Buscopann
Utente non raggiungibile
ma la tipa a destra col vestitino bianco a fiori da dove è venuta fuori? Stava cucinando e l'hanno chiamata sul palco?! :rotfl::rotfl:Busco sei un sadico :incazzato:
Buscopann
ma la tipa a destra col vestitino bianco a fiori da dove è venuta fuori? Stava cucinando e l'hanno chiamata sul palco?! :rotfl::rotfl:Busco sei un sadico :incazzato:
Nel suo genere non è male ... mai sentito, ma unico. Un tentativo di uscire dagli schemi. Non ho però capito se era Tedesco ... in certi versi lo era, in altri noE' questo chi se lo ricorda? :rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=kJKwhIBcu2s&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=zDzieioM05g
Buscopann
Negli anni 80 andavano di moda questi vestiti da "educanda" :rotfl:ma la tipa a destra col vestitino bianco a fiori da dove è venuta fuori? Stava cucinando e l'hanno chiamata sul palco?! :rotfl::rotfl:
Buscopann
Macché tedesco..era dialetto bergamasco :carneval::carneval:Nel suo genere non è male ... mai sentito, ma unico. Un tentativo di uscire dagli schemi. Non ho però capito se era Tedesco ... in certi versi lo era, in altri no![]()
E vabbé..ma te metti quelli bravi. Non vale. Ti voglio veder postare anche a te ste ciofeche
Perché sapeva ballare (molto bene) il classico? :rotfl:Negli anni 80 c'era anche quel cretino di Bose, non l'ho mai sopportato![]()
Perché sapeva ballare (molto bene) il classico? :rotfl:
in "liquidi"??...Samantha Fox e Sabrina Salerno........quanto ho dato a quelle due donne.....quanto ho dato.......:mrgreen::mrgreen:
Non intendevo il dialetto. Quando canta tedesco suona nativo. Forse ci è cresciuto o forse ha madre o padre da lì (?)Macché tedesco..era dialetto bergamasco :carneval::carneval:
Buscopann
Spero per te che non con questa delizia! :rotfl:
Però che gusto raffinato ... non ti credevo amante di valvole :up:
Da ragazzo ho costruito amplificatori della top-class, ma da quando sono in Italia, non ho più toccato uno lontanamente discreto.
Fonte Wikipedia (tratto dalla sua biografia):Non intendevo il dialetto. Quando canta tedesco suona nativo. Forse ci è cresciuto o forse ha madre o padre da lì (?)