Insomma trombavano finchè uno dei due non ci rimaneva seccoNo aspetta... una volta arrivati alla paralisi, lo scambio di coppia terminava.
Insomma trombavano finchè uno dei due non ci rimaneva seccoNo aspetta... una volta arrivati alla paralisi, lo scambio di coppia terminava.
Beh. Questo è da eroi.Beh... non sempre questo è vero.
Si può prima lasciare, e poi cominciare la nuova storia con chi ci piace.
Ma si... un colpo e via.Ha fatto bene a uccidersi anziche' morire lentamente, o vedersi cornificato.
Beh. Questo è da eroi.
Allora sono stato spesso un eroe... no, non è da eroi, è da pazzi.Beh. Questo è da eroi.
Il rischio aumenta il godimento...Insomma trombavano finchè uno dei due non ci rimaneva secco![]()
![]()
concordo, sarò all'antica/moralista/religioso/ignorante ma nn riesco a separare sesso e sentimento (nn dico necessariamente amore ma un minimo di intesa che vada oltre l'atto sessuale ci deve essere).aimè il miglior sesso è uno solo ..... quello fatto con chi si conosce bene
Ho sempre sostenuto che c'è una vena di follia in teAllora sono stato spesso un eroe... no, non è da eroi, è da pazzi.![]()
Non l'ho mai negato...Ho sempre sostenuto che c'è una vena di follia in te![]()
![]()
e sì.concordo, sarò all'antica/moralista/religioso/ignorante ma nn riesco a separare sesso e sentimento (nn dico necessariamente amore ma un minimo di intesa che vada oltre l'atto sessuale ci deve essere).
mah, se lo dici tu...tu sei anche peggio di chi critichi, perché senti il bisogno di darti una scusa.
neanche quando avevi 18 anni?mah, se lo dici tu...
non ho capito che scusa dovrei darmi e cosa avrei detto di sbagliato, semplicemnte le sco*ate che mi sono fatto in vita mia (tutta, non solo il tradimento) non sono mai state 'casuali' (stile 'una rimorchiata in disco') e, generalmente, non sono finite lì; non dico che c'era amore ma non erano neppure bambole gonfiabili...![]()
boh, non mi sembra, cmq, di aver passato, finora, una brutta vita...neanche quando avevi 18 anni?
mi preoccupi, ragazzo...
altro che ultimo bacio, allora...
immagino...boh, non mi sembra, cmq, di aver passato, finora, una brutta vita...
che ti devo dì, recupererò tutto insieme facendoci la botta...immagino...![]()
![]()
andrenalina a fiumi...![]()
magari...che ti devo dì, recupererò tutto insieme facendoci la botta...![]()
Anna ti adoro!e sì.
almeno avere in comune il tifo per l'inter o vasco rossi.
ma che t'inventi johnny..
tu sei anche peggio di chi critichi, perché senti il bisogno di darti una scusa.
non e' cosi' semplice.Beh... non sempre questo è vero.
Si può prima lasciare, e poi cominciare la nuova storia con chi ci piace.
Ti quoto alla grande. Più di una persona mi ha detto: "Non capisco, è così facile, scegli una o l'altra e buttati!". Fosse così facile e fossimo tutti così superficiali, questi problemi non esisterebbero, però si cambierebbe partner ogni 6 mesi.non e' cosi' semplice.
Quanti sono disposti a fare il "salto nel buio" ?