Tipo?Siete dei contabili del tradimento?![]()
Se io tradisco lo faccio in grande...![]()
illuminaci miss.Siete dei contabili del tradimento?![]()
...oppure andiamo in locali di scambisti... poi uno si rompe le cervicali scopando, e resta su una sedia a rotelle... alla fine si suicida, perchè l'altro lo molla.
Siete dei contabili del tradimento?![]()
Siete dei contabili del tradimento?![]()
Una cosa tipo Anna Karenina..Dottor Zivago...illuminaci miss.
E questo chi lo dice? Una mia amica sta con uno sulla sedia... dice che tromba più lui così, che tutti quelli che ha conosciuto finora!Ha ragione a mollarlo infondo non puo' piu' assolvere ai suoi doveri.
E' una storia d'amore mica di responsabilita'.
No. Una volta. Ma poi non si torna indietro.minimo due o nulla![]()
Questo però non è tradimento...è cambiare partner per un nuovo amore.Una cosa tipo Anna Karenina..Dottor Zivago...
Scherzi a parte, mi gioco il tutto per tutto.
Tredisco solo se perdo la testa...e se perdo la testa non posso tornare a fare la mogliettina compunta.
Gia' ma se una relazione e' basata sullo scambismo dubito ti trascini in un locale uno in sedia a rotelle... poi con queste barriere architettoniche figurati!E questo chi lo dice? Una mia amica sta con uno sulla sedia... dice che tromba più lui così, che tutti quelli che ha conosciuto finora!
Beh..all'inizio è tradimento. Per amore, ma lo è.Questo però non è tradimento...è cambiare partner per un nuovo amore.
straquoto .....Beh..all'inizio è tradimento. Per amore, ma lo è.
Se si passa da un amore all'altro, spesso si è costretti a tradire.
Poi si decide cosa fare.
Ma scopicchiare a destra a sinistra, e poi tornare all'ovile, mi sembra tanto triste. E pure poco soddisfacente. Non è che ci siano poi così tanti soggetti meritevoli in giro!!!
No aspetta... una volta arrivati alla paralisi, lo scambio di coppia terminava.Gia' ma se una relazione e' basata sullo scambismo dubito ti trascini in un locale uno in sedia a rotelle... poi con queste barriere architettoniche figurati!
La loro non e' mica una relazione basata sul puro utilitarismo!
No aspetta... una volta arrivati alla paralisi, lo scambio di coppia terminava.
Beh... non sempre questo è vero.Beh..all'inizio è tradimento. Per amore, ma lo è.
Se si passa da un amore all'altro, spesso si è costretti a tradire.
Poi si decide cosa fare.
Ma scopicchiare a destra a sinistra, e poi tornare all'ovile, mi sembra tanto triste. E pure poco soddisfacente. Non è che ci siano poi così tanti soggetti meritevoli in giro!!!