Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Ma non si vede come sta andando il sondaggio.:cool:

pink

Utente di lunga data
Ho votato :p
Leggo di pallini verdi o rossi, ma il pallino grigio :confused:

Lettrice

Utente di lunga data
Lavandaie! Io solo Hermes :sonno:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Buscopann

Utente non raggiungibile

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Contrarissimo alla reputazione firmata, farebbe solo scatenare faide interne con chi non accetta la cosa.

tinkerbell

Utente di lunga data
Contrarissimo alla reputazione firmata, farebbe solo scatenare faide interne con chi non accetta la cosa.
Ma lì sta anche la maturità di chi legge certe cose...mi spiego, fingiamo che io non mi sia in qualche modo affezionata a te e ti reputi un coglione: tu mi scrivi una idiozia ma la firmi...cosa posso credere se non "e te pare" il solito coglione a cui sto sugli zebedei!".... non ci sarebbe il gusto della faida tra chi si aspetta di ricevere i - solo per antipatia personale (chi si metterebbe a battibeccare con chi non stima e da cui sa che potrà ottenere solo punteggi destinati ad eliminarlo?) e nessuno si metterebbe a scrivere cose fuoriluogo totalmente avulse dal contesto post dovendoci mettere la faccia (se tu a firma Daniele mi scrivi "stronza" in un post dove io manco ti attacco e manco faccio a te riferimento solo per il gusto di offendermi penso che tu posa prendertene e assumertene l'onere!)...
Insomma, oscuro faceva il caso del suo punto meno con spiegazione " . " solo prchè la spiegazione è d'obbligo: ma ti pare cosa normale? io magari ad oscuro vorrei dirgliene tanet ma tante e lo faccio firmandomi, se permetti...
A mioparere non diminuirebbero i punti negativi ma almeno sarebbero puntinegativi in tema col thread trattato: se scrivi ciò che per me non è condivisibile o sei volgare/cattivo/vendicativo/lòesivo nei riguardi di X ti becchi un meno, se devo solo punirti perchè mi stai sulel balle me ne astengo... insomma, si limita il giochetto per i giocherelloni A MIO AVVISO...
Ovvio che chi in genere per sua modalitàpersoanle prende facilmente d'aceto non lascerà correre....ma non credo che X, acerrimo nemico di Y avrà se non da sorridere per la firma sul negativo di Y stesso: se lo aspetta da lui/lei, ecco!

Comunque vediamo come va il sondaggio: la democrazia innanzi tutto!

oscuro

Utente di lunga data
Think

Ma sarà che ti sto diventando simpatico?:D

Giusy

Utente di lunga data
Non me ne frega una cippa lippa.
Come al solito, credo che ognuno sia libero di firmarsi o meno a suo piacimento.

Vi piace il mio avatar?

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma sarà che ti sto diventando simpatico?:D
No, chi tratta le persone come le tratti tu senza che costoro nulla ti abbian fatto (insomma, non miriferisco agliscrezi con Eteocle ma a ciò che hai dteto a me...che nulla a te ho mai detto...rileggitelo!) non è affine al mio modus comportandi....ma va detto che se dici cose giuste e sacrosante o se ti si fan dei torti lampanti o delle aggressioni gratuite pur non assurgendo a mio eroe nazionale non vedo perchè io non debba dire che hai ragione o che in quel caso quelal persona si è comportata male con te....stessa cosa dire di te (e di te ho detto) qualora avesi ravvisato un tuo comportamento non corretto...
Son fatta male, te l'ho detto: non sposo cause nè bacio bandiere... ho pochi valori e l'educazione che mi han dato mamma e papà: me ne faccio vanto e mi bastano per andare avanti! Ecco perchè odio le fazioni: non ti permettono mobilità, agilità e duttilità di pensiero e azione...non sono un monolite, sono una persona....

oscuro

Utente di lunga data
Think

Ok accetto la tua critica...e ti do pure ragione....!Spesso tratto in modo brusco chi prioprio non merita.......sai son troppo prevenuto quì dentro....e anche se ho i miei buoni motivi....dovrei soffermarmi sul fatto ch utenti nuovi potrebbero non conoscerli.....!!!:up:Ti ho inquadrata subito come ostile.....magari al posto tuo avrei fatto egualmente.....!!Vabbè ti sarò simaptico con il tempo....son sempre simpatico alle persone per bene......:rotfl:!!!

tinkerbell

Utente di lunga data
Ok accetto la tua critica...e ti do pure ragione....!Spesso tratto in modo brusco chi prioprio non merita.......sai son troppo prevenuto quì dentro....e anche se ho i miei buoni motivi....dovrei soffermarmi sul fatto ch utenti nuovi potrebbero non conoscerli.....!!!:up:Ti ho inquadrata subito come ostile.....magari al posto tuo avrei fatto egualmente.....!!Vabbè ti sarò simaptico con il tempo....son sempre simpatico alle persone per bene......:rotfl:!!!
Ma anche no eh?

Scherzo, e chi lo sa!
Comunque un trait d'union l'abbian già trovato: per il post di prima (?) ho ricevuto un - firmato dal signor/a punto....che a 'sto punto non ha in simpatia nè me nè te...considerando che forse manco io e te ci stiam troppo simpatici, il signor/a punto dovrà rivedere le sue scelte di fazione...o è molto molto molto confuso/a!!! :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Think

Credimi io non son stato.....!:mad:Vedi può essere una cosa simile?Magari ti hanno segnalato perchè ti confronti con oscuro.....:mexican:!Dai ragazzi così non funziona!!

Ma io mi chiedo:
Quale nick ci starà dietro a chi si firma con un punto?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ho la tua stessa idea.....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
io...

Per me e persa o minerva....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.