Me lo ha confermato più che altro. Io ho scoperto il tradimento accedendo alla sua mail, dove ho trovato i messaggi di lei in cui commentava abbastanza dettagliatamente gli incontri sessuali con lui. Visto che lei mise come giustificazione la nostra scarsa intesa sessuale, le chiesi come poteva essere quella la ragione dal momento che dalle mail risulta chiaro che non ha mai avuto un orgasmo con lui. Lei ha risposto che non ci sono stati abbastanza incontri sessuali (3 in totale nell'arco di 2 mesi) per poter raggiungere l'intesa necessaria. E' comunque strano, perchè con me gli orgasmi li ebbe già dalla prima volta, ma nonostante questo declinava i miei continui inviti a fare l'amore (in 4 anni la media era di una volta al mese, cosa che a me personalmente ha snervato assai). Mah..non so....valle a capire le donne... sicuramente non sono riuscito a farla sentire speciale per me quanto basta per invogliarla ad una vita intima più intensa. Certo mi ha stupito anche trovare quelle mail, una persona astuta le avrebbe cancellate, considerando anche che io lavoro nell'informatica e quindi ... Forse dava per scontato che io la dassi per scontataTe lo ha detto lei?
Io non le credo...scusa ma è inverosimile..sembra la stessa stronzata che disse mio marito...ce con lei era sesso, con me faceva l'amore...
Ps:
amici sto vivendo un pomeiggio difficile :triste:
S*B