Regali di Natale

Brunetta

Utente di lunga data
Se ho pensato all’ikea è perché so che le piace 🙄
Infatti per me è una buona idea.
Personalmente mi trattengo da qualsiasi tipo di acquisto pensando “dove lo metto?” Se non c’è un posto vuoto, non compro.
Infatti compro sol e-book 🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma chi ce l’ha il tempo?
Io mi ritaglio qualche sera ogni tanto. Sempre fatto
Ora con i ragazzi grandi il problema non si pone più
Poi non ho decine di amiche. ALLe 3/4 a cui tengo di più (@Lostris non ti illudere non sei fra queste:D:love:) trovo il modo di dedicare tempo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
io non ne ho, eppure non ho lo stesso il tempo...infatti sono in allarme rosso tempo per il compleanno della moglie e non ho idea, fiori a parte di cosa prenderle
Te la faccio facile: porta collane o bracciali oppure orecchìni? Regala quello che usa, NON una cosa diversa. Esempio: se usa orecchini pendenti, no orecchìni a lobo.

ivanl

Utente di lunga data
Te la faccio facile: porta collane o bracciali oppure orecchìni? Regala quello che usa, NON una cosa diversa. Esempio: se usa orecchini pendenti, no orecchìni a lobo.
Ha tutto, borse, scarpe, gioielli...in 35 anni hai voglia ad accumulare...comunque ora non è il momento di spese eccessive

Brunetta

Utente di lunga data
Ha tutto, borse, scarpe, gioielli...in 35 anni hai voglia ad accumulare...comunque ora non è il momento di spese eccessive
Ma ci sono orecchìni che costano pochissimo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data