regalo

Jim Cain

Utente di lunga data
Immagino che bel clima ci sia nelle occasioni tipo pranzi / cene di "famiglia"
Bah, ti dirò : la suocera aveva staccato un bell'assegno, per come la vedo io non fai troppe storie e accompagni di nuovo tuo marito, prendi ringrazi e porti a casa.

Ma 🙄 appunto … se il regalo era già stato scelto e i soldi c’erano… che bisogno c’è di andare 5 volte ???
Era carina la commessa ?
Un'altra volta, non cinque.
Lui pare le abbia chiesto almeno 5 volte di tornarci.

Hai ragione.
Probabilmente aveva qualche impedimento pure la nuora.
Poi c’è pure chi non desidera regali costosi.
Il regalo l'aveva scelto lei.
Sempre impedita ad andarci nel giro di un mese e passa?

rotolina

Utente di lunga data
Bah, ti dirò : la suocera aveva staccato un bell'assegno, per come la vedo io non fai troppe storie e accompagni di nuovo tuo marito, prendi ringrazi e porti a casa.
Posso farmi acquisire come nuora io, se può servire a risolvere il problema, vado dalla suocera prendo l'assegno, compro, torno e ringrazio. Ci metto mezz'ora al massimo e le porto pure dei fiori in omaggio.

iosolo

Utente di lunga data
C'è qualche problema di comunicazione o fastidio però tra moglie e marito.
Altrimenti perché il marito non dovrebbe fare da mediatore e fare arrivare le due donne ad un punto di rottura?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Altrimenti perché il marito non dovrebbe fare da mediatore e fare arrivare le due donne ad un punto di rottura?
Sarà una persona che valuta 4 Mila euro una cifra da barboni...
😬😬😬
Li avesse offerti a me...
Mi sarei caricata la vecchia sulla bici e l avrei portata a scegliere il regalo...
Poteva pure sceglierlo lei...
Poi al max ...lo rivendevo🤣🤣🤣
E mi tenevo i contanti😬😬😬

Jim Cain

Utente di lunga data
La suocera ne sa poco, il problema è fra loro due.
Lui pretendeva che lei lo accompagnasse di nuovo, lei ha sempre sorvolato salvo incazzarsi quando la suocera ha chiesto a lui la restituzione dell'assegno.

Jim Cain

Utente di lunga data
Sarà una persona che valuta 4 Mila euro una cifra da barboni...
😬😬😬
Li avesse offerti a me...
Mi sarei caricata la vecchia sulla bici e l avrei portata a scegliere il regalo...
Poteva pure sceglierlo lei...
Poi al max ...lo rivendevo🤣🤣🤣
E mi tenevo i contanti😬😬😬
Non doveva caricarsi la suocera, doveva tornare in gioielleria col marito.
Il regalo lo ha scelto lei.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un'altra volta, non cinque.
Lui pare le abbia chiesto almeno 5 volte di tornarci.
mi spieghi perchè il tuo amico è talmente tonto da non capire che quello che avevano scelto andava benissimo?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non doveva caricarsi la suocera, doveva tornare in gioielleria col marito.
Il regalo lo ha scelto lei.
Certo ma se una mi offre una cifra così...si merita di venire a spasso con me!
😆😆😆😆
Me la porto pure a fare un aperitivo 🤣🤣🤣

iosolo

Utente di lunga data
soprattutto, quale uomo vuole andare 5 volte in un negozio con la moglie?
Si c'è qualcosa che non è chiaro. Forse il marito a una certa si è imputato, e la restituzione dell'assegno è stata una specie di forma di punizione.
Lei probabilmente riteneva superfluo andare, forse non era il regalo che voleva?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si c'è qualcosa che non è chiaro. Forse il marito a una certa si è imputato, e la restituzione dell'assegno è stata una specie di forma di punizione.
Lei probabilmente riteneva superfluo andare, forse non era il regalo che voleva?
Secondo me la suocera semplicemente ha valutato che lasciare un assegno in bianco in mano a due così non fosse saggio...
😬😬😬😬

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Boh, sarà tonto ma se ti chiede di riaccompagnarlo fai poche storie e ci vai.
Cosa ti costa ?
e perchè? sono andati, hanno scelto, potevano pagare subito e tornare a casa col regalo, che senso ha fare il viottolo in gioielleria? perchè lui non è capace di prendere una decisione da solo? ha qualche deficit?

Jim Cain

Utente di lunga data
Il regalo lo aveva scelto lei, probabilmente lui si è impuntato (del tipo o mi accompagni o non hai nulla), ad una certa la suocera ha chiesto del regalo e, visto che i due non avevano ancora concluso nulla, ha chiesto la restituzione dell'assegno per paura che potesse essere perso/sottratto (la signora è più che abbiente ed ha una certa età).

poche balle, ha sbagliato lui. Bastava essere uomo e trovare qualsiasi scusa per non andarci manco una volta
Beh, glielo ha chiesto la madre perché lei non ci può andare (ha più di 80 anni e difficoltà di movimento).

e perchè? sono andati, hanno scelto, potevano pagare subito e tornare a casa col regalo, che senso ha fare il viottolo in gioielleria? perchè lui non è capace di prendere una decisione da solo? ha qualche deficit?
Non potevano pagare subito perché quando ci sono andati lui non aveva ancora ricevuto assegno né aveva carta della madre