danny
Utente di lunga data
È lunga, Etta.È andata in depressione dopo che ti ha tradito? Ho capito bene?
È lunga, Etta.È andata in depressione dopo che ti ha tradito? Ho capito bene?
Mi sono persa anche io. Per cosa?Eh si, coerentemente con quanto scritto.
Tranquilla tutto regolare. Tra un po, quando vi scopriranno, amerai di nuovo tuo marito come non mai (che oggi magari ti fa schifo), avrai paura di perderlo e maledirai questa indecisione che chiamerai "errore" E ti meraviglierai perché "non è da te".Ciao,
Ho una relazione clansestina da 2 anni con un collega. Lavoriamo in due sedi diverse, due regioni diverse. Riusciamo a vederci ogni 2 mesi circa. Per un anno non ci siamo visti ma ci siamo sempre scritti.
Entrambi abbiamo un partner, lui ha due figli.
Ho provato a chiudere la relazione ma è stato molto doloroso e sono tornata indietro.
Per ora non stiamo valutando di rivoluzionare le nostre vite ma andando avanti è sempre più difficile mantenere separate le due sfere.
Sto pensando di andare in terapia per capire perché non riesco a uscire da una situazione che razionalmente trovo sensa futuro
Si per quanto dice qua....Mi sono persa anche io. Per cosa?
Non sono sposati, non hanno figli, lei non vuole figli, va con un altro.Si per quanto dice qua....
Lui non mollerebbe ma consiglia a lei di lasciare il compagno
Solito copione insomma.Tranquilla tutto regolare. Tra un po, quando vi scopriranno, amerai di nuovo tuo marito come non mai (che oggi magari ti fa schifo), avrai paura di perderlo e maledirai questa indecisione che chiamerai "errore" E ti meraviglierai perché "non è da te".
Ma lui non ha 60 anni.Non sono sposati, non hanno figli, lei non vuole figli, va con un altro.
A questo punto glielo deve, così il compagno ha il tempo di provare a mettere su una famiglia.
È vero che l'orologio biologico ce l'hanno le donne, ma non è che c'è sempre una @Etta disponibile a metter su famiglia con un 60nne, soprattutto se non la può mantenere.
E comunque non ha risposto perché non mollerebbe la famiglia.Si per quanto dice qua....
Lui non mollerebbe ma consiglia a lei di lasciare il compagno
Ha detto, se non vado errata, che ne hanno vagamente parlato anni fa. Ora essendo circondati da amici alle prese con nascite, in lui si è acuita questa domanda. Di qui che probabilmente farebbero bene a chiarire la questione una volta per tutte.Secondo me l'ha affrontata, ma ha ricevuto risposte non propriamente decise, ma un po' diplomatiche.
Mi sbaglio?
Secondo me non si ricorda quello che scrive.Eh si.
È andata in ansia da prestazione perché l'hai incalzata..
Capita
Minchia e solo per curiosità ci hai rotto i maroni per centinaia di pagine?Perché mi ha sempre incuriosito questa cosa sinceramente.
La tua convenienza prevede zero sacrifici da parte tua,Poi mi dicono che vado a convenienza.
Ma non è vero.Minchia e solo per curiosità ci hai rotto i maroni per centinaia di pagine?
Perché infatti non vado a convenienza.La tua convenienza prevede zero sacrifici da parte tua,
Non ho detto che rimango per convenienza e sono stata molto chiara sulla mia posizione riguardo ai figli.Ma che convenienza d'Egitto (a proposito fi Tutankamon). È più facile sbattere la porta e andarsene.
Ma qui c'è un compagno che vuole un figlio e lei lo prende in giro.
Se vuole rimanere per convenienza, facesse il figlio.
Sofri di amnesia? Puoi sempre andarti a rileggere gli smazzi che hai tiratoMa non è vero.
Non c'è stato nessun Magari in futuroNo, un figlio fatto "per convenienza " anche no, dai. Mi chiedo piuttosto però anche perché il compagno non abbia il coraggio di affrontare bene la questione, e si accontenti di un "magari in futuro " da parte della compagna 39enne...
No?Perché infatti non vado a convenienza.
Ma non era riferito al gestore.Sofri di amnesia? Puoi sempre andarti a rileggere gli smazzi che hai tirato