Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco....adesso sei vera.....e non ti nascondi....!Adesso sei onesta e poni delle domande alle quali non è facile rispondere....!Rossi...non si può andar a letto con qualcuno che non si vuole più...alla lunga la tua storia finirà.....perchè sotto alcuni aspetti è già finita.....!!!Potete star insieme una vita....e sentirvi da soli.....ma la scelta è tua....puo scegliere la cosa giusta che ti conviene meno...o la cosa ingiusta che ti conviene di più.....!!!

Carola

Utente di lunga data
io non gli perdono in nome della realizzazione sociale di essersi dimenticato di noi come coppia

ma come si può?

adesso è + sereno, ha ottenuto quello che voleva
poi so che lo ha fatto per noi anche nella sua testa avere + soldi dae un certo tenore ai bimbi è molto se non tutto
ma non è così cazzo non è così

guarda cosa è successo
ma come posso
i bimbi si sveglaino e corrono d anoi nel elttone
si gioca si guardano i cartoni tutti abbracciati si gioca
domenica abbimao cucinato tutti insieme

come posso toglere loro tutto questo me lo dite voi?
preferisco dirmi ok rinuncio al sesso coem ho fatto x anni

poi è capitato lui il suo sguardo anche si la sua sofferenza
e patatrac
si mi sento da sola e vedo da solo lui e lo abbraccio eprchè gli voglio bene ma non è + amore
forse non so sono confusa

scusate vah

Ecco....adesso sei vera.....e non ti nascondi....!Adesso sei onesta e poni delle domande alle quali non è facile rispondere....!Rossi...non si può andar a letto con qualcuno che non si vuole più...alla lunga la tua storia finirà.....perchè sotto alcuni aspetti è già finita.....!!!Potete star insieme una vita....e sentirvi da soli.....ma la scelta è tua....puo scegliere la cosa giusta che ti conviene meno...o la cosa ingiusta che ti conviene di più.....!!!

free

Escluso
scusa ma non hai preso in considerazione la separazione?
il padre rimane padre, ma tu hai la possibilità di rifarti una vita (anche lui)
i bambini crescono, compito dei genitori è rendere autonomi i figli, mica vivere in funzione dei figli
una volta che sono grandi, che farai? rischi di trovarti a dover ricominciare da zero, e anche tuo marito
non mi sembra una bella prospettiva
i figli crescono in fretta

Carola

Utente di lunga data
spero sempre che ri risolva
che lui torni a casa che cambi lavoro
che ci si ritrovi
lo so
chi visse sperando...

e poi i bimbi i bimbi
ns amici si sono separati e non dico dico la mia bimba
voi non lo farete mai vero mamma??

come si fa?
io li amo + della mia vita

cavasdas

Utente
:).................ma coem posso sforzarmi di fare l'amorechi ci è passato losaè tremendo sforzarsi ...è come un altro tradimento......................................ch schifo tuttoma posos mandare all'aria una famiglia perchè non riesco più andare a letto con un uomo dpo che per anni l'ho sperato?................
.... non capisco.... ma e' tuo marito che non vuole fare piu' sesso con te o sei tu che non ti va piu' di farlo con lui ??? se e' tutti e due e se non e' una cosa passeggera allora non avete piu' senso come coppia.. e se sei tu da quando non ti va piu' .. da prima o solo dopo che hai conosciuto l' altro ???

free

Escluso

giusto se devi difenderli da un cataclisma o chessò io
sbagliato se vuoi sacrificare la tua vita perchè pensi che crescano meglio così
la famiglia mulino bianco non esiste, i figli non fanno mai quello che vorrebbero i genitori
facile che quando saranno grandi ti pentirai, se rimani combinata così

Lostris

Utente Ludica
spero sempre che ri risolva
che lui torni a casa che cambi lavoro
che ci si ritrovi
lo so
chi visse sperando...

e poi i bimbi i bimbi
ns amici si sono separati e non dico dico la mia bimba
voi non lo farete mai vero mamma??

come si fa?
I miei genitori si sono separati quando avevo quattro anni.
Io chiaramente non potevo capire le ragioni che avevano condotto mia madre a questa scelta, solo a posteriori ho capito.
Inizialmente no.
Mi svegliavo la notte piangendo e urlando, dando contro a mia madre, dandole la colpa a lei (anche perchè mio padre, quando passavo del tempo con lui, mi istigava contro, dicendomi che era lei a non volerlo più), chiedendole piangendo arrabbiata se le sue amiche non avevano il papà.
I bambini non possono capire. Ma poi lo fanno.
Io penso che se le cose andranno male, e avrò dei figli, valuterò bene certamente, ma piuttosto che vivere nell'infelicità e nell'illusione mi separerò di certo.
Tu sola ti puoi rendere conto della realtà che hai in casa...

Carola

Utente di lunga data
.... non capisco.... ma e' tuo marito che non vuole fare piu' sesso con te o sei tu che non ti va piu' di farlo con lui ??? se e' tutti e due e se non e' una cosa passeggera allora non avete piu' senso come coppia.. e se sei tu da quando non ti va piu' .. da prima o solo dopo che hai conosciuto l' altro ???
Prima era lui anni fa
Ora dopo che ho rotto i coglioni x anni in maniera indefinita con litigate pianti urla ( e qui sbagliato mi sono resa indesiderabile temo) lui ha capito che gran cazzata è stata metterci da parte e mic erca
Ma mica così attivamente

Io sono lontana da prima arrivassa ltro

Pensavo x abbia x qsti anni

Però qnd è arrivato altro x disgrazia un’alchimia che erano anni che non provavo
Ma non è atto in se
È contonro di tenerezza di baci di sentirsi avvolta completamente d qsto uomo
Erano anni….
E mi dico ma mio marito a lui non manca tutto questo?

Carola

Utente di lunga data
X assurdo non mi sento infelice
A parte sesso non sono infelice
Passiamo die moneti molto belli
Manca solo sta componente è tornato anche il dialogo la coccola l’abbaccio
Ci addormentiamo vicino non capitava da anni
Manca quello..manca fare l’amore

Potessi prenderei una pastiglietta credetemi

Sbriciolata

Escluso
X assurdo non mi sento infelice
A parte sesso non sono infelice
Passiamo die moneti molto belli
Manca solo sta componente è tornato anche il dialogo la coccola l’abbaccio
Ci addormentiamo vicino non capitava da anni
Manca quello..manca fare l’amore

Potessi prenderei una pastiglietta credetemi
Scusa ma... il matrimonio non è essere buoni amici, fraterni confidenti. Perchè inevitabilmente poi succede... quello che è successo a te. Perchè abbiamo bisogno di sentirci desiderati ma soprattutto di desiderare per sentirci vivi, perchè una donna si vuole sentire donna con il suo uomo e l'uomo uomo con la sua donna, perchè poi l'assenza di desiderio diventa insofferenza se si desidera altro e l'insofferenza rancore. Perchè siete giovani per dire non ci amiamo più ma ci vogliamo ancora bene, perchè non puoi sperare in una pastiglietta, perchè tra un po' il solo sentire l'altro non ti basterà più. E lo sai anche tu che è così, no?

Carola

Utente di lunga data
eppure qnte siamo messe così ma qaunte

e cmq posto che sia vero e lo è
cosa faccio?
lo alscio
non può + tornare a casa sua ? come possof argli qeusto come?

nion ci reisco almeno sinoa che bimbi piccoli

e poi ce qsta cosa che la psico matta dice
che secondo lei ho tanto rancore che ha disrutto tutto
dovrei levarlo e vedere se sotto sotto c'è ancora qualcosa

magari se lui si riavvicinsse a casa

....
Scusa ma... il matrimonio non è essere buoni amici, fraterni confidenti. Perchè inevitabilmente poi succede... quello che è successo a te. Perchè abbiamo bisogno di sentirci desiderati ma soprattutto di desiderare per sentirci vivi, perchè una donna si vuole sentire donna con il suo uomo e l'uomo uomo con la sua donna, perchè poi l'assenza di desiderio diventa insofferenza se si desidera altro e l'insofferenza rancore. Perchè siete giovani per dire non ci amiamo più ma ci vogliamo ancora bene, perchè non puoi sperare in una pastiglietta, perchè tra un po' il solo sentire l'altro non ti basterà più. E lo sai anche tu che è così, no?

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti
Leggo ogni tanto qualche post ma sono sempre abbastanza incasinata
In + sto andando da una psicologa che diciamo mi sta supportando

Con mio marito le cose non vanno granchè ma solo d aun punto di vista sessuale anche se lui è decisamente carino disponibile comprensivo e parliamo molto
è sempre molto impegnato lavorativamente parlano e pigro...

Ma io sono sincera non riesco più a provare trasporto inutile
Con la psico sto facendo un lavoro su perché ci siamo così staccati, lei sostiene che 8 anni di lontananza sono pesanti da gestire per una coppia così giovane, che il fatto che sia rimasta qui con 3 bimbi a gestirmi tutto mi abbia provato
E difatti quando andai da lei 2 anni fa ero decisamente alla frutta

Ora, dopo questa storia? Sto meglio.sono rinata.
Ora ci sarà il solito volpone pronto a dire banalità del tipo avevi voglia di sesso ecc
E può anche essere, non lo nego, solo non lo sapevo prima
Dopo 2 anni di digiuno ci può stare
Il fatto è che qsto uomo mi ha fatto riappropiare di me stessa, sono tornata ad amarmi, a volermi bene, a sentirmi donna e non solo uan che corre tutto il santo giorno

E si…lo sento ancora, non ci vediamo da tanto ma ci scriviamo
Abbiamo provato a troncarla ma non siamo riusciti
Non nascondo che potrei tornare a vederlo, che ne ho voglia io come lui
È come un mio giardino segreto
Che non implica aspettative..se dovesse finire con mio marito non sarà per lui
La psicolgoa o è matta o è donna,.,,cma sostiene non sia la fine del mondo un rapporto gestito così

Che è così che vanno gestite queste storie senza rompersi le balle con pretese, ci si regala dei momenti di felicità
Abbiamo entrambi dei vuoti e ci regaliamo questi moemnti di parole, di carinerie, di sorrisi e si forse di nuovo anche di sesso

Ora so che scatenerò le ire di molti, ma volevo essere sincera

Per vivere da infelici / frustata come ero preferisco rischiare se questo non toglie nulla alla mia famiglia
E per come la gestisco ora è così

Appurato che lui è una sorta di linfa x me e io per lui
E + la negavamo + ci pensavamo
ma ognuno av avnti con la sua vita..magari non ci sis ente x 6/7 giorni e non sto a massacrarmi come prima
anche perchè sto capendo quel bisogno da cosa era dettato e ho menso sesni di colpa

Poi del futuro si vedrà
La vita è bella perchè è varia o avariata?
Ognuno di noi può fare della propria vita quello che vuole, basta che a pagarne le spese non siano gli altri però, esiste una morale un'etichetta, esiste una ragione ed esistono altre mille cose che conosciamo.. una delle quali è la parola atta alla verità.
Tutti a voler tradire perchè è una cosa fuori dal normale, mai nessuno a dire la verità.. perchè non è normale o perchè fa comodo SOLTANTO A SE STESSI ?

passante

Utente di lunga data
Abbiamo parlato notti intere notti
Io ho rinunciato auna mia realizzaione professionale ho dato anima per noi
Ora sono vuota
Non ho voglia di andarci a letto
L’ho pietito x anni: era stanco, era depresso, aveva sempe una scusa
NON MI CERCAVA MAI
E x 3 anni lui come pensava? Magari mi tradiva pure lui
Perché un uomo puòs tare senza sesso x 3 anni?
Cmq ora ha fatto ulteriore balzo di carriera
A nostre spese
in realtà avevi già risposto nel momento stesso in cui io postavo. comunque, rossi, io nella tua storia leggo solo tanta frustrazione e, alla fine, una resa: cioè ormai ti sei arresa al fatto che con lui (marito) ci possono essere tante cose, ma non l'intesa di coppia (non solo sessuale) che volevi. mi sembra (magari sbaglio) che ti sei arresa al fatto che la felicità devi trovartela da sola, e non con lui, o attraverso di lui. non posso sapere ovviamente se ti sei arresa a ragion veduta o se invece avresti ancora delle carte da giocarti (chi mai lo può sapere?) e nemmeno, in realtà , se questa è una resa definitiva o solo una tregua momentanea. ti vorrei solo ripetere di stare attenta a non farti più male che bene, ma poi non ho nulla da consigliare. in bocca al lupo.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
eppure qnte siamo messe così ma qaunte

e cmq posto che sia vero e lo è
cosa faccio?
lo alscio
non può + tornare a casa sua ? come possof argli qeusto come?

nion ci reisco almeno sinoa che bimbi piccoli

e poi ce qsta cosa che la psico matta dice
che secondo lei ho tanto rancore che ha disrutto tutto
dovrei levarlo e vedere se sotto sotto c'è ancora qualcosa

magari se lui si riavvicinsse a casa

....
Cara, smettete di nascondervi dietro un filo d'erba: finchè ci sono ancora affetto e dialogo, prova ad affrontare il problema, a discuterne con il cuore in mano con lui. Due persone civili che si vogliono bene ma non si amano più lo trovano il modo per continuare a crescere assieme i loro figli, no? E comunque, mica è detto che debba finire tutto... ma provare a dire... caro, io ti voglio bene, ma lo vedi anche tu che non siamo più marito e moglie... tu come la vedi? cosa vorresti? Insomma, io alla storia delle pulsioni sessuali che spariscono per ambizioni di carriera non ci credo: secondo me qualche cosa da raccontare ce l'ha pure lui... almeno mettereste le cose in chiaro tra di voi, poi potreste ragionare di conseguenza...

tesla

Utente di lunga data
mi rivolgo soprattutto a oscuro che ha usato parole molto forti nei confronti di rossi. non possiamo sentire l'altra campana e farci un'idea della loro vita di coppia, ma fidati che essere abbandonati sessualmente per anni fa letteralmente impazzire.
e non mi riferisco al piacere fisico, perchè quello non sai nemmeno più cosa sia e gli ormoni vanno tutti a seppellirsi in cantina.
parlo di attenzioni, sentirsi desiderati e voluti.
non c'è solitudine peggiore credo, in nessun luogo sulla terra e in nessuna situazione sei così solo e disperato.
in un letto con un corpo ronfante appena tocca il cuscino, nemmeno due parole; quelle manine molle che ti si appoggiano addosso (se lo chiedi) perchè sai oscuro, non sia mai che se quella manina è un po' più intensa magari ti sale la voglia, e allora per l'amor di dio!
e quando provi tutto? massaggini, dolcezza, risate, scherzetti, arrivi al solletico come i dodicenni, non funziona niente, candele, musichette, idromassaggio. vieni sfuggito come un fastidio.. ecco mi spieghi come può essere tutta colpa di rossi.
come sempre la mia post fazione: traditori=cacca.
ma il marito di rossi cos'é?
oscuro su, la carriera... la carriera e lasci tua moglie come una colf per delle settimane?
ma vaffanculo dico io, suo marito è colpevole quanto lei

Sbriciolata

Escluso
:up:
mi rivolgo soprattutto a oscuro che ha usato parole molto forti nei confronti di rossi. non possiamo sentire l'altra campana e farci un'idea della loro vita di coppia, ma fidati che essere abbandonati sessualmente per anni fa letteralmente impazzire.
e non mi riferisco al piacere fisico, perchè quello non sai nemmeno più cosa sia e gli ormoni vanno tutti a seppellirsi in cantina.
non c'è solitudine peggiore credo, in nessun luogo sulla terra e in nessuna situazione sei così solo e disperato.
in un letto con un corpo ronfante appena tocca il cuscino, nemmeno due parole; quelle manine molle che ti si appoggiano addosso (se lo chiedi) perchè sai oscuro, non sia mai che se quella manina è un po' più intensa magari ti sale la voglia, e allora per l'amor di dio!
e quando provi tutto? massaggini, dolcezza, risate, scherzetti, arrivi al solletico come i dodicenni, non funziona niente, candele, musichette, idromassaggio. vieni sfuggito come un fastidio.. ecco mi spieghi come può essere tutta colpa di rossi.
oscuro su, la carriera... la carriera e lasci tua moglie come una colf per delle settimane?

oscuro

Utente di lunga data
Tesla hai ragione!Ti dirò di più:per me il marito di rossi si è fatto parecchi cazzi suoi..insomma sti cazzi della carriera ho tre figli e una moglie.....!Credo che il loro rapporto era comunque alla frutta.....a rossi ho scritto che cornificare non risolve la questione...ne creandosi falsi alibi.....!Il marito è indifendibile.....c'època da discutere...ma il lavoro non c'entra nulla...è finito l'amore.....è brutto dirlo...ma è così.....!!

Ne convengo...

oscuro

Utente di lunga data
Ripeto:Son colpevoli entrambi....il primo è proprio il marito....ma di fondo c'è la fine dell'amore.....!Se amo una persona non sto 3 anni senza sfiorarla.......!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto tutto e so di cosa parli!
Lui è colpevole quanto lei, ma credo che Oscuro trovi corretto che lei sia onesta con suo marito indipendentemente da quanto suo marito lo sia stato con lei....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.