Foglia
utente viva e vegeta
Allora io che dormo coi pigiamoni posso direttamente passare a miglior vita.Quello è per un ricovero di classe![]()
Allora io che dormo coi pigiamoni posso direttamente passare a miglior vita.Quello è per un ricovero di classe![]()
Io li adoroA me fanno cagare, ma a tante donne no.
Ma anche quando non si fa sesso.I pigiami vanno bene solo se una si deve ricoverare.
Aspettiamo il tuo parereAdesso sono curiosa pure io. Vado a vedere.
Originali ma brutti. Possono essere divertenti per persone dotate di molta ironia.Aspettiamo il tuo parere![]()
Allora io che dormo coi pigiamoni posso direttamente passare a miglior vita.
Vorrà dire che, nel vostro caso, il pigiama come regalo è azzeccato.Ma anche quando non si fa sesso.
Come vogliamo dormire noi quelli casti ? In baby-doll?
Ma va là.Quello è per un ricovero di classe![]()
Questa è un'ottima idea. Ne stava guardando alcuni l'altro giorno.Federe cuscino in seta
Guardato qualcosa. Eccentrici, non brutti eh. Credo. (non ho approfondito) che avranno alle spalle designer mica da poco, quello lo vedo diciamo a occhio. Il servizio fatto con "monumenti" e' molto bello, poi deve piacere visto che certamente e' uno stile appunto "forte". La poltrona col cactus mi piace, ma non riuscirei ad adattarla a casa. E' un tipo di arredo che costruisce una casa, e non viceversa. Credo occorra anche un discreto portafoglio. Il "pezzo" singolo (come un servizio di piatti) non lo vedo male. In generale. Poi c'è quello che mi piace e quello che mi fa cacare....Aspettiamo il tuo parere![]()
Cotone senza fronzoli preferisco anche! Voglio dormire comoda.Vorrà dire che, nel vostro caso, il pigiama come regalo è azzeccato.
Ma sei di un aggressivo esagerato!Vorrà dire che, nel vostro caso, il pigiama come regalo è azzeccato.
Hai la casa ben riscaldata.Io odio dormire vestita.
Magari per la moglie di @feather è perfetto.
Ma proprio se necessario...Hai la casa ben riscaldata.
Comunque, in caso di necessità, qualunque cosa si toglie, pure la tutina a forma di orso.
Mai pensato a un gioiello o una borsa firmataL'unica cosa che una donna non comprerà mai, ma che si aspetta sempre le venga regalata è il gioiello.
Al limite la borsa firmata.
I vestiti fanno parte delle scelte personali, che una donna fa per sottolineare la propria personalità.
Ok per l'intimo ma solo se c'è attività sessuale.
Mai un pigiama, che è di pessimo auspicio per un'amata o amante.
Stoviglie ed elettrodomestici solo per le mamme e le suocere.
Un libro per i regali economici è invece una scelta di stile.
Per chi legge poco, uno con tante figure.
Per chi non legge, gli audiolibri.
Ma la tutina dell'orso non serve toglierla..
Comunque, in caso di necessità, qualunque cosa si toglie, pure la tutina a forma di orso.
Quello che io mi aspetto, e che si aspettano le mie amiche, è attenzione.L'unica cosa che una donna non comprerà mai, ma che si aspetta sempre le venga regalata è il gioiello.
Al limite la borsa firmata.
I vestiti fanno parte delle scelte personali, che una donna fa per sottolineare la propria personalità.
Ok per l'intimo ma solo se c'è attività sessuale.
Mai un pigiama, che è di pessimo auspicio per un'amata o amante.
Stoviglie ed elettrodomestici solo per le mamme e le suocere.
Un libro per i regali economici è invece una scelta di stile.
Per chi legge poco, uno con tante figure.
Per chi non legge, gli audiolibri.
Il servizio di piatti rinascimento è il mio sogno.Guardato qualcosa. Eccentrici, non brutti eh. Credo. (non ho approfondito) che avranno alle spalle designer mica da poco, quello lo vedo diciamo a occhio. Il servizio fatto con "monumenti" e' molto bello, poi deve piacere visto che certamente e' uno stile appunto "forte". La poltrona col cactus mi piace, ma non riuscirei ad adattarla a casa. E' un tipo di arredo che costruisce una casa, e non viceversa. Credo occorra anche un discreto portafoglio. Il "pezzo" singolo (come un servizio di piatti) non lo vedo male. In generale. Poi c'è quello che mi piace e quello che mi fa cacare....