Capisco, ma i buoni della libreria fanno eccezione per me. Li apprezzo tantissimo.Io i buoni li detesto per regalo.
Diversamente utiliDipende. Quanto vuoi spendere e se intendo regale cose utili o cose diversamente utili. Diciamo quelle cose che uno non comprerebbe ma che non dispiacerebbe ricevere.
I buoni corrispondono alla “busta”, cioè soldi.Io i buoni li detesto per regalo.
Non so se hanno entrambi una persona accanto, magari i biglietti per un concerto o spettacolo teatrale di qualcuno che sai che piace.I buoni corrispondono alla “busta”, cioè soldi.
Teoricamente “volgare”, ma se è difficile trovare la cosa giusta, è una soluzione.
Il buono libreria mi era piaciuto.
Li cerco.Non so se hanno entrambi una persona accanto, magari i biglietti per un concerto o spettacolo teatrale di qualcuno che sai che piace.
Se vuoi una cosa un po' più intima e personale, i gioielli in legno di Holzkern a me piacciono molto, sono particolari, possono indossarli per varie occasioni.
Allora meglio evitareLi cerco.
Il Natale 2019 mia figlia aveva regalato al fratello un concerto per la primavera 2020. Abbiamo idea che porti sfortuna![]()
Però siamo tutti così… io per gli investimenti, loro per il resto.Allora meglio evitare![]()
Oh, al massimo lo inserisci nella lista delle cose da non fare l anno prossimoMio figlio ha detto che apprezzerebbe una Smartbox soggiorno in montagna, ma temo valanghe.
Sto guardando Val d’Aosta, valli laterali tranquille.Oh, al massimo lo inserisci nella lista delle cose da non fare l anno prossimo![]()
Le terme? Normali pero’ non alla Paolo.Ogni anno chiedo consigli.
Uno su mille ce la fa.
Regali per “figli”: giovani dai 30 ai 40.
Tutta la serie precedente già fatta. Mio figlio è grafico e disegna benissimo. Ma ha la sindrome dell’impostore.Orologio che controlla se sei vivo, cuffie bluetooth, paraorecchi simpatici, set pennelli e tempere con tela (ovviamente se sai che piace dipingere…a me piace come regalo io dipingo male ma mi rilassa farlo). Biglietti per opera o concerti o teatro, abbonamenti cinema etc
Sono andati più volte a Monticello.Le terme? Normali pero’ non alla Paolo.
Alcune cose sono proprio cos’è che devo conoscere. Tipo cose che per me sono voluttuarie e non comprerei ma mi piacerebbe ricevere sono cose che potrebbero piacere solo a me o a chi ha certe passioni.Tutta la serie precedente già fatta. Mio figlio è grafico e disegna benissimo. Ma ha la sindrome dell’impostore.
Sto meditando per teatro.
Anche il teatro era stato regalato a me, indovinate quando…![]()