho usato per una persona sola).E lo faccio ... sono quelle che si travestono/camuffano da maschio (perche' non hanno piu' la faccia da donna da mostrare, per le figure di cacca che hanno raccolto) non le sopporto, non mi vanno giu' ... sono la vergogna del genere femminile.
Buonanotte Otella e sogni d'oro.ps= notte ragazze![]()
Mi piacerai anche quando ne avrai 811) C'e' qualcuno che ha un problema a confrontarsi con me 61enne?
2) Vi da fastidio che una donna della mia eta' stia tra di voi?
Meglio saperlo, perche' per me e facile togliere il disturbo ... anche perche' mi sono rotta i coglioni di certi poveri "Infelici" che ricorrono a battutine spiritose (?) di bassa lega e di gusto incerto.
![]()
1) C'e' qualcuno che ha un problema a confrontarsi con me 61enne?
Meglio saperlo, perche' per me e facile togliere il disturbo ... anche perche' mi sono rotta i coglioni di certi poveri "Infelici" che ricorrono a battutine spiritose (?) di bassa lega e di gusto incerto.
![]()
in giro Marì, vero?1) C'e' qualcuno che ha un problema a confrontarsi con me 61enne?
![]()
Marì ma non dare soddisfazione a questi individui. il tasto "blocca" è una favola, e se poi riesci a ignorare senza usare il tasto ancora meglio (ah io son troppo incazzosa per non avvalermi della tecnologia, l'ho usato per una persona sola).
Sai qual'è il problema? c'è chi tira i fili, e c'è chi gli va dietro perchè attratto dalle luci del palcoscenico.. ma è un discorso che avevo già fatto ed è davvero inutile ripetersi per creare altre nuove/vecchie polemiche. Io per quel che mi riguarda, non potendo buttar più pomodori perchè rischio di rovinare un teatro che mi piace, salto gli atti della commedia che reputo noiosi e volti all'autocelebrazione e alla denigrazione gratuita dell'altro. Ma devo dire che dopo le mie pause dal forum, dopo aver letto senza intervenire.. ritrovarvi è bello ragazzi, quando le giornate tranquille mi permettono di selezionare i messaggi che si discostano troppo dalla mia idea di discussione.
Sì sì.. "odio ciò che dici ma difenderò il tuo diritto di dirlo" ok.. basta che mi lasci la possibilità di cambiare stanza. Io del resto ho le idee particolarmente chiare su chi, nel reale, non avrei ascoltato più di 5 minuti.
Marì, stai tranquilla, a me della tua età non frega niente. tanto più che se non lo avessi detto tu non lo avrei capito.
Bacio
Ma pensate sia un complimento?!in giro Marì, vero?
Mi spiace ma non ci credo... da come scrivi credevo fossi mia coetanea...![]()
Che invidia....![]()
Baci e soprattutto RESTA QUA!!!![]()
Ma pensate sia un complimento?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tua madre è ..tua madre...ha quel ruolo...tieni presente che mia madre ha 6 anni più di lei, è simpatica, casinara, ma per rigidità li dimostra tutti. Marì ne ha 61 e io mi sento completamente capita e accettata da lei.. per cui.. o lei ha 41 anni o io ne ho 61!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
Ma pensate sia un complimento?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1) C'e' qualcuno che ha un problema a confrontarsi con me 61enne?
![]()
per carattere e cultura non generalizzo mai e non metto in bocca alle persone cose che non dicono... non c'è dietrologia in quello che ho detto.. erano pensieri e sensazioni del momento... giovani o meno giovani l'importante è essere accoglienti e rispettosi verso l'altro, cosa che Marì ha fatto con me facendomi sentire bene. CiaoTua madre è ..tua madre...ha quel ruolo...
Allora la tua osservazione era rispetto a una presunta rigidità di pensiero che attribuisci alle persone anziane...?
Non credi che potresti confondere tu qualcosa d'altro con rigidità?
Io, ad esempio, spero di essere più matura di quando ero poco più che ventenne e mi facevo trascinare in discussioni sterili per il desiderio di affermare le mie idee o le mie capacità dialettiche.
Certo questo comportamento deriva anche da una cresciuta disillusione nella disponibilità altrui di essere disponibile a non irrigidirsi sulle proprie ...ma questo lo vedo più nei più giovani...
Marì te lo dico alla romana " Ma ndo vai, rimani con noi ma lassali perde,1) C'e' qualcuno che ha un problema a confrontarsi con me 61enne?
Ma neanche per idea!!!
Assolutamente no!!!
![]()