regalo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
l'amica che era in ospedale è tornata a casa, tra un paio di settimane pensavo di andare a trovarla e, visto che è anche il suo compleanno, di farle un regalo. stavo pensando ad un diffusore di aromi con un kit di oli essenziali, mia sorella però sostiene sia meglio una yankee candle... però la mia amica non è tipo da candele... però ora sono un po' indecisa.
idee? anche lei compie 40 anni

Etta

Utente di lunga data
l'amica che era in ospedale è tornata a casa, tra un paio di settimane pensavo di andare a trovarla e, visto che è anche il suo compleanno, di farle un regalo. stavo pensando ad un diffusore di aromi con un kit di oli essenziali, mia sorella però sostiene sia meglio una yankee candle... però la mia amica non è tipo da candele... però ora sono un po' indecisa.

omicron

io ho scritto che ho già pensato ad un regalo ma che sono indecisa, poi ovvio che se qualcuno desse un'idea che ci sta, potrei sempre seguirla, altrimenti farei il regalo che ho deciso
se non sai essere utile puoi anche lasciar perdere

Pincopallino

Utente di lunga data
Alla Lidl c’era settimana scorsa il diffusore di aromi, una bella cinesata a 19,90.

ivanl

Utente di lunga data
io sono sempre utile, per definizione. Anzi, risolutivo quasi sempre.
riformulando, visto che non si è capito: se è amica tua, quello che hai deciso di regalare è sicuramente la scelta più giusta.
baci :)

omicron

Alla Lidl c’era settimana scorsa il diffusore di aromi, una bella cinesata a 19,90.
le ciofeche non le regalo mai

io sono sempre utile, per definizione. Anzi, risolutivo quasi sempre.
riformulando, visto che non si è capito: se è amica tua, quello che hai deciso di regalare è sicuramente la scelta più giusta.
baci :)
continui a non essere utile 😅 cmq su una cosa non sbagli: ho sempre ragione ;)

omicron

Le cinesate non sono mica ciofeche.
Se pensi che pure Apple produce in Cina…
apple produce in cina ma non è roba cinese eh, come samsung e tante grandi marche che semplicemente abbattono i costi
se me la chiami cinesata però fai un giudizio sulla qualità

Pincopallino

Utente di lunga data
apple produce in cina ma non è roba cinese eh, come samsung e tante grandi marche che semplicemente abbattono i costi
se me la chiami cinesata però fai un giudizio sulla qualità
oh io ce l’ho, sono appassionato di cinesate
funziona benissimo!
l’ha soloun difetto, ma non lo racconto. 😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
attenta alle profumazioni sono molto personali.
La tua amica ha un hobby o le piace qualcosa in particolar modo?

Koala

Utente di lunga data
Secondo me il diffusore è meglio della candela, per la candela devi conoscere bene la persona per sapere i suoi “gusti”… mentre il diffusore sarà poi lei a scegliere i profumi che più gradisce