Salve a tutti,
ho letto tutti gli interventi, con la maggior parte concordo ma c'è un ma... premetto che le tempistiche quadrano poco, 2 mesi prima la dipartita del di lei marito, relazione che dura da circa 4 mesi del marito con la vedova, qualcuno ha avanzato l'ipotesi che la storia era in essere da molto tempo prima ma nettamente confermata da
@emotivamente che non è così, ma faccio un ipotesi azzardata, che probabilmente la vedova già da prima era emotivamente staccata dal marito, cosa di cui noi non siamo a conoscenza e da qui il nostro stupore sui tempi di elaborazione del lutto e visto la vicinanza del marito a seguito dell'evento luttuoso, magari gli avrà fatto qualche confidenza in più sul rapporto con la moglie ed è li che la vedova ha "individuato" la falla e si ci è infilata con tutte le scarpe e potrebbe anche essere che è una donna che non riesce ad accettare di non avere una figura maschile al proprio fianco, che si ami o meno, quindi ha trovato, perdonami
@emotivamente, "il pollo" con cui attraversare questa fase, magari sfanculandolo non appena se ne presenti l'opportunità, anche perché dati i tempi, 4 mesi, di cosa stiamo parlando; amore? non credo proprio, innamoramento? poco credibile, si conoscevano già da prima, bisogno di sesso? può essere, visto i precedenti, io se fossi in te, parlerei con molto con tuo marito, ma molto ma l'idea che hai avuto di parlare con "la VEDOVA" non la accantonerei del tutto, poi che tuo marito ti dica, "sai per chiudere c'è bisogno di tempo" e una cagata pazzesca, lo ha detto perché nel suo profondo io sa che ha fatto una boiata universale, a volte pur di non ferire si dicono cose che sarebbe meglio non sentirle. Lo vuoi riconquistare? Bene allora fagli capire che le sue azioni sono state dettate a seguito di un tuo disaggio, dove te ne assumi la piena responsabilità oltre a dimostrargli, coi fatti, dialogo, coccole, sesso a non finire che tu ci sei e sei li, a quel punto magari una chiacchierata civile con la vedova amica me la farei, giusto anche per far capire a lei e sopra tutto a lui che tu ci sei e non sei solo la moglie che aspetta a casa il ritorno del marito "allegro" che trova le camice e le mutande pulite, bisogna farsi vedere forti, se vuoi raggiungere il risultato. Per alcuni sarà giusto il mio pensiero e per altri no, io lo esprimo comunque sono aperto al dialogo.