Reputazioni x Giovanni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Io invece ama capisco e sarebbe o da togliere il testo o mettere un "segnala un abuso" anche sulle reputazioni, che se scritte da persone intelligenti sono costruttive.
Solo che sinceramente forse era meglio la moderazione classica senza però chi allora faceva da moderatore, forse era solo e soltato quello il problema.
Senti Daniele ... te lo dico con mooooooooooolto affetto e sincerita':

`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`

VAFFFANCULO!!!

:)

aristocat

Utente iperlogica
Dan, la verità è che tenere sotto controllo un forum non è proprio facile.
Ci sono tanti utenti, ognuno con la propria personalità e sensibilità.
Vedi alce? lui non si interessa se viene offeso. Io nemmeno mi offendo ma non riesco più a confidarmi...ognuno un caso a sè.
Stà all'amministratore qual è il male minore :(
A proposito, come sta Giovanni? Qualcuno ha sue notizie?
Spero tutto ok :santarellina:

Mari'

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Perche' stava male? :eek:
No, ma vedendo la sua mancanza, volevo sincerarmi che fosse tutto ok, e che semplicemente aveva altri impegni.
Ma... ora che mi ricordo, questi erano i giorni della sua raccolta delle mele. Quindi sì, dovrebbe essere tutto sotto controllo ;)

Mari'

Utente di lunga data
No, ma vedendo la sua mancanza, volevo sincerarmi che fosse tutto ok, e che semplicemente aveva altri impegni.
Ma... ora che mi ricordo, questi erano i giorni della sua raccolta delle mele. Quindi sì, dovrebbe essere tutto sotto controllo ;)

Nausicaa

sfdcef
Senti, nel recente passato gli insulti nelle reputazioni erano all'ordine del giorno, ora mi sembra che si siano mooooooolto diradate. Solo ultimamente hanno avuto, mi pare di capire, una certa impennata, ed io mi chiedo se per caso qualche vecchio abitué di certe cose non abbia semplicemente ripreso l'attività.
Trovo che l'atmosfera attuale nel forum sia idilliaca sul serio, nel senso che c'è dialogo costruttivo, accoglienza, gentilezza, disponibilità, e pure nei contrasti non si arriva mai a situazioni davvero stridenti come in passato. Non, ci sono più, in altre parole, quei soggetti che trovavano così gradevole fare i piantagrane in senso assoluto ed arrivavano a rovinare davvero in maniera spesso irreparabile una discussione magari importante.
Che comunque pure in un ambiente "depurato" ci sia sempre una certa percentuale di imbecillità è inevitabile, in quanto non ci si trova (fortunatamente) in un luogo isolato ed asettico, ma un certo tipo di ceppi maligni cresce più rigoglioso laddove l'organismo reagisce in modo eccessivo.
Non trattandosi più, da quanto ho capito, di un ceppo composito ma di un singolo agente patogeno, la reazione migliore, a mio avviso, è ignorarlo in senso assoluto.
Partire come un tempo con illazioni, indagini poliziesche, sospetti, preconcetti, servirebbe solo a riportare il forum alle condizioni passate, e questo credo che né tu né altri dotati di un minimo di intelligenza possa desiderarlo.
Trovo il sistema delle reputazioni una cosa tanto simpatica e gradevole quanto inutile. La uso per gioco, prendo per gioco quello che mi trovo assegnato, trovo divertente pure lo scambio tra persone civili, e le conseguenti risate, delle reputazioni che qualche povera anima misera semina senza cervello.
Offendersi per le parole, per quanto pesanti, di un povero idiota vigliacchetto credo sia del tutto superfluo.

Quoto Alce in tutto :)
A quel che ho visto, tra gli utenti che si facevano "guerra" le reputazioni negative erano orgogliosamente firmate.
Chi non firma è qualche disturbatore vigliacco che dubito faccia parte davvero del forum.

Se posso dare una opinione, per migliorare il funzionamento delle reputazioni queste non dovrebbero essere anonime. Togliere il commento sarebbe 1-meno soddisfacente quando arrivano valutazioni positive e 2-di più difficile comprensione quando negative.
E togliere i commenti non cambierebbe i comportamenti del punteggiatore folle.

:ira: io sono: "vecchia stronza rinsecchita" non posso ;) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Madai...vieni con il mestolo no?
E mi becchi là tra le donnine e mi dici...sei un cazzoneeeeeeeeeee...:D:D:D
Ma dai tu vecchia, ma fammi il piacere...

Io invece ama capisco e sarebbe o da togliere il testo o mettere un "segnala un abuso" anche sulle reputazioni, che se scritte da persone intelligenti sono costruttive.
Solo che sinceramente forse era meglio la moderazione classica senza però chi allora faceva da moderatore, forse era solo e soltato quello il problema.
Ah però...marchi male eh figliuolo eh?
Con questo tipo di moderazione a furia di legnate sul groppone ti sei ingentilito, hai capito su tua pelle, che gli utenti di tradi, non sono disposti a leggere tutto quello che tu scrivi, scusandoti solo perchè sei ferito o un tradito.
Hai visto che anche tu stai scrivendo sempre meno post lesivi della dignità di ogni essere umano? Come sai non siamo carne da macello, non siamo bestie sgozzate che tu puoi prendere a calci in faccia...
Admin, ha dimostrato una cosa importantissima: la moderazione classica non poteva funzionare, perchè impossibile essere imparziali.

Male non fare paura non avere...
O per caso adesso scarseggiano i puntini verdi per te?

Non sei macho, sai quando insulti le persone eh?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Senti Daniele ... te lo dico con mooooooooooolto affetto e sincerita':

`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`
`

VAFFFANCULO!!!

:)

11/10/2010 09:42 Commento Io il monumento te lo faccio davvero!

Cosi? :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nausicaa

sfdcef

11/10/2010 09:42 Commento Io il monumento te lo faccio davvero!

Cosi? :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi dicono che le reputazioni non servono!!!!! :D :D

Finora una bella risata ci è scappata ogni giorno!!!! :up:

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Miei cari pargolini,

sono stato via per qualche giorno e trovate subito un argomento per litigare. Nello stesso periodo, in altro cantiere: altri disastri. Possibile che papino non deve mai andare via?

In questi sondaggi:

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1297
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1299

abbiamo scelto se "Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico" e/o "Dare una spiegazione alla reputazione/voto".

Tecnicamente posso togliere il commento, ma non posso (e non voglio) aggiungere la moderazione alla moderazione.

E' risaputo che alcune persone non possono comunicare normalmente e devono smerdarsi con tutti più o meno gradevolmente in forma anonima, proprio perché da grandi produttori di letame non sanno sdebitarsi in modo diverso.

Se non per il buon senso, guardate almeno le offese anonime come un segnale di povertà nei vostri confronti e fatevi una sonora risata. Oppure, fate come me: sviluppate una forte resistenza di fronte agli insulti, che fioccano anche con il colore verde.

L'insulto è una testimonianza talmente triste, che può essere ignorata in tutta la tranquillità.

Cat

Utente di lunga data
:rotfl:
Miei cari pargolini,

sono stato via per qualche giorno e trovate subito un argomento per litigare. Nello stesso periodo, in altro cantiere: altri disastri. Possibile che papino non deve mai andare via?

In questi sondaggi:

abbiamo scelto se "Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico" e/o "Dare una spiegazione alla reputazione/voto".

Tecnicamente posso togliere il commento, ma non posso (e non voglio) aggiungere la moderazione alla moderazione.

E' risaputo che alcune persone non possono comunicare normalmente e devono smerdarsi con tutti più o meno gradevolmente in forma anonima, proprio perché da grandi produttori di letame non sanno sdebitarsi in modo diverso.

Se non per il buon senso, guardate almeno le offese anonime come un segnale di povertà nei vostri confronti e fatevi una sonora risata. Oppure, fate come me: sviluppate una forte resistenza di fronte agli insulti, che fioccano anche con il colore verde.

L'insulto è una testimonianza talmente triste, che può essere ignorata in tutta la tranquillità.

:rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Bentornato! :singleeye: :)

Amarax

Utente di lunga data
Miei cari pargolini,

In questi sondaggi:

Scusami. Ti ho fatto perdere tempo.
Di quei sondaggi non ricordo niente. Chissà se ho pure votato all'epoca...

Se non valuti la possibilità di zittire del tutto certi utenti avrai i tuoi motivi.
Cmq accolgo il tuo consiglio, anzi farò di più...posso chiudere la lista e me ne frego altamente sia dei commenti positivi che dei negativi.
Buon lavoro.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io mi sono appena tolto il gusto di fanculare Admin, così, amichevolmente :D

...... firmando, però :up:

Buona giornata a tutti, ragazzi!

Nausicaa

sfdcef
Ciao Admin, bentornato!

Dai, non stavamo litigando, era solo una discussione, suvvia, non giudicarci così male! :)

Ciao!

minnie

Utente di lunga data
Miei cari pargolini,

In questi sondaggi:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Bene, la mia l'ho detta.
Il Forum mi piace così com'è.
Se avete ancora voglia di litigare, scaricarvi addosso responsabilità vere o presunte, giocare a fare la guerra, fate pure, io me ne tengo fuori.
Riducete di nuovo il forum alla merda che era diventata prima e l'unico risultato che otterrete sarà quello di non avere più interlocutori, perchè le persone che sono qua per ben altro, sicuramente se ne andranno senza bisogno di essere sbattute fuori.

Ah, per quanto riguarda "a chi mi riferisco": smazzatevela tra di voi.

:rotfl::rotfl::rotfl:hahahaha reputazione negativa (anonima) per questo post e per la "fanculata" amichevole ad Admin di stamattina!
Cominciavo a sentirmi un escluso! hahahahahahahaha
:D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.