Relazione

Eagle72

Utente di lunga data
Ciao,
Ho una relazione clansestina da 2 anni con un collega. Lavoriamo in due sedi diverse, due regioni diverse. Riusciamo a vederci ogni 2 mesi circa. Per un anno non ci siamo visti ma ci siamo sempre scritti.
Entrambi abbiamo un partner, lui ha due figli.
Ho provato a chiudere la relazione ma è stato molto doloroso e sono tornata indietro.
Per ora non stiamo valutando di rivoluzionare le nostre vite ma andando avanti è sempre più difficile mantenere separate le due sfere.
Sto pensando di andare in terapia per capire perché non riesco a uscire da una situazione che razionalmente trovo sensa futuro
Tranquilla tutto regolare. Tra un po, quando vi scopriranno, amerai di nuovo tuo marito come non mai (che oggi magari ti fa schifo), avrai paura di perderlo e maledirai questa indecisione che chiamerai "errore" E ti meraviglierai perché "non è da te".

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Si per quanto dice qua....
Lui non mollerebbe ma consiglia a lei di lasciare il compagno
Non sono sposati, non hanno figli, lei non vuole figli, va con un altro.
A questo punto glielo deve, così il compagno ha il tempo di provare a mettere su una famiglia.
È vero che l'orologio biologico ce l'hanno le donne, ma non è che c'è sempre una @Etta disponibile a metter su famiglia con un 60nne, soprattutto se non la può mantenere.

Etta

Utente di lunga data
Tranquilla tutto regolare. Tra un po, quando vi scopriranno, amerai di nuovo tuo marito come non mai (che oggi magari ti fa schifo), avrai paura di perderlo e maledirai questa indecisione che chiamerai "errore" E ti meraviglierai perché "non è da te".
Solito copione insomma.

Etta

Utente di lunga data
Non sono sposati, non hanno figli, lei non vuole figli, va con un altro.
A questo punto glielo deve, così il compagno ha il tempo di provare a mettere su una famiglia.
È vero che l'orologio biologico ce l'hanno le donne, ma non è che c'è sempre una @Etta disponibile a metter su famiglia con un 60nne, soprattutto se non la può mantenere.
Ma lui non ha 60 anni.

Foglia

utente viva e vegeta
Secondo me l'ha affrontata, ma ha ricevuto risposte non propriamente decise, ma un po' diplomatiche.
Mi sbaglio?
Ha detto, se non vado errata, che ne hanno vagamente parlato anni fa. Ora essendo circondati da amici alle prese con nascite, in lui si è acuita questa domanda. Di qui che probabilmente farebbero bene a chiarire la questione una volta per tutte.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eh si.
È andata in ansia da prestazione perché l'hai incalzata..
Capita
Secondo me non si ricorda quello che scrive.
Poi se tu vuoi chiamarla ansia da prestazione, chiamiamola così.
Ansia da prestazione=amnesia
Come sei messo a memoria?

Ultima modifica:

Martafra

Utente
Scusate se intervengo solo ora. Io ho ben chiarito col mio compagno che non voglio figli. Su questo non c'è nessuna cosa da chiarire. Lui è ben consapevole di quello che penso a riguardo.
Ho solo detto a voi che se un giorno dovessi ripensarci e non dovessi riuscirci ci dovrò convivere, non ho detto che lui crede che in futuro potrei rivalutare la cosa.

Martafra

Utente
Ma che convenienza d'Egitto (a proposito fi Tutankamon). È più facile sbattere la porta e andarsene.
Ma qui c'è un compagno che vuole un figlio e lei lo prende in giro.
Se vuole rimanere per convenienza, facesse il figlio.
Non ho detto che rimango per convenienza e sono stata molto chiara sulla mia posizione riguardo ai figli.