Restiamo umani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oceansize

Utente di lunga data
xfactor ma ci fai o ci sei? se non sai neanche di cosa si parla stai zitto per favore.
e porta rispetto ad una persona, una grande persona, che ha lottato a costo della vita per una giustizia che chissà se ci sarà mai.

xfactor

Utente di lunga data
xfactor ma ci fai o ci sei? se non sai neanche di cosa si parla stai zitto per favore.
e porta rispetto ad una persona, una grande persona, che ha lottato a costo della vita per una giustizia che chissà se ci sarà mai.

mah....... io ho l'occhio lungo e qualche cosa mi dice che non fosse propio così pacifista!:rolleyes:

e comunque tutti i giorni muoiono persone nei cantieri a 1200 euro mensili e i tg se ne fottono! ( non fà più odiens), mi chiedo lui come facesse a comprarsi la michetta!

oceansize

Utente di lunga data
mah....... io ho l'occhio lungo e qualche cosa mi dice che non fosse propio così pacifista!:rolleyes:

e comunque tutti i giorni muoiono persone nei cantieri a 1200 euro mensili e i tg se ne fottono! ( non fà più odiens), mi chiedo lui come facesse a comprarsi la michetta!
ok pensa quello che vuoi, ma per favore porta rispetto. se non ti frega niente non scrivere. o fai come ti pare che è un paese libero, mi hai infastidito però. che ti frega? niente, pace.
hanno fatto anche il funerale di stato a mike bongiorno se è per questo.
quindi chiedo solo rispetto per una persona che ha in ogni caso tenuto vivo l'interesse e l'informazione sulla causa palestinese, attivandosi in prima persona.
fine ot.
silence.

xfactor

Utente di lunga data
ok pensa quello che vuoi, ma per favore porta rispetto. se non ti frega niente non scrivere. o fai come ti pare che è un paese libero, mi hai infastidito però. che ti frega? niente, pace.
hanno fatto anche il funerale di stato a mike bongiorno se è per questo.
quindi chiedo solo rispetto per una persona che ha in ogni caso tenuto vivo l'interesse e l'informazione sulla causa palestinese, attivandosi in prima persona.
fine ot.
silence.

Fino a quando non ci ha lasciato la pelle nessuno sapeva che esisteva, un pò come quelle morti di Porto Marghera e loro erano li per lavorare , per la famosa" michetta!";)

oceansize

Utente di lunga data
Fino a quando non ci ha lasciato la pelle nessuno sapeva che esisteva, un pò come quelle morti di Porto Marghera e loro erano li per lavorare , per la famosa" michetta!";)
scusa se insisto xfactor, non voglio polemizzare qui, ma il fatto che tu o la maggior parte della gente non sapesse chi fosse non è "tutti". ci si informa in mille modi ormai, si può scegliere di non informarsi o di interessarsi di certe cose piuttosto che di altre.
quindi ripeto, c'è chi ha pianto quando ha saputo della morte di mike bongiorno e chi ha pianto per la morte di Vittorio Arrigoni.
personalmente se ne è andata una parte di speranza.
imho

xfactor

Utente di lunga data
scusa se insisto xfactor, non voglio polemizzare qui, ma il fatto che tu o la maggior parte della gente non sapesse chi fosse non è "tutti". ci si informa in mille modi ormai, si può scegliere di non informarsi o di interessarsi di certe cose piuttosto che di altre.
quindi ripeto, c'è chi ha pianto quando ha saputo della morte di mike bongiorno e chi ha pianto per la morte di Vittorio Arrigoni.
personalmente se ne è andata una parte di speranza.
imho

Sempre senza polemica .........., ma la speranza di cosa????????

Poi tratterò in apposito post le Associazioni!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Abbiamo parlato del caso fra amici e la conclusione è stata: sono stati stronzi che lo hanno massacrato, ma è stato colpa e responsabilità sua che si trovava lì. Concordo sul fatto ma non sul tono usato da xfactor.

profondosonno

Nuovo utente
mamma mia, mi iscrivo ad un forum sul tradimento ed il primo reply che scrivo è sulla fine di quel ragazzo... Me sa che ho sbagliato posto...

Comunque, anche se condivido l'opinione di quiddelkurtz, siccome stiamo parlando di uno morto assassinato non sarebbe meglio non usare frasi tipo "io ci vedo lungo"... oppure "guarda un pò come si guadagnava la michetta..."?

Ma qui non si parla di tradimento sesso amore etc etc???

aristocat

Utente iperlogica
Ma qui non si parla di tradimento sesso amore etc etc???
certo che si parla di tradimenti, sesso amore ecc .
solo che sei capitato nella sezione Rock & Roll :carneval:, per gli amici Scannatoio... per gli outsiders: "Politica" :eek:landesina:

Io non scrivo mai minchiate , posso usare un linguaggio poco consono o quasi provocatorio ma scrivere minchiate MAI!:mad:

e tu femmina , non rompere ,togliti la farfalla dal sedere e poi puoi dire la tua!:mad:
ti scrivi minchiate spesso e volentieri, anche se a volte le tue minchiate riescono a farmi ridere

comunque non ho tatuaggi sul sedere! :p

Abbiamo parlato del caso fra amici e la conclusione è stata: sono stati stronzi che lo hanno massacrato, ma è stato colpa e responsabilità sua che si trovava lì. Concordo sul fatto ma non sul tono usato da xfactor.

è una colpa essere pacifista e aiutare i poveracci???

ah beh...

assolutamente nessuna colpa se FAI VOLONTARIATO , ma se vieni retribuito per il tuo " VOLONTARIATO" allora sei un lavoratore con tutto quello che ne consegue........

TOGLITI IL DELFINO DALLA TETTA DX!:mad:
niente delfini, niente tetta

davvero mi fai così banale? :p

PS I lavoratori che aiutano i poveracci (con tutto ciò che ne consegue) hanno qualche colpa per cui è giusto essere rapiti e strangolati???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.