Renzi e Pd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
che ne pensate ?

dammi un nome

Utente di lunga data
avete sicuramente le idee chiare:D

Sbriciolata

Escluso

erab

Utente di lunga data
Tutte le volte che sento parlare Renzi mi chiedo se il Berlusca fosse dalle parti di Firenze nell' aprile de l'74 :thinking:

Sbriciolata

Escluso
E

exStermy

Guest
e poi governi senza pensa' all'ideologia ma come se fosse il tuo condominio...

non credo che nominiate l'amministratore in base alla sua fede politica...

l'importante sara' che governino come se deve e senz'altro meno danni de questi faranno...

ahahahah

già:( ma le alternative?:(
mi rendo conto.
però penso che la contropolitica sia molto facile da fare mentre la politica, quella vera , che risolve i problemi della gente sta diventando un'utopia.
che è triste che si sia costretti a pensare ad un concetto nato con accezione positiva come qualcosa di sporco e corrotto

Sbriciolata

Escluso
mi rendo conto.
però penso che la contropolitica sia molto facile da fare mentre la politica, quella vera , che risolve i problemi della gente sta diventando un'utopia.
che è triste che si sia costretti a pensare ad un concetto nato con accezione positiva come qualcosa di sporco e corrotto
La penso come te. Ma credo anche che oramai l'unica speranza che resta sia di dare una scrollata ad un po' di poltrone, far cadere questo mito dell'inviolabilità del potere prescindendo dall'operato. E ci dobbiamo dare anche una mossa a far cambiare le cose... non abbiamo ancora molto spazio di manovra.

E

exStermy

Guest
mi rendo conto.
ma noi italiani non siamo un popolo normale....

le merde scoperte e conclamate, anziche' punirle le rivotiamo...

percio' mo' serve il botto per dare l'ultima chances alla politica che se lo capira' si rifondera', oseno' se ne andasse definitivamente affankulo e ci serviremo di volta in volta degli amministratori de condominio senza storia e senza passato...

pasiensa...

lothar57

Utente di lunga data
che ne pensate ?
Buongiorno signori e signore...in pausa letta questa amenita'..se vince Pd,e pare sia scontato...Bersani premier Veltroni alla camera Prodi quirinale...d'alema bindi ministri...ma dai che sono appena 20 anni che sono li'.
Il pres dell'Emiia,Pd....governa da 25 anni.
Renzi mi e'simpatico,anche se e'del Pd,persona seria..ma lo stanno facendo a pezzi.
E visto che Bersani primo minsitro e'assurdo..vincera'il Pdl.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.