Clementine Kruczynski
Utente
ma non ha una relazione extraconiugale!!!
Preoccupati di quello che sei tu.....non di giudicare me...sei tu che sei nella cacca....la mia moralità e la mia onestà...alla lunga mi hanno sempre pagato!!!
Dai ma lasciatela in pace
Io la capisco benissimo, ero nella sua stessa situazione e ho agito nello stesso modo
Sbagliando, che sia ben chiaro
Non si può recuperare in un giorno, lasciatele il tempo di riprendere in mano la sua vita senza crocifiggerla. Non si vede nemmeno più con il tipo...
ANDY: tu qualche giorno fa volevi addirittura recuperare con una stronza che ti ha preso per il culo per anni... e adesso ti scagli contro questa donna che si capisce benissimo che stronza non lo è
Si si Rossi...là all'inferno con me...buon x te oscuro
buon x te
io finirò all'inferno
MA CHE CAZZO DI SALVEZZA è UNA SALVEZZA A SCAPITO DI UN IGNARO?uNA SALVEZZA SU UNA MENZOGNA.....è LA TUA SALVEZZA....TU NON SEI MEGLIO DI TUO MARITO....!!!!MA piantala....!!
Mi sembra ne abbia più ionon so qnt anni tu abbia
io, fidati, per tutti gli anni del mio matrimonio sono stata + che corretta
ma none ro felice
questo non basta a giustificarmi lo so
ma al momento non vedo altre soluzioni
ho una figlia femmina
le auguro non di tradire
ma nemmeno di sentirsi niente, sola e infelice
Mi sembra ne abbia più io
Sì, ma dietro forse non c'è nulla e di certo non ci sono figli di mezzoDai ma lasciatela in pace
Io la capisco benissimo, ero nella sua stessa situazione e ho agito nello stesso modo
Sbagliando, che sia ben chiaro
Non si può recuperare in un giorno, lasciatele il tempo di riprendere in mano la sua vita senza crocifiggerla. Non si vede nemmeno più con il tipo...
ANDY: tu qualche giorno fa volevi addirittura recuperare con una stronza che ti ha preso per il culo per anni... e adesso ti scagli contro questa donna che si capisce benissimo che stronza non lo è
Sì, ma dietro forse non c'è nulla e di certo non ci sono figli di mezzo
Per favore finiamola con le morali sapendo di sbagliare.si che vuole tornare con una che lo ha preso a calcioni nel culo
ma x favore
E' questo ciò che forse non è vero...che vuol dire: dietro non c'è nulla? ti ha tenuto nascosto un piccolissimo dettaglio: che era sposata!
quale esempio di virtù!
che vuol dire: dietro non c'è nulla? ti ha tenuto nascosto un piccolissimo dettaglio: che era sposata!
quale esempio di virtù!
mah... io ricordo che hai raccontato di una volta in cui eravate a un matrimonio o a un battesimo e c'era un tizio che la inseguiva dicendole "ma tu non sei la moglie di xxx?" e lei è scappata!E' questo ciò che forse non è vero...
[/QUOTE]sei patetico
ecosa vuoi che dica papà pensa al lavoro enon c'è mai e la mamma era tanto sola e alla fine x non sbarellare ha trovato un amico?
scudo di tre bimbi? scudo ma che cazzo scrivi?
sono 3 bimbi felici sereni
ma ci sono anche io come donna
cmq non pretendo tu capisca ma lascia stare i miei bimbi
Siccome io non ho figli e non capisco, dì ai tuoi figli ciò che fai. CONFESSATI CON LE PERSONE CHE AMI DI PIU'.
Non pensare solo di augurare a tua figlia di non tradire: racconta di te, di cosa fa la mamma.
Se nemmeno alle persone che si amano non si è in grado di dire chi si è, beh, grazie dei tuoi complimenti a me.