Pincopallino
Utente di lunga data
Lo fate? Lo avete fatto o ricevuto?
Come gestite la cuestion?
Bindi niente?Ricordo di aver regalato un orsetto della Lindt. Niente di più
No , quella esclusiva di un altroBindi niente?![]()
Alla mia prima e unica amante (ma con matrimonio ormai alla frutta e in procinto di separarmi, che poi divento relazione durata 3 anni), le regalai un weekend insieme a Dublino in Irlanda. Diciamo che il Natale era pochi giorni prima del suo compleanno e ho voluto fare lo sborone= brillante= figo= se non me la dai dopo tutto quello che ho speso ti lascio in IrlandaLo fate? Lo avete fatto o ricevuto?
Se legge Brunetta il GLI al posto del LE o del niente, ti evira. Correggi subito!Alla mia prima e unica amante (ma con matrimonio ormai alla frutta e in procinto di separarmi, che poi divento relazione durata 3 anni), gli regalai un weekend insieme a Dublino in Irlanda. Diciamo che il Natale era pochi giorni prima del suo compleanno e ho voluto fare lo sborone= brillante= figo= se non me la dai ti lascio in Irlanda![]()
![]()
Mo che c'entra RosyBindi niente?![]()
Fatto, cancella il tuo post, rimaniamo in incognitoSe legge Brunetta il GLI al posto del LE o del niente, ti evira. Correggi subito!
A me non dice nulla…non mi caca più…Fatto, cancella il tuo post, rimaniamo in incognito
Bravo! Piaceva anche a me, ora lo trovo un po’ troppo forte.HYPNOTIC POISON di Dior (buonissimo per altro)... poi per fortuna mi resi presto conto che era come fare fogone da scuola e andare dal barbiere... per cui ne comprai subito un altro in modo da non portare in casa profumi alieni...
Tipo l’anello vibrante della durex?ultimamente è capitato di scambiarci dei pensierini...ma non c'erano ricorrenze particolari.
Se avessi un amante glielo farei anche se non saprei cosa.Lo fate? Lo avete fatto o ricevuto?
Tu cosa hai tagliato al g ai tempi dell' illegalità?Se avessi un amante glielo farei anche se non saprei cosa.
cosa ha tagliato al g?Tu cosa hai tagliato al g ai tempi dell' illegalità?
E soprattutto...lui a te?