Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
infatti andy
complimenti vivissimi

grazie quintina so che capisci
no non sonos tronza anche se qui passa messaggio diverso

sono infedele? si
ed egoista x la prima volta in vita mia

infedele poi..non ci si vede da un sacco
ci scriviamo
di tutto ..problemi qualche carineria certo
va bè non importa cmq

Dai ma lasciatela in pace

Io la capisco benissimo, ero nella sua stessa situazione e ho agito nello stesso modo

Sbagliando, che sia ben chiaro

Non si può recuperare in un giorno, lasciatele il tempo di riprendere in mano la sua vita senza crocifiggerla. Non si vede nemmeno più con il tipo...

ANDY: tu qualche giorno fa volevi addirittura recuperare con una stronza che ti ha preso per il culo per anni... e adesso ti scagli contro questa donna che si capisce benissimo che stronza non lo è

Carola

Utente di lunga data
ignaro?

oscuro mio amrito sono annic eh mi vede satre male
prednere xanax
si è ami posto il rpoblema come sta rossi?
maagri la porto con me 2 giorni in un viaggio?

no
mi manda foto da albergi a 5 stelle...di voli in business...

si è la mia salvezza
meglio che la depressione

MA CHE CAZZO DI SALVEZZA è UNA SALVEZZA A SCAPITO DI UN IGNARO?uNA SALVEZZA SU UNA MENZOGNA.....è LA TUA SALVEZZA....TU NON SEI MEGLIO DI TUO MARITO....!!!!MA piantala....!!

Andy

Utente di lunga data
non so qnt anni tu abbia
io, fidati, per tutti gli anni del mio matrimonio sono stata + che corretta

ma none ro felice
questo non basta a giustificarmi lo so

ma al momento non vedo altre soluzioni

ho una figlia femmina
le auguro non di tradire
ma nemmeno di sentirsi niente, sola e infelice
Mi sembra ne abbia più io

Andy

Utente di lunga data
Dai ma lasciatela in pace

Io la capisco benissimo, ero nella sua stessa situazione e ho agito nello stesso modo

Sbagliando, che sia ben chiaro

Non si può recuperare in un giorno, lasciatele il tempo di riprendere in mano la sua vita senza crocifiggerla. Non si vede nemmeno più con il tipo...

ANDY: tu qualche giorno fa volevi addirittura recuperare con una stronza che ti ha preso per il culo per anni... e adesso ti scagli contro questa donna che si capisce benissimo che stronza non lo è
Sì, ma dietro forse non c'è nulla e di certo non ci sono figli di mezzo

oscuro

Utente di lunga data
Quintina.....qui non abbiamo l'anello al naso....e affermare che va bene così',è giusto così,trovare una serie di alibi ridicoli e patetitci.....non va bene!!Parla di salvezza.....la sua di salvezza......si fa scudi di tre innocenti per le sue scelte egoistiche....io non mi sento di condividere....questo modus operandi....!!!

Andy

Utente di lunga data
si che vuole tornare con una che lo ha preso a calcioni nel culo

ma x favore
Per favore finiamola con le morali sapendo di sbagliare.

Siccome io non ho figli e non capisco, dì ai tuoi figli ciò che fai. CONFESSATI CON LE PERSONE CHE AMI DI PIU'.
Non pensare solo di augurare a tua figlia di non tradire: racconta di te, di cosa fa la mamma.

Se nemmeno alle persone che si amano non si è in grado di dire chi si è, beh, grazie dei tuoi complimenti a me.

Ultima modifica:
Rossi certi mariti meglio tenerseli come un bancomat.
Loro hanno sposato non te:
Ma la carriera ed il lavoro.
Sono funzionali a te per certe cose.
Tu sei funzionale a tuo marito, perchè così è realizzato no?
Ha una bella moglie, tre figli, tutti sani e belli...e lui appunto lavora e si sacrifica per il vostro benessere.
Le donne che conosco io, si prendono spazi per sè stesse...ed ecco il corso di yoga, ecco la palestra, ecco il pilates, ecco l'estetista...ecc..ecc..ecc....ed ecco chi officia al santuario di sancrescinman che iddio ci diè eh?
Poi appunto sono tutte serene e felicette...arriva il marito a casa stanco morto...qua caro...riposati...non darti pensiero per me...qua a casa è tutto ok, grazie alla tua efficentissima stakanovista mogliettina custode dei sacri lari...
Tanti mariti vedono nella moglie...una sostituta della loro madre....

Rossi certi mariti meglio tenerseli come un bancomat.
Loro hanno sposato non te:
Ma la carriera ed il lavoro.
Sono funzionali a te per certe cose.
Tu sei funzionale a tuo marito, perchè così è realizzato no?
Ha una bella moglie, tre figli, tutti sani e belli...e lui appunto lavora e si sacrifica per il vostro benessere.
Le donne che conosco io, si prendono spazi per sè stesse...ed ecco il corso di yoga, ecco la palestra, ecco il pilates, ecco l'estetista...ecc..ecc..ecc....ed ecco chi officia al santuario di sancrescinman che iddio ci diè eh?
Poi appunto sono tutte serene e felicette...arriva il marito a casa stanco morto...qua caro...riposati...non darti pensiero per me...qua a casa è tutto ok, grazie alla tua efficentissima stakanovista mogliettina custode dei sacri lari...
Tanti mariti vedono nella moglie...una sostituta della loro madre....

Andy

Utente di lunga data
che vuol dire: dietro non c'è nulla? ti ha tenuto nascosto un piccolissimo dettaglio: che era sposata!

quale esempio di virtù!
E' questo ciò che forse non è vero...

Oscuro io non le ho detto che fa bene. Se ricordi bene sono stata la prima a dirle che non era la soluzione adatta. Ma adesso con quel tipo non si vede più... si scrivono qualche email... è un peccato mortale questo? scrivere delle email?

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
ah questa mi era sfuggita

cmq NON E' UNA RELAZIONE EXTRA la mia
ci sis ente ogni tanto..non ci si vede
e se dovessimo rivederci vedrò come gestirla

x ora non volgio xdera qsta persona

e preferisco ammetterlo ame stessa e vivermi tutta qsta corsi che fare come molte che sis forzano di andare aletto con un uomo che non desideranopiù

io non ci riesco

ma non riesco nemmeno a distruggere una famiglia nè voglio una storia seria con ques'altro uomo

cmq non importa è comprensibile che mi si dia addosso mesi fa l'avrei fatto anche io probabilmente
ora ci vado + cauta

no problem grazie cmq

che vuol dire: dietro non c'è nulla? ti ha tenuto nascosto un piccolissimo dettaglio: che era sposata!

quale esempio di virtù!

Carola

Utente di lunga data
sei patetico

ecosa vuoi che dica papà pensa al lavoro enon c'è mai e la mamma era tanto sola e alla fine x non sbarellare ha trovato un amico?

scudo di tre bimbi? scudo ma che cazzo scrivi?

sono 3 bimbi felici sereni
ma ci sono anche io come donna

cmq non pretendo tu capisca ma lascia stare i miei bimbi

Siccome io non ho figli e non capisco, dì ai tuoi figli ciò che fai. CONFESSATI CON LE PERSONE CHE AMI DI PIU'.
Non pensare solo di augurare a tua figlia di non tradire: racconta di te, di cosa fa la mamma.

Se nemmeno alle persone che si amano non si è in grado di dire chi si è, beh, grazie dei tuoi complimenti a me.[/QUOTE]

Andy

Utente di lunga data
sei patetico

ecosa vuoi che dica papà pensa al lavoro enon c'è mai e la mamma era tanto sola e alla fine x non sbarellare ha trovato un amico?

scudo di tre bimbi? scudo ma che cazzo scrivi?

sono 3 bimbi felici sereni
ma ci sono anche io come donna

cmq non pretendo tu capisca ma lascia stare i miei bimbi

Se nemmeno alle persone che si amano non si è in grado di dire chi si è, beh, grazie dei tuoi complimenti a me.
[/QUOTE]

Abbassa i toni

oscuro

Utente di lunga data
Ma tu che cazzo ne sai dell'inferno?Ma tu non ci sei mai finita....scelte di comodo ....nessuno che ti ha puntato la pistola quando hai deciso di sposarti un egoista....aspetto secondario...di fronte al buon stipendio giusto????Tre figli concepiti con un egoista.....probabilmente una bella casa e un buon tenore di vita....!!Già le scelte di comodo.....hanno sempre un prezzo da pagare...a volte molto alto...ma tu viziata e sciatta....non sei disposta.....vuoi quello e quell'altro....perchè ti spetta perchè ti è dovuto......!!Da uno che all'inferno ci è stato....non cè posto per quelle come te.....l'inferno e per quelli tosti....tu sei un imbelle viziata....nulla di più nulla di meno......il tui inferno infondo è la mediocrità delle tue non scelte....e l'infelicità di una pseudo serenità.....!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.