Revival anni '80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Busco sei un sadico :incazzato:
ma la tipa a destra col vestitino bianco a fiori da dove è venuta fuori? Stava cucinando e l'hanno chiamata sul palco?! :rotfl::rotfl:

Buscopann

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data
ma la tipa a destra col vestitino bianco a fiori da dove è venuta fuori? Stava cucinando e l'hanno chiamata sul palco?! :rotfl::rotfl:

Buscopann
Negli anni 80 andavano di moda questi vestiti da "educanda" :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Nel suo genere non è male ... mai sentito, ma unico. Un tentativo di uscire dagli schemi. Non ho però capito se era Tedesco ... in certi versi lo era, in altri no :)
Macché tedesco..era dialetto bergamasco :carneval::carneval:

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Samantha Fox e Sabrina Salerno........quanto ho dato a quelle due donne.....quanto ho dato.......:mrgreen::mrgreen:
in "liquidi"??...

:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
OPSSSSSSSSSSS, bonciorno! :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Macché tedesco..era dialetto bergamasco :carneval::carneval:

Buscopann
Non intendevo il dialetto. Quando canta tedesco suona nativo. Forse ci è cresciuto o forse ha madre o padre da lì (?)

Rabarbaro

Escluso
Spero per te che non con questa delizia! :rotfl:

Però che gusto raffinato ... non ti credevo amante di valvole :up:

Da ragazzo ho costruito amplificatori della top-class, ma da quando sono in Italia, non ho più toccato uno lontanamente discreto.

Vocalmente era deliziosa, sul resto non mi sbilancio...

Da cultore del genere, hai tutta la mia ammirazione per aver costruito addirittura dei teutonici top-class!

Io, più modestamente, amo sperimentare soluzioni circuitali inusuali...
Giusto per diletto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non intendevo il dialetto. Quando canta tedesco suona nativo. Forse ci è cresciuto o forse ha madre o padre da lì (?)
Fonte Wikipedia (tratto dalla sua biografia):

E' nato in Brasile da genitori italiani. A 11 anni è tornato in Italia. Penso che sappia il portoghese. il tedesco l'è dura.
Comunque non era affatto un pirla. Negli anni '70 sembra che fosse uno dei chitarristi più richiesti e ha fatto parte per diversi anni della band diPatty Pravo, che all'epoca era all'apice del successo.
Il declino avviene anche per gravi problemi di salute (esaurimento nervoso).
Oggi pubblica ancora qualcosa. In genere album con il rifacimento delle sue vecchie canzoni in versione Dance

Quanto mi paghi?

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.