Etta
Utente di lunga data
Da nessun uomo se intendi questo.No?
Quindi attualmente non dipendi da nessuno?
Da nessun uomo se intendi questo.No?
Quindi attualmente non dipendi da nessuno?
Sì era capito diversamente.Non c'è stato nessun Magari in futuro
E a chi a babbo Natale. Vai a rileeggerti quello che hai scritto, che è meglioMa non era riferito al gestore.
Io non mai creduto nemmeno un attimo che lui potesse separarsi. Le mie erano semplici curiosità.E a chi a babbo Natale. Vai a rileeggerti quello che hai scritto, che è meglio
Non sto parlando di un uomo ma di una convenienza economica che tu trai da qualcunoDa nessun uomo se intendi questo.
Pensavo ti riferissi agli uomini. Sempre sulla convenienza economica.Non sto parlando di un uomo ma di una convenienza economica che tu trai da qualcuno
Ognuno la trae da chi ha più vicinoPensavo ti riferissi agli uomini. Sempre sulla convenienza economica.
e cosa restate insieme a fare?Non ho detto che rimango per convenienza e sono stata molto chiara sulla mia posizione riguardo ai figli.
ho fatto che nn volevo vivere una vita che mi rendeva tristeIn realtà è la cosa che mi sembra più giusta. Ma è difficile da fare. Sono in coppia da 10 anni, forse è un discorso stupido, ma non ho molto coraggio per ripartire da 0. Tu come hai fatto?
non ho perso un colpo negli anni.Come sei messo a memoria?
se sei stata così chiara e lui ha capito, probabilmente non gli interessa più di tanto.Non c'è stato nessun Magari in futuro
Lui vuole, io no (e glielo ho detto).Sì era capito diversamente.
Ma lui?
Li vuole o no?
Non è un problema di poco conto.Lui vuole, io no (e glielo ho detto).
Stiamo cercando di capire cosa fare
Ehhh... la crisi nasce proprio da questo. Non capire bene cosa voglio, essere distratta da altro. Se avessi le idee chiare sarebbe più facile, ma ovviamente non è cosìse sei stata così chiara e lui ha capito, probabilmente non gli interessa più di tanto.
Come qualche mio amico che si fa prendere temporaneamente dal desiderio di paternità quando usciamo insieme a coppie con prole.
Poi passa.
Non capisco cosa ci fate insieme onestamente.
Non desideri averci figli.
Ti attrae un altro con cui hai un legame che va oltre il sesso visto che tieni in piedi una relazione pur senza vedersi per mesi.
Lavori e quindi mi sentirei di far cadere anche lo starci per convenienza.
Cosa è allora?
Abitudine?
Ma qual è la convenienza nello stare con un uomo che non ami e dal quale non vuoi figli e che tradisci?Lui vuole, io no (e glielo ho detto).
Stiamo cercando di capire cosa fare
Ma la progettualità non sono solo i figli. Ci sono altre cose al mondo. Se mi rendessi conto che con questa persona non ho più niente in comune prenderei la mia strada. Per ora invece mi sento solo a un bivio e sto ferma. Non so, magari voi siete stai più risolutiNon è un problema di poco conto.
Non avete una progettualità comune.
Se a questo aggiungiamo che lo tradisci, direi che resto dell'idea già espressa.
Onestamente non capisco perché siete fissati con la convenienza. Non è convenienza, è pensare e capire se c'è possibilità di recupero prima di far finire tutto. Poi capisco che la presenza di un'altra persona non aiuti, ma di certo nessuno sta qui per convenienzaMa qual è la convenienza nello stare con un uomo che non ami e dal quale non vuoi figli e che tradisci?
Lo so che non sono solo i figli, ma questo non vale per tutti.Ma la progettualità non sono solo i figli. Ci sono altre cose al mondo. Se mi rendessi conto che con questa persona non ho più niente in comune prenderei la mia strada. Per ora invece mi sento solo a un bivio e sto ferma. Non so, magari voi siete stai più risoluti
Io posso parlare per me, non per gli altriLo so che non sono solo i figli, ma questo non vale per tutti.
Indubbio.Io posso parlare per me, non per gli altri