Restiamo umani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
mamma mia, mi iscrivo ad un forum sul tradimento ed il primo reply che scrivo è sulla fine di quel ragazzo... Me sa che ho sbagliato posto...

Comunque, anche se condivido l'opinione di quiddelkurtz, siccome stiamo parlando di uno morto assassinato non sarebbe meglio non usare frasi tipo "io ci vedo lungo"... Oppure "guarda un pò come si guadagnava la michetta..."?

Ma qui non si parla di tradimento sesso amore etc etc???
perdonami se ho urtato il tuo profondo ma evi capire che noi padani siamo così......... Spartani?;)

xfactor

Utente di lunga data
niente delfini, niente tetta

davvero mi fai così banale? :p

PS I lavoratori che aiutano i poveracci (con tutto ciò che ne consegue) hanno qualche colpa per cui è giusto essere rapiti e strangolati???

Ribadisco...........a Porto Marghera sono morti a centinaia per il pane , loro sono stati avvelenati ....lentamente!;):fumo:
.........donna togliti il tatuaggio con scritto in giapponese , sono la gnocca di Milamo e limitrofi dalla coscia sx che con la cellulite si legge distorta!:maestra:

ribadisco...........a porto marghera sono morti a centinaia per il pane , loro sono stati avvelenati ....lentamente!;):fumo:

non capisco il paragone: Qualcuno ha detto che gli sta bene? Che e' colpa loro???

.........donna togliti il tatuaggio con scritto in giapponese , sono la gnocca di milamo e limitrofi dalla coscia sx che con la cellulite si legge distorta!:maestra:
acqua acqua acquissima

vado a dormire e questa sera ti sognerò , tu femmina comunista con ...........

con le unghie dei piedi smaltate di rosso CREMLINO!

............ PUTTANA EVA CHE SFIGA ESSERE COMUNISTI!:rotfl:

ti sbagli, sono smaltate verde LEGHISTA!!!

:bleah::bleah::bleah:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è una colpa essere pacifista e aiutare i poveracci???

ah beh...
no

ma è una colpa mettersi in bella mostra con la pretesa di sopravvivere un massacro preannunciato.

è una colpa, perché il ragazzo non è nato ieri, sapeva a cosa andava incontro ma sperava che la gente gli avesse risparmiato la vita, visto che li difendeva.

invece, loro (stronzi) hanno strumentalizzato il giornalista per causa loro, allo stesso modo come lui (stronzo) li ha strumentalizzato per causa sua.

no

ma è una colpa mettersi in bella mostra con la pretesa di sopravvivere un massacro preannunciato.

è una colpa, perché il ragazzo non è nato ieri, sapeva a cosa andava incontro ma sperava che la gente gli avesse risparmiato la vita, visto che li difendeva.

invece, loro (stronzi) hanno strumentalizzato il giornalista per causa loro, allo stesso modo come lui (stronzo) li ha strumentalizzato per causa sua.
Forse prima di esprimere certi giudizi sarebbe meglio informarsi sulla realtà dei fatti.

Arrigoni non era uno stronzo. Non ha strumentalizzato un bel niente. Non era il corrispondente di una testata nazionale x cui non guadagnava un bel niente. Semplicemente credeva in una causa. E' morto. Era una bella persona. Un po' di rispetto non guasterebbe

oceansize

Utente di lunga data
Forse prima di esprimere certi giudizi sarebbe meglio informarsi sulla realtà dei fatti.

Arrigoni non era uno stronzo. Non ha strumentalizzato un bel niente. Non era il corrispondente di una testata nazionale x cui non guadagnava un bel niente. Semplicemente credeva in una causa. E' morto. Era una bella persona. Un po' di rispetto non guasterebbe
grazie quintina :up:

no

ma come si fa a parlare di strumentalizzazione da parte sua?
e poi non ne posso più di leggere che certa gente merita di essere massacrata perché si espone.
non si chiede di farne un santo ma perlomeno tacete e rispettate la sua morte.

xfactor

Utente di lunga data

Perchè era una bella persona? Perchè stava dalla parte che tu e gli altri comunisti tuoi amici volete difendere?
O èperchè fumava la pipa e aveva il cappello da marinaio?

informarsi ......... di cosa campava visto che era un volontario????????

O era un volontario pagato quindi dipendente?

e non mi fate incazzare sù!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Perchè era una bella persona? Perchè stava dalla parte che tu e gli altri comunisti tuoi amici volete difendere?
O èperchè fumava la pipa e aveva il cappello da marinaio?

informarsi ......... di cosa campava visto che era un volontario????????

O era un volontario pagato quindi dipendente?

e non mi fate incazzare sù!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Perché stava dalla parte dei poveracci, dei contadini, dei pescatori, dei bambini........

Ma tu lo sai quanto vengono pagati questi volontari??? credi che facciano la bella vita??? credi che vadano in mezzo alle bombe per i soldi???

oceansize

Utente di lunga data
Perché stava dalla parte dei poveracci, dei contadini, dei pescatori, dei bambini........

Ma tu lo sai quanto vengono pagati questi volontari??? credi che facciano la bella vita??? credi che vadano in mezzo alle bombe per i soldi???
Una mia cara amica conosceva Rachel Corrie ed era a Rafah qualche giorno prima che venisse uccisa. Ci poteva essere lei al posto suo...
E non c'entra un cazzo il comunismo i soldi o le manie di protagonismo.
Per favore basta parlare con qualunquismo di fatti di cui non si conosce nulla.

di solito parlano così quelli che nella vita sono abituati a vivere esclusivamente delle cose che lo toccano in prima persona , quelli che se cade un uomo dal motorino non lo soccorrono perché tanto ci sono gli altri , che se una donna viene struprata aveva la gonna corta, se un ragazzo si buca si gira dall'altra parte con sdegno e mai proverà a parlargli perché tanto non serve.....e mille cose ancora .
da sempre io amo quelli che ci provano, che ci credono...senza questi pazzi non saremmo dove siamo a godere delle cose di ui godiamo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mi sono informato.

Poiché da ragazzo ero uno di loro, attivista per la "giusta causa", ma sempre per la "più giusta causa" degli altri, il tipico movimento politico dei radicali che porta a nulla, so dire con precisione che con il suo modo di fare si è messo in mostra e ha letteralmente rischiato la vita per la bella figura che avrebbe fatto se fosse sopravvissuto.

Invece è morto.

Ora che è morto, tutti sono a piangere la sua scomparsa. Oppure qualcuno, come ho sentito dire, di inalberarlo ulteriormente.

Posso comprendere che qualcuno offre tutto se stesso per la causa che ritiene giusta. Ma il fatto che si trovava poi in TV e in tutti i giornali magari lascia qualcuno perplesso. E scusa se lo sono io e qualcun altro.

lothar57

Utente di lunga data
è una colpa essere pacifista e aiutare i poveracci???

ah beh...

Sai che io Quintina non vado tanto per il sottile,quando ho visto la foto di quel povero ragazzo,ho pensato perche'un'uomo,obiettivamente di bell'aspetto e con l'aria anche simpatica perche'si sia cacciato in un'inferno simile....perche???invece di correre dietro alle donne stare la'????
Penso che l'avesse messo in conto,di poterci restare..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quando un uomo muore per difendere delle persone, per mani di quelle persone stesse si comprende una cosa, che quella causa non è quella che si pensava. Io sono contro sia a Pelstinesi che Israeliani in queste condizioni, ci sono stati anni ed anni di possibilità per avere pace, ma siccome non c'è ancora io sono estremamente convinto che non ci sia volontà per averla.
Detto questo mi spiace per quel uomo, ma sarebbe il caso ormai di dire che quelle zone sono off limits.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.