regalo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mica solo alla Lidl. Pure al MD ed al Penny. 😂
MD dove sto io neanche c'è, al penny andrò a vedere :ROFLMAO: ma non mi hai detto il difetto però
attenta alle profumazioni sono molto personali.
La tua amica ha un hobby o le piace qualcosa in particolar modo?
gli oli sono in kit e non li scegli, a meno che tu non vada in erboristeria e li prendi separatamente
lei è appassionata di criminologia e sta seguendo anche dei corsi
Secondo me il diffusore è meglio della candela, per la candela devi conoscere bene la persona per sapere i suoi “gusti”… mentre il diffusore sarà poi lei a scegliere i profumi che più gradisce
infatti è quello che pensavo anche io, io amo le candele ma a lei non ne ho mai vista neanche una in casa, tra l'altro il diffusore è anche qualcosa che, con gli oli giusti, fa anche bene alla salute

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
MD dove sto io neanche c'è, al penny andrò a vedere :ROFLMAO: ma non mi hai detto il difetto però

gli oli sono in kit e non li scegli, a meno che tu non vada in erboristeria e li prendi separatamente
lei è appassionata di criminologia e sta seguendo anche dei corsi

infatti è quello che pensavo anche io, io amo le candele ma a lei non ne ho mai vista neanche una in casa, tra l'altro il diffusore è anche qualcosa che, con gli oli giusti, fa anche bene alla salute
se è appasionata di criminologia le potrebbe piacere un autore come Donato Carrisi , un libro molto bello è Il suggeritore.
Il diffusore c'è Lamp Berger che ha sia diffusori che lampade catalitica. Quest'ultima ha nella gamma un liquido neutro ,senza profumazione che serve per allungare le altre profumazioni o anche solo per purificare l'aria.
La lamp berger veniva utilizzata per iginiezzare negli ospedali.

omicron

se è appasionata di criminologia le potrebbe piacere un autore come Donato Carrisi , un libro molto bello è Il suggeritore.
Il diffusore c'è Lamp Berger che ha sia diffusori che lampade catalitica. Quest'ultima ha nella gamma un liquido neutro ,senza profumazione che serve per allungare le altre profumazioni o anche solo per purificare l'aria.
La lamp berger veniva utilizzata per iginiezzare negli ospedali.
il suggeritore è stupendo ma lei legge tanto e non so tutti i libri che ha
su questa lamp berger mi informo, grazie

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
40 anni? È il momento giusto per fare un regalo totalmente inutile e tendenzialmente scemo. Una maglietta personalizzata, un oggetto particolare che abbia un senso per lei. Oli o candele sono più da regalo natalizio, ma da compleanno, soprattutto così importante, direi di no.

omicron

40 anni? È il momento giusto per fare un regalo totalmente inutile e tendenzialmente scemo. Una maglietta personalizzata, un oggetto particolare che abbia un senso per lei. Oli o candele sono più da regalo natalizio, ma da compleanno, soprattutto così importante, direi di no.
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: facciamo un regalo importante: una minchiata :ROFLMAO::ROFLMAO: la maglietta assolutamente no, per oggetto particolare cosa intendi?

Etta

Utente di lunga data
Io propongo il rabbit.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: facciamo un regalo importante: una minchiata :ROFLMAO::ROFLMAO: la maglietta assolutamente no, per oggetto particolare cosa intendi?
Il compleanno è importante, non il regalo! Il regalo deve essere scemo! :ROFLMAO:
A me hanno regalato dei gemelli totalmente inutili e impresentabili in società, ma me li custodisco gelosamente. :LOL:
Oggetto particolare non so, dipende appunto dai gusti suoi.

omicron

Il compleanno è importante, non il regalo! Il regalo deve essere scemo! :ROFLMAO:
A me hanno regalato dei gemelli totalmente inutili e impresentabili in società, ma me li custodisco gelosamente. :LOL:
Oggetto particolare non so, dipende appunto dai gusti suoi.
no, il regalo deve essere personale e dedicato, non scemo 😅 a meno che il destinatario non sia tu :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: :ROFLMAO:
Beh fai l originale...
Uccidi crudelmente il suo vicino...e chiedile di indagare...😂😂
:eek: ma io angioletta sono...

Marjanna

Utente di lunga data
l'amica che era in ospedale è tornata a casa, tra un paio di settimane pensavo di andare a trovarla e, visto che è anche il suo compleanno, di farle un regalo. stavo pensando ad un diffusore di aromi con un kit di oli essenziali, mia sorella però sostiene sia meglio una yankee candle... però la mia amica non è tipo da candele... però ora sono un po' indecisa.
idee? anche lei compie 40 anni
Se scrivi che budget hai dai qualche info in più.
Leggendo diffusore mi pare sui 30-50 euro.

Marjanna

Utente di lunga data

omicron

mmm :unsure:
non facile per una donna di 40 anni

pensi apprezzerebbe di più una cosa per la casa o qualcosa per lei?
a me piace fare regali personali, non mi piace il regalo "utile", le cose utili te le compri da te... io pensavo ad un diffusore per farle un regalo per lei ma che le rimanesse anche

ivanl

Utente di lunga data
Io per i 50esimi dei miei due amici ho regalato un Bordeaux ed un Whisky dello stesso anno di nascita...ma erano a tre zeri

patroclo

Utente di lunga data
a me piace fare regali personali, non mi piace il regalo "utile", le cose utili te le compri da te... io pensavo ad un diffusore per farle un regalo per lei ma che le rimanesse anche
mmmm....un diffusore mi sembra tristolino e non lo trovo per niente personale, è una di quelle cose che si prendono coi punti del supermercato quando sono finite le tovagliette
Se ama molto i profumi ce l'ha già sicuramente, e se non li ama è abbastanza inutile.

Se siete così amiche cercherei altro, un buono per un massaggio, magari che fate in due chiacchierando mi sembrerebbe più carino. O qualsasi cosa che comporti un uscita assieme, dalla spa alla degustazione di vini, ecc. ecc.

omicron

mmmm....un diffusore mi sembra tristolino e non lo trovo per niente personale, è una di quelle cose che si prendono coi punti del supermercato quando sono finite le tovagliette
Se ama molto i profumi ce l'ha già sicuramente, e se non li ama è abbastanza inutile.

Se siete così amiche cercherei altro, un buono per un massaggio, magari che fate in due chiacchierando mi sembrerebbe più carino. O qualsasi cosa che comporti un uscita assieme, dalla spa alla degustazione di vini, ecc. ecc.
ma lei vive a 200km da me... 😅 le cose da fare insieme sono un po' difficili da organizzare
e cmq ci sono diffusori bellissimi che sono complementi d'arredo

patroclo

Utente di lunga data
ma lei vive a 200km da me... 😅 le cose da fare insieme sono un po' difficili da organizzare
e cmq ci sono diffusori bellissimi che sono complementi d'arredo
appunto...un'occasione per far qualcosa assieme

Cerca qualcosa a metà strada e vi date appuntamento